Recensioni per
Maharajakumar: Tumse Hi
di Kara

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/05/20, ore 23:17
Cap. 2:

Finalmente i nostri due hanno raggiunto il loro sogno e ora si ritrovano a fare i conti con una situazione che in parte potrebbe essere migliore ma che ingenera in loro tutta una serie di dubbi che ognuno dei due cerca di risolvere per proprio conto, lasciando così l’altro pieno di dubbi sul loro rapporto che purtroppo, per colpa del comune sentire e di una legge che li vuole sbagliati, deve rimanere nascosto. Quindi, nonostante il momento di intimità guadagnato sia Teppei sia Hajime si trovano a fare i conti con la paura di perdersi e si allontanano, pur volendo entrambi l’esatto contrario.
Molto bello il momento del confronto che li vede nudi non solo nel corpo na anche nelle loro anime perché quella paura li obbliga a spogliarsi definitivamente di ogni reticenza e a parlarsi finalmente in modo chiaro. Ora non sono più solo amici o solo ananti ma sono finalmente divenuti una cosa sola, corpo e anima, proprio perché questo chiarimento li ha finalmente e definitivamente uniti e ora sono realmente pronti a gettare le fondamente di questo nuovo rapporto vero e completo.
Grazie per averci regalato questo momento intimo che è una vera epifania per questi due personaggi che non riescono a non essere complicati na che non possono che essere uniti. 🤩
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 11:22 pm)

Recensore Master
19/05/16, ore 10:31
Cap. 2:

Oh ma che meraviglia! Ma grazie! Ma ciao!
Io adoro la storia di Melanto e anche queste tue shottine!
Teppei è davvero celebrale, a volte troppo, un atteggiamento più da 'donna' volendo analizzare bene, un atteggiamento che avremmo noi femmine nel rapporto, con questo non voglio assolutamente dire che sia efemminato o altro, per carità!
Mi piace un sacco come li muovi, si vede proprio che ti piacciono.
Il momento delle coccole diventa altro quando Teppei non riesce a esternare i suoi timori al compagno.
E quando si ritrovano davanti alla finestra si percepiscono i loro sentimenti, ma soprattutto arriva la frustrazione di Hajime quando prende a pugni il legno, ho fisicamente sentito il silenzio caduto tra loro, e lo stupore di Teppei ascoltandolo e poi la voglia irrefrenabile di correre a dirgli che si sbaglia, che lui lo ama davvero.
Bellissima, non trovo le parole per dire quando bello è stato sentire i loro sentimenti, sentirli davvero!
complimenti! Attendo altro!!!!
Un bacio
Guiky80

Recensore Master
19/05/16, ore 08:54
Cap. 2:

Ed eccoci alla nuova shottina.
Noto che gli hai dato il 'contentino' prima di scrivere... per tenerli buoni immagino ahahhaha scherzo.
Non avrei mai immagiato che la tua rappresentazione di Teppei fosse così 'complicata'.
Non lo facevo un personaggio così riflessivo da 'pippe mentali'.
L'ho sempre visto (che poi vedere è riduttivo visto che il contesto è sempre pallone pallone pallone e della loro vita privata ZERO) come un ragazzo solare e deciso. Molto carino con quei riccioli sbarazzini.
Invece tu ci presenti un Teppei molto profondo e riflessivo, forse anche troppo visto chearriva a 'paranoie' inuitili.
Ma è pur vero che i sentimenti dall'amicizia all'amore sono molto più complessi, e la paura di sbagliare, di perdere la persona amata spesso fa fare pensieri strani.
Hajime anche se più impulsivo conosce perfettamente alla fine il suo 'amante'.
Che altro dirti se non 'bellliniiiiii e teneri' ma non delle checche!
Quindi brava.
Sanae77

Recensore Master
18/05/16, ore 21:20
Cap. 2:

Awwwww *____*
La pucceria, questa fic! *__* Mi piace come hai approfondito il rapporto tra loro due, facendoci conoscere un po' di più quelle che sono le loro paure e il modo in cui il loro amore ha trasformato quella che era nata e cresciuta come un'amicizia. :3333
L'amore cambia le cose, che lo si voglia o no, e devono venire entrambi a patti con questi cambiamenti.
Purtroppo, la loro situazione ha anche dei limiti: perché sono ufficiali dell'elite, ovverosia soldati della Guardia Reale, ma anche perché nello Stato l'omosessualità è considerata reato, quindi devono stare attenti a tutto. E questo non fa che minare tantissime convinzioni, anche se uno non lo vorrebbe.
T_T poveri!!! T_____T
Mi spiace, lo so che è colpa mia che ho creato le regole dello Stato dei Morisakiiii!! \O/ Picciniiiii!!!! *piagnucola*
Cmq, loro sono bellissimi e il legame che hanno è davvero profondo e forte. Almeno, nonostante le difficoltà, ora sanno di non essere da soli in questa situazione, per quanto possa essere ben poca cosa come consolazione.
*__* Teppei è pucciosissimo e Hajime e terribilmente sexy! *____* Mi piacciono un sacco!
E non vedo l'ora di leggere i prossimi Missing Moments! *_*
Ti ringrazio infinitamente per essere così fan di questa saga, tanto da averne addirittura scritto!!! *_____* Grazie, ne sono onoratissima!!! <3