_Past & Present_
di Ili_sere_nere

06/08/17, ore 16:36

Ciao, ma che bella storia! Mi piace molto come hai parlato del rapporto di Magnus con Will e con Alec. E mi piace molto anche come hai evidenziato le differenze tra i due ragazzi. Ti devo confessare che non ho letto le origini, solo gli strumenti mortali. Ho sempre voluto leggere le origini, ma poi non ne ho avuto mai il coraggio perché so bene la trama e non me la sento di affrontare la lettura con la consapevolezza della morte di Will... anche se so che la storia è stupenda e anche migliore degli strumenti mortali. Chissà magari prima o poi mi farò coraggio e la leggerò... Specie perché vorrei fare chiarezza sul rapporto che si era venuto a creare tra Will e Magnus.

22/06/16, ore 08:32

non so come mai, ma questa FF mi era sfuggita.. e merita tantissimo, questa analisi e comparazione dei due persanaggi.
(*.*)/

bellissima storia!!!!
complimenti!!!

LaVampy

18/05/16, ore 22:39

Dolcissima questa One-shot, amo Magnus che ripensa al passato (e a Will) e che poi guarda Alec steso sulle sue gambe. Will e Alec sono così simili di aspetto, ma completamente diversi d'animo... mi é piaciuto il modo in cui hai paragonato i due ragazzi agli occhi di Magnus♡.♡ bellissima storia, complimenti!!