il sapore della vittoria
di Red eyes

28/01/17, ore 23:46

Eccomi qui, carissima! Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel commentare, purtroppo sto tornando a casa solo adesso.
Ho letto questo tuo breve componimento tutto d'un fiato, riuscendo a sentirne perfettamente la tensione di cui è carico. Titolo azzeccatissimo a mio parere, il testo ti mantiene col fiato sospeso fino all'ultimo, ti fa sperare che la ragazza possa liberarsi dalle grinfie dell'orco, scappare verso il suo regno e... correre verso la libertà e la vittoria!
Non ho trovato errori nella scrittura, sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista lessicale. Insomma, complimenti vivissimi! :)

16/05/16, ore 08:35

Ciao, eccomi qui per commentare! Beh, direi che l'idea non era male e penso che poteva essere raccontato di più: ad esempio, il background che si lascia trasparire comunica molto di più rispetto a dire semplicemente "Sono un'umana che è sopravvissuta a una tempesta e gli Elfi mi hanno accolta", quindi avresti potuto approfondire un pio' di più questo aspetto, tanto più che affermi che gli Elfi non vedono di buon occhio gli umani: perché allora questi due genitori avrebbero dovuto accudirla? Non la pensavano come loro, ma avresti potuto specificarlo, secondo me ^^ nulla da dire invece sulla scena della fine dell'orco, cruenta al punto giusto e piena di dettagli, e ci hai aggiunto perfino il momento in cui la guerriera lecca il sangue nero di un orco dalla spada! fantastico, anche se consiglierei di andarci piano col leccare il sangue altrui, soprattutto quello degli orchi xD potrebbe essere infetto, ecco. Infine, volevo dire che nonostante le ferite, la ragazza si "avvia" verso la città. Che tempra, non c'è che dire, soprattutto dopo una dura battaglia come quella ^^

Infine, la storia mi è piaciuta sul piano della trama nonostante i vari accorgimenti che ti ho elencato, che in ogni caso li ho scritti perché appunto ci sono alcuni punti che non mi sono chiari e quindi ho pensato di chiederli a te ^^ tutto qui! Alla prossima!