Vieni e prendimi
di Akane

09/03/11, ore 21:53

Mozzafiato. Credo non ci sia altro da aggiungere. Mozzafiato!
Debbie.

16/04/09, ore 14:45

Aspetta che devo riprendere fiato... E'... E'... Eccezionale! Davvero! Hai scritto una lemon dolcissa e sensuale che lascia senza fiato! Ho avuto bisogno di alcuni secchi d'acqua fredda per calmarmi! WOW! Morgan è dannatamente sexy: ogni suo gesto o sguardo fa perdere la testa! E Reid è semplicemente indescrivibile nella sua altalena di innocenza e sensualità *ç* L'idea della cioccolata è stata strepitosa, molto molto eccitante ^//^ E poi io amo le scene X davanti un bel camino scoppiettante o in una vasca d'acqua calda *ç* Ma sai qual è stata la parte più bella secondo me? Quella finale, dove stanno sdraiti nudi davanti il camino, abbracciati stretti a godersi il momento. Si sente davvero tutto l'amore che li lega, che non viene affatto stemperato o svilito dall'attatto sessuale, ma accentuato in quell'abbraccio dolcissimo. Mi hai emozionata tantissimo sensei! Sei riuscita a superare di gran lunga tutte le mie aspettative! Ma che altro potevo aspettarmi se non il massimo dalla mia sensei? ^O^ Ora aspetto con ansia altre nuove Morgan/Reid *^* Baci Taila -__^

15/04/09, ore 23:42

DIVINAAAA!!!!!!! ANCH'IO VOGLIO FARMI OSPITARE IN UNA DELLE 5 PROPRIETà DI MORGAN! con lui e Reid ovviamente

15/04/09, ore 20:53

é stato perfetto^^ Morgan dolce ll ennesima potenza, questo Reid che più spaesato non si può...mi è piaciuto tantissimo... complimenti!

15/04/09, ore 18:04

Oohh...mamma mamma!! Capitolo stupendo,anzi di più....diavolo,avevo gli occhi a cuore e la bava alla bocca....stupendo!! Spero di leggere altre tue opere su questa coppia!

15/04/09, ore 18:03

15/04/09, ore 17:19

Come ultimo capitolo era stupendo. Peccato che i capitoli siano solo due, ci starebbe proprio bene un terzo capitolo. Che dire...ah, giusto,io, che sono un killer sadistico mentale di Reid, che ieri ha sognato qualcosa di orribile riguardo al piccolo Reid (non è morto, lunga storia..)ma che mi è piaciuto un sacco, indovina quando sono stata più felice?...ci sei....puoi immaginare...avanti, non andare avanti con la recensione e pensaci!...pensato? Bene, quando Reid ha provato quel dolorelacinante.MUAHAHAHAHAHAAAAAAA!! Amo vederlo soffrire....lo amoloamoloamoloamoloamoloamooooooooo!!! Fine MAD BRR CSR Reidina

12/04/09, ore 18:46

Semplicemente stupenda *ç* E' valsa davvero la pena aspettare tanto, per avere una simile fic -__^ Se queste sono le premesse... ^O^ Ho sbavato per tutto il tempo! Reid è adorabilmente sexy (lo voglio! lo voglio!>.<) e morgan è... WOW! Accidenti! Mi sono saltati gli occhi fuori dalle orbite quando si è aperto l'accappatoio ed ha invitato Reid ad usarlo per riscaldarsi *ç* Ehmmm... un istante che ho ripreso a sbavare... ecco! Dicevo... Adesso aspetto con ansia la seconda parte, quella con il fattaccio *O* e dato che sarà nel tuo stile sarà strepitosa ^^ Proprio un bel regalo per Pasqua per tutte noi fans di questa coppia \^O^/ A prestissimo, spero, baci Taila -____^

12/04/09, ore 01:11

vada avanti cara!!!!!!!!!!!!!!!

11/04/09, ore 19:45

Troppo bella! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/04/09, ore 01:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Seguito! Seguito! Seguito! BELLISSIMAAA! FANTASTICA! BRILLANTE! GENIO! GENIOOOOOOOOO! TI AMOOOOOOOOO! GENIO! FANTASTICA! IMMENSAMENTE DIVINAAAAAAAAAAAAAAAA! No davvero potrei continuare per tre mesi ma non voglio annoiarti. Sei Divina con la D maiuscola. DIVINA. KAMI! KAMI! *si inchina* genio, genio, genio....*dopo un ora* ok, passiamo alla storia. Più o meno è la stessa storia. GENIOOOOOO! BELLISSIMA! SBAVO, SBAVOOOO! SEGUITO, SUBITO!!! MAD BRR CSR Reidina ps: GENIOOOOOOOOOOOO!

10/04/09, ore 19:50

Oh mamma che carino che è Reid.. dalla tua descrizione me lo immagino perfettamente^^. Comunque mi piace moltissimo la fic..aspetto il prossimo capitolo trepidante^^ baci