The Dark Side of the Moon
di Jenny Ramone

22/05/16, ore 11:33

Ciaooo:D Ho visto per la prima volta questa storia un bel po di tempo fa, poi ho pensato che non avessi più idee o che ti fossi stancata della categoria (scrivere qualcosa in un determinato periodo storico è più difficile, bisogna attenersi un minimo ai fatti realmente accaduti)? e devo dire che rivederla con un nuovo aggiornamento mi ha rallegrata! L'ho riletta tutta d'un fiato ieri sera, ed ora...eccomi qui! Che dire? Nel carattere e nei modi di fare di Delilah ho trovato qualcosa di due personaggi di un'altra tua fanfic (che ho apprezzato tanto, davvero!). Il personaggio mi piace davvero tanto, anche la sua amica è divertente! La storia d'amore con David mi sembra troppo improvvisa, siamo sicuri che non sia stata solo un'infatuazione o una voglia (da entrambe le parti) di infrangere le convenzioni? Secondo me...David cederà! E Kim avrà un ruolo, o forse no. O forse cederà Delilah, stanca di aspettarlo. In realtà immagino lo svolgimento in maniera più drammatica, uno dei topos più gettonati delle storie d'amore. Non so se tu abbia un'idea del finale, a me è venuto spontaneamente leggendo capitolo dopo capitolo... chissà se sarà come immagino! Complimenti ancora, ho aggiunto la storia tra le seguite! Al prossimo aggiornamento, Lu <3

18/05/16, ore 14:35

Ciao :)
Beh, io seguo ancora il racconto, e non ho dimenticato la sua curiosa trama :)
Povero David... tante tentazioni, eh! Ma speriamo che non muoia. Questa volta credo davvero che sia molto in pericolo... anzi, credo che per lui sarà difficilissimo salvarsi!
Quella Kim è strana... l'errore della strada c'è caso che costi tanto, al confuso protagonista.
Negli Stati Uniti, nel frattempo, Delilah è certa di voler tenere il suo bambino/a. E' la scelta più giusta! Però, dovrà affrontare un bel po' di difficoltà, tutta sola e con un'esistenza precaria come la sua...
Beh, vedremo che accadrà...
Bene, è stato molto piacevole leggere questo tuo aggiornamento.
Buon pomeriggio e a presto :)