Highschool SAO
di RoranForteMartello

07/07/16, ore 15:59

Ciao, la storia sembra interessante e ben scritta,in effetti sono proprio curioso di vedere come se la caverranno kirito e asuna nei panni di un demone servitore(a patto che issei non ci provi con lei!)e se ti serve un beta reader io mi offrire volontario

P.s. non voglio spoiler, quindi non è che sai dove trovare la seconda stagione in streaming e in sub,la prima la conosco grazie al manga e la terza c'è già su YouTube ma non sono proprio riuscito a trovare new
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 06:12 pm)

14/06/16, ore 23:51

Allora... inizio col dirti che non ho mai visto SAO quindi molte cose mi sfuggiranno e spero che potrai rispondere ai miei (spero futuri dubbi).
In ogni caso, se non rammento male la Novel di Hsdxd, in questo momento Rias ha solo un cavallo (Xenovia) e una torre liberi quindi i due ragazzi riceveranno questi? Oppure hai in mente di riformare la squadra eliminando uno dei pezzi storici?
In ogni caso l'idea di per se mi piace anche se non so che poteri intendi dare ai ragazzi (magari le abilità che avevano nei videogiochi) o pensi di fargli avere qualche SG?
In ogni caso spero di rivederti nei commenti e di poter leggere presto un altro tuo cap.
Se ti servisse un beta e volessi per me non ci sono problemi :)