Riassunto
di Dragana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/12, ore 22:30

ciaooooo...non so se questa recensione ti arriverà mai, calcolando che sono in ritardo di SOLO due anni e mezzo all'incirca, ma oggi ci sono finita mentre gironzolavo un pò tra le storie, e siccome ho riletto ieri le avventure di Leah e Nonno/Custer (dove ti ho lasciato qualche commento in tempo reale) ho sbirciato le altre tue storie, e siccome ho riso tanto e ho capito che hai perfettamente ragione su un sacco di punti, ho pensato di farti sapere quanto mi è piaciuto il tuo riassunto dei primi 2 libri...se scriverai qualcosa anche su gli altri 2 dammi qualche annetto di tempo e ti farò sapere...
baci ciaociao Luna

10/01/12, ore 17:25

Non puoi abbandonare! questa opera! cioè.. cioè.. non ho parole! è spettacofragonutellosa! dai dai dai!
ok fine della recensione da 13 enne ebete.
Passiamo ala recensione seria..
Dai dai dai non puoi finirla qua! ti preeeegooo
fa morir dal ridere! davvero!!! *-*
ok direi che recensioni serie al momento non me ne vengono, ma dopo aver letto una "cosa" così... :-))))))
Daf

19/05/11, ore 15:17

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah......
Ahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha....
Povera me... mi sto sentendo male... ahahahahahahah..
Sei mitica ti dovrebbero fare un monumento!!!!!!!
Sto ridendo tutta l'ora da quando ho iniziato a leggere... ahahahahaah... bellissime le definizioni
"vampiro gay" "prostituta rumena" "hiedi-pornostar" ect ect... ahahahahaah mi sto scompisciando!!!
Un applauso x la scena coi Volturi... fenomenale XD XD XD
Le recensioni più serie al prossimo cap che ora sono fatta... non di coca e di maria però!!! di risate ahahahahahahaha XD
A presto bacioni e tanti complimenti
ahahahahahahahahahaha
Larga la foglia stretta la via, Betely ti saluta e va...
Porca miseria non trovo la rima!! ahahahahah tra l'altro anch'io l'altro giorno l'ho notato dei nomi romani a gente etrusca... ahahahah e poi mitica la frase dove dici che è ovvio che sia avvenuto tutto in Italia x via delle 1000 infrazioni e non è successo nulla... ahahahaha
Kiss <3

18/05/11, ore 17:02

La tua storia è fantastica e le tue battute sono ben fatte. Ottimo umorismo. Poi non preoccuparti di quelli cha l'hanno criticata solo perché osi prendere in giro la loro saga preferita, probabilmente tra poco la utilizzeranno come bibbia, fonderanno una chiesa, un tribunale dell'inquisizione e manderanno al rogo tutti quelli che prendeno il giro il loro profeta e i loro testi sacri :) In quel caso buona fortuna :)

17/04/11, ore 02:15

Ed eccomi, con un terribile dolore intercostale dato dalle risate che mi sono fatta rileggendo tutti i capitoli dall'inizio. Ho deciso di buttarmi, perché se sto ad aspettare di riuscire a scrivere la Recensione del Secolo non mi passa più e rischio di non scrivere nessuna recensione. Spero solo di riuscire a rendere l'idea di quanto mi sia piaciuto questo tuo lavoro.
Mi sono divorata due volte e tutto d'un fiato la storia intera; stanotte ho rischiato di svegliare figlio e marito perché, nonostante non sia la prima lettura, ogni volta rotolo dalle risate e faccio un casino dell'accidente. Potrei riscrivere tutte le recensioni che ti ha lasciato la mia amica 2BL84AD8, paro paro -devo solo cazziarla brutalmente per non avermi segnalato subito questo capolavoro; come lei, dovrei continuare a citare e praticamente riscrivere tutto perché le chicche sono presenti ad ogni riga. Davvero, per te mi sento di coniare la definizione "Prodotto ad alta densità comica" e ti informo che il comicodensimetro è andato a fondo scale.
Mi hai fatto morire dal ridere persino quando parli del povero tronista per il quale, come sai, ho una cotta di dimensioni cosmiche; pensando all'antica tecnica cinese utilizzata da Bella per carpire le informazioni che desiderava, non ho potuto che essere d'accordo con te e, come al solito, rotolare dal ridere. Non ti ho mai trovata offensiva, anzi come ti ha detto qualcuno probabilmente sei così brava a prendere in giro la Saga perché la conosci molto bene e la ami. Ed è normale e sano ridere anche di qualcosa che ami. Sono rimasta abbastanza stupita nel leggere certe reazioni nelle recensioni.
Credo che ti adorerei se tu riuscissi a continuare il lavoro con Eclipse e Breaking Dawn, ma chissà se hai tempo?
Conoscevo altri tuoi lavori, anche se non tutti, e ti dico che qualunque genere tu affronti e con qualunque tono, sei fantastica.
Grazie e a presto e ancora complimentissimi.
J

10/04/11, ore 07:47

Cara, non ti preoccupare. Il fenomeno Twiligh colpisce anche persone di età e livello culturale avanzato! (Nel mio caso ha colpito e affondato il "minorenne arrapato")
Chi ha scritto che TW è "Il manifesto della generazione Emo" il libro non lo ha proprio letto. Non ha nulla di Emo.
Divertentissima la tua chiave di lettura.
Anche io mi ero chiesta come mai Bella a Phoenix non battesse chiodo e a Forks invece avesse una sfilza di pretendenti. La Meyer l'ha spiegato così: a Phonix Bella rivaleggiava con belezze rifatte e ricche a Forks con campagnole che non si fanno neanche la ceretta.
Di come invece resti impassibile al fatto che Edward le riveli di essere un vampiro resta un mistero. Forse i funghi dei ravioli erano allucinogeni!

21/03/11, ore 01:07

Ebbene si, sono incollata alla finestra come una vetrofania perchè così il piccì prende due e riesco ad aprire una pagina ogni quarto d'ora (girando veloce la manovella)in più mio marito mi ha detto di smetterla di ridere come una scema (ah..l'amore).
Non so se è perchè il truzzetto con l'afrore da vero uomo mi fa levare pure ammè o se è perchè in effetti new moon è meglio di Zelig, probabilmente la seconda (la prima di sicuro XD)ma questo capitolo è fantastico. In ogni caso hai un senso dell'umorismo che mi piace tantissimo. Riesci a far risaltare le parti più comiche della storia senza esagerare e risultare eccessiva. E personalmente trovo che la satira, se fatta bene, risulti ancora più divertente se è fatta su qualcosa che ti piace veramente. Invece di sminuirla te la fa apprezzare di più. Per intenderci, non è che ora che ho convenuto con te che Jake fa la figura del nerd un pò sfigatello con la passione per le moto GP e le cause perse io lo adori di meno. *_*

21/03/11, ore 01:06

(Circolare informativa: Ho deciso di usare il prendi appunti in modalità 'in diretta' ON così posso morire dal vivo)
"Alice, che come tutti ricorderanno si droga e non poco, ha trasformato la casa in un incubo, con palloncini rosa, mazzi di rose rosa, milioni di ceri da obitorio rosa, una gigantesca torta rosa...e i piatti in vetro rosa. Roba da far vergognare la casa di Barbie." ahahahahhaha
Ok, non ho fatto la pausa e questo è quello che mi merito
O_O ma sai che io non ci avevo pensato che Alice vedendo il futuro averebbe dovuto sapere quello che sarebbe successo con Jasper?? Vedi che mi fai anche notare cose nuove?? Che figata! Beh, certo con tutta la pila di piatti rosa da fare era complicato badare anche a certe quisquilie! Ahahahah "Dillo a zia, Alice: lo hai fatto apposta" ahahahahah
"Rapido e secco, come la ceretta." Nooooo!!! Non puoi dirmi così! Mi rimarrà in mente per sempre! Non portò più andare dall'Elisa (la mia cerettatrice) senza scompisciarmi!!! Io ti adoro!
Dopo di questa ce n'erano almeno altre quattro ma quotarti tutto il capitolo pareva brutto. XD
La parte con Jessica è fantastica. "e la cosa incredibile è che Bella nei libri successivi si chiede anche come mai questa tipa si sia incazzata con lei" ahahhahaha
Avevo detto che non quotavo più ma non ce l'ho fatta. E' più forte di me!
Rubo un pannolino a mio figlio e vado al prossimo capitolo XD
L'idea del prendi appunti è stata pessima considerando i risultati quindi dal prossimo cap. torno al punto di partenza.

21/03/11, ore 01:04

"...divertita come quando si guarda la vernice che si asciuga." non è ancora finita la prima frase e sto già rotolando ahahhahaha
Questo capitolo è davvero favoloso. Dato che sono già saltata avanti a vedere di quando era l'ultimo capitolo e ho scoperto che è del 2009 l'ho messa tra le preferite. Ma se per caso cambi idea e vuoi pubblicare anche eclipse e breaking dawn la sposto al volo tra le seguite è! XD
"All'angolo rosso: due vampiri centenari... determinati a proteggere Bella ad ogni costo, altrimenti Fratello Edward non gli parla più.
All'angolo blu: Bella, diciassettenne umana, anche abbastanza tonta, che deve sganciarsi dai suddetti.
Impossibile? Stolti. Bella si sgancia eccome, in modo dark e gotico: finge di andare in bagno e invece scappa su un autobus. E' vero. No, non sto scherzando. No, è vero!" Ti ho già detto che sei un mito?
Ho bisogno di una pausa prima di continuare perchè ormai rido anche sulle congiunzioni...XD

21/03/11, ore 01:04

Ho le lacrime! Le lacrime, giuro! Carlisle buddista-vegetariano a Woodstock, Alice una drogata e Jasper in via di addomesticazione.
Mi fai morire! E la mise da zingara di Bella? Ahahahhaha
Renditi conto che non riuscirò a mandarti niente di più serio che un commento del genere.
Il gesto dell'ombrello di Rose te l'ho citato su fb nel link "mi piace" al primo capitolo spero che tu non ti offenda ma parlavo con Jakefan e non ho potuto farne a meno.
Continuo

21/03/11, ore 01:03

Premetto che io sono tuttora twilight dipendente ma guardando i libri con gli occhi di un twilight in-dipendente la storia è proprio così. Come ti ho anticipato su fb mi hai fatta morire dal ridere! Sono entrata a caso in questa ff convinta che fosse una shot per la verità (non perderò mai il vizio di non leggere genere, rating, avvertimenti, numero di capitoli e tutte le altre menate in fondo alla presentazione)ma dato che non lo è ti saluto alla svelta e vado avanti a rotolare...pardon, a leggere! XD

21/03/11, ore 01:00

La degna conclusione! Davvero una delle ff migliori che io abbia mai letto. Ho riso dall'inizio alla fine e se è tutta sera che perseguito i miei amici con questa sovrabbondanza di ilarità è tutta colpa tua.
"Al luogo ove risiedono i Volturi, millenari vampiri che hanno influenza su tutto il mondo, si accede da un’entrata grandiosa che incute timore e rispetto verso questa terribile famiglia, un’entrata che è quasi metafora di tutto ciò che essi rappresentano: un tombino." ahahahhaha
Ho continuato a ridere e a ripetermi le frasi migliori come una pazza per dieci minuti
dopo aver passato la conclusione.
Davvero tutti i miei complimenti. Sei bravissima. Leggerò di sicuro anche qualcos'altro di tuo. Qualche consiglio?

Ma si può essere più pirla? Mi sono resa conto ora che nella foga della lettura ho dimenticato di mandare le recensioni e le ho lasciate nel prendi appunti ahahahhahah E' colpa tua!!!! XD
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 01:02 am)

16/03/11, ore 22:43

Ed eccomi qui, pronta a romperti nuovamente le palline!! :)
No, un attimo che smetto di ridere per Aro amico di maria non de filippi!! :)
Occhei, inspirare espirare!!
Non ce la faccio!!!!
Aro un drogato non me l'ero mai immaginato!! Magari qualche canna ogni cento anni, ma la maria... :D *_* Ma ha lo stesso spacciatore di Alice? Mi sa che faccio un saltino a Volterra per controllare, chissà se questa è la volta buona che li rinchiudono in cella. Ah no, Ed se ne è già tornato a Forks, lui è troppo moralmente ispirato per essere arrestato... peccato, va :)
Giretto, marco il territorio anche io, ti infilo nei preferiti e me ne vado!! :) Good bay baby =) salutami Jake ;)

16/03/11, ore 22:06

Non, non, non ce la faccio più!! Non respiro!!! La drogata!! La mia adorata Alice drogata!! *_* ammmore!
Dai, il papi è un figo, non puoi dire di no! Il papi è mooolto meglio di Edward-si-lo-so-sono-figo che poi, secondo me è pure brutto!
Io ti adoro. Punto.  :)

16/03/11, ore 21:57

Ho letto Twilight... e si, ero una dipendente. Ora ne sono uscita, ma sono dipendente da Efp. Va beh, cose che capitano :)
La presa in giro è fuori di testa. Non so come ti è venuta in mente, ma è stupenda!! :D
Sto morendo!! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]