Il leggendario tubetto
di a_winter_person

12/07/16, ore 19:35

Ai miei tempi anche io mi divertivo così con le amiche, quindi vi capisco benissimo. Le fics nate in quel modo sono le più deliranti! Che dire? Demenziale è demenziale e mi ha fatta ridere, però, ecco, se la sistemaste correggendo alcuni errori e migliorando un pochino i contenuti (che potrebbero essere approfonditi) potrebbe diventare una perla del trash voluto :D In ogni caso, che ridere, povero Naruto!!!

31/05/16, ore 20:16

Questa fic mi ha spezzata in due dal ridere, quindi direi che il vostro intento è stato raggiunto a pieno. La storia è carinissima, oltre che stupida, e l'ho davvero adorata. Corregete solo gli errori di battitura e sarà perfetta ^_^

20/05/16, ore 00:02

Ciao ragazze! Come avete già anticipato voi, è una oneshot senza pretese scritta forse un po di corsa e senza nemmeno riguardarla perché ci sono parecchi errori di distrazione però non buttatevi giù perché ho letto cose scritte in maniera molto peggiore da persone che si prendevano anche sul serio. Cmq per tornare alla storia ci sono parti proprio demenziali: I TONNI NEL CULO! Ma come vi è venuta?!😂, parti che si potevano evitare vedi Kurenai che scopa con lo spirito di Asuma (per me quella è una ferita ancora aperta😣) ma anche parti che mi hanno sinceramente divertita (Guarda che scopare è un'arte! Deidara II la vendetta)!