Find Yourself before You Find Love - 50 sfumature di Christian e Anastasia
di Giuls_breath

24/07/16, ore 23:26

Un capitolo molto particolare. ..di atroci ricordi. .uno peggio dell'altro anche se su Christian ancora non si è capito bene che cosa gli sia successo credo che non si riferisca al libro ma a qualcosa di nuovo. .. Anastasia violentata a 8 anni e poi non si sa cosa le sia successo. ..aspetto con ,ltissima curiosità il prossimo capitolo. ...si fa sempre più interessante la ff

22/07/16, ore 23:46

il capitolo è un po troppo pieno di avvenimenti è un pò difficile starti dietro però non ti preoccupare vai avanti così ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao e buone vacanze l'altra storia quale è il titolo

20/06/16, ore 17:25

è un capitolo molto forte fà capire realmente i problemi di Cristian e Anastasia penso che sarà una bellissima storia ti seguo con molto interesse ciao in bocca al lupo al prossimo capitolo

20/06/16, ore 03:01

Giuls che capitolo violento , spero che il prossimo vada meglio .Forse non sono ancora entrata nella parte perciò ti chiedo scusa .Non volermene comunque grazie lory

19/06/16, ore 22:45

Questo posto sembra più un manicomio che un centro educativo... Christian ogni tanto ha dei gesti di compassione e aiuta quella sconosciuta ragazza...ha ragione quando dice "i miei diritti di bambino chi li ha protetti?" povero ragazzo ora si è fatto anche dei nemici .... attendo il yuo capitolo con ansia e paura x loro

19/06/16, ore 19:09

Madonna che ansia! Ti pareva che Hay è stronzo. Cominciamo , ad intravedere le loro sofferenze. Christian è , molto aggressivo ma è anche vero che ha salvato Ana da una violenza sensuale.....quindi ha fatto benissimo. È stato molto bello, e anche commovente il punto in cui cerca di parlare con la ragazza che piange. Sta cominciando , ha tirare fuori compassione, e mi ha fatto molta tenerezza quando lei gli risponde male , e lui se la prende. Ma è Ana ? Lei non è messa meglio, ma si studiano da lontano, cosa accadrà ? Sarà amore ? Spero di si . Questa casa di cura , mi pare una giungla , dove il più forte sopravvive. Bel capitolo , aspetto il prossimo con molta curiosità .Baci

10/06/16, ore 21:56

una storia molto forte come inizio adesso non ti so dire però ti prometto che continuerò a seguirti perchè mi hai molto incuriosita ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

09/06/16, ore 02:07

Ho appena letto questi primi 4 cap e devo dire mi ha icuriosito molto. Adesso vorrei tanto conoscere il tormento sia di CHRISTIAN e sia quello di ANASTASIA sappi che da oggi ti seguiro COMPLIMENTI ha un ottima penna ci leggiamo al prossimo cap CIAO

08/06/16, ore 14:18

Carissima Buon pomeriggio! Mi pare di capire, che Christian e anche Ana soffrono di disturbo post traumatico....e sono felice che, Christian sia attratto da Ana. Ma questa casa di cura , non mi piace per niente...cavolo, sono violenti con i pazienti. Ovviamente mi struggo dalla curiosità, che cosa è successo a Christian ed Ana? Non ce lo dici , manco al quarto capitolo. Ok ci fai , sudare ma l' attesa ne vale la pena. La tua storia , mi piace molto, si perché tratta argomenti diversi . Grazie aspetto il prossimo capitolo con molta ansia e curiosità . Baci

08/06/16, ore 14:09

Wow .. ma in che genere di posto é finito? I suoi genitori lo sapevano ? Povero Christian. .. mi rimane che aspettare il prossimo capitolo x vedere che succede

29/05/16, ore 01:19

Il rapporto con i genitori non è dei migliori. .. chissà cosa sarà successo ... ma non si fa toccare dopo quel episodi o da adolescente o era già da prima ...cmq ci lasvi con tanta curiosità

26/05/16, ore 11:40

ho letto il capitolo comunque penso che sia una storia diversa dalle altre ti seguo con molto interesse ti faccio un in bocca al lupo ciao

25/05/16, ore 20:59

Buona Sera! Allora il nostro Christian , ormai deve iniziare ha pedalare. Taylor tatuato fa ridere. Cmq , mi pare di capire , che non si sente voluto. Figlio di serie b veramente triste, ma cosa è accaduto? Se non vuole farsi perquisire, è perché non vuole farsi toccare. È stato abusato? Bah lo scopriremo solo vivendo.... perché non ci fai sapere di più? Baci

22/05/16, ore 08:51

Questa storia è incominciata bene e sta continuando a essere così anzi mi sta incuriosendo ancora di più. Questo christian così maleducato e scorbutico mi piace non vedo loro di vederlo alle prese con la nostra amata lingua biforcuta. Ho una domanda: sto cercando la tua storia su wattpad ma non riesco a trovarla.. mi potresti dire il nome del tuo account?
Ci vediamo al prossimo capitolo.
-Acoci

22/05/16, ore 08:35

mi piace questa nuova versione di Cristian vedremo come si evolve la storia adesso ti saluto ciao e in bocca al lupo per tutto