Tra noi due è guerra
di Demon_chibi

23/06/17, ore 16:04

Ovviamente andare in gita con il nano♥️♥️😍 Mi sa che sarà l'occasione perfetta per saltare addosso al professore per Eren. Erwin anche se sta con Levi secondo me , ha già capito che Levi è interessato a eren come lo è Levi . Avevo già capito che Reiner stesse Gia con Berthold!! Mi dispiace per Eren , e la sua vita che fa letteralmente schifo poverello, ma ci penserà Levi a farlo stare meglio. Sono sicura che lo farà !!! ♥️♥️♥️ Al prossimo capitolo non vedo l'ora

11/09/16, ore 06:46

Ehi ehi ehi! Finalmente ho l'onore di riessere tra le tue recensioni! Inizierò subito col contraddirti: come fai a dire che questo lavoro non ti sfagiola più di tanto ! Come! Che io lo trovo bellissimo! (Sicuramente come molto altri lettori). È simpatico il modo in cui riproponi sempre un Levi perennemente incazzato, lo trovo molto esilarante! Ma cosa che più adoro è il tuo modo di impersonarti in Eren! Ah e nelle note ho letto una cosa del tipo "Jean x Marco" ... Oh porco titano! Siiiii! Hai veramente intenzione di mettere questa ship nella storia?
Baci !

P.S. Concordo con la classe, Levi non è un asso a tirare a sorte. E adoro Erwin che capisce le cose al volo! Alla prossima... Complimenti!

10/09/16, ore 22:25

Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornatoooooo! Appena ho notato che avevi aggiunto un nuovo capitolo mi sono fiondata subito a leggerlo! Dio mio, la tristezza di Eren all'inizio si sente tutta! Complimenti! Inoltre adoro la scena della palestra ! Mike è un grande! Uhm ... Chi sa perché il mio rilevatore di yaoi è alto eheheheh ! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/06/16, ore 20:37

Eccomi di nuovo! Scusa il ritardo! Che dire... sinceramente non ho parole! A parte le scene dove la demenzialità (?) è suprema, che mi hanno fatto veramente ridere, non penso di dover aggiungere qualcosa. Il senso di inquietudine all'inizio di questo capitolo si sente abbastanza. Se non altro abbiamo la prima scena tra Eren e suo padre, hai reso Grisha come una "bellissima persona da ammirare", eh? Si vede che è un personaggio che proprio ti dà fastidio XD
Hai già continuato la storia? Perché se vuoi potrei aiutarti! Ho preso tanto a cuore questa ff e manca poco che la sognavo! ^^'

29/06/16, ore 19:26

Capitolo stupendo, come gli altri due del resto ;)
Ammetto di essermi letteralmente finita di risate mentre leggevo! Vai, l'identikit è stata una cosa favolosa. Mi immaginavo proprio Erwin esplodere (come ho fatto io d'altro canto!) dopo che Levi gli ha mostrato l'opera d'arte di Eren XD
Eheh, e il nostro caro professore si preoccupa sotto sotto! Adoro come sta evolvendo questa fan fic, sebbene ci siano parti un po' triste e drammatiche riesce sempre a strappare qualche sana risata!
E la fine! Prevedo corna a tutta randa! Ecco, fu così che stimai Reiner per fare un torto ad Eren. CORNA! Siii! Ok basta, sto impazzendo ^^'
Complimenti ancora! Al prossimo capitolo!

22/06/16, ore 21:36

Comicità assurda! Cito: "Un identikit?! E' un vaso! Con un cazzo enorme!"
Dopo questa sono svenuta dalle risate! In effetti qui Levi sembra veramente una donna mestruata ma... Mi piace! Ammetto che quando Eren fa finta di star per svenire e Levi subito pronto a sorreggerlo, nella mia mente lampeggiava la scritta "yaoi"! Mi piace questo capitolo, molto. Però quando si comincerà ad avere una curva più seria? Non so se mi spiego (ereri). Complimenti! Alla prossima!

22/06/16, ore 20:15

Oddio, questa storia lo letta solo ora, non so sinceramente perché non lo letta prima, ma sta di fatto che è grandiosa, fa morire dal ridere sul serio!! Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto che c'è ora tra Eren e Levi, peggio di così comunque non potrebbe andare quindi... E voglio anche sapere come mai il fidanzato di Eren se ne stava mano nella mano con un'altro, se l'ha davvero tradito, non oso immaginare cosa mai potrà fare Eren per vendicarsi!! Ancora complimenti per la storia. Nickole

22/06/16, ore 19:43

😂😂😂io non so davvero che dire *muore* che bella la verifica 👌😏😂 un'urna cineraria greca! *ritorna seria* ahem...questo capitolo mi é piaciuto molto😏non vedo l'ora del prossimo ehehe.Alla prossima!!!👌😍❤

09/06/16, ore 16:06

Ehi! Ti ricordi di me? ho pensato di ricambiare la bella recensione che mi ha fatto e, come puoi vedere, ho scelto questa fanfiction! Seguo molto shingeki no kyojin (mi piace chiamare anime e manga col titolo autentico) e devo ammettere che è uno dei meglio cartoni giapponesi! (Il primo è Boku no pico, questo sempre). Shippo l'ereri come non mai e cavolo, Eren x Reiner... *colpo al cuore* beh, alla meno peggio si ha in triangolo ^^' ma visto c'è Bertholdt con Reiner *nascono sospetti* chi sa. Da quel che ho capito, hai reso il padre di Eren un vero scarto terrestre, che odia il figlio perché gay, che ama vivere la vita soprattutto di notte (w le prostitute) eeeee... che altro? Nel primo capitolo hai scritto che Grisha somministra un farmaco ad Eren, non mi ricordo il nome di preciso, ma ho sottinteso che si trattasse per guarire il figlio dal, dall'omosessualità o cosa? Mi è piaciuto in generale come hai reso i personaggi! Levi non sembra poi tanto diverso dall'anime, lol, si vede bene che l'autore gli ha azzeccato il carattere giusto! Ok ok, la fine di questo capitolo mi ha lasciato sulle spine. Voglio, DEVO, sapere cosa accadrà nel seguente! Alla prossima!

Warblers

02/06/16, ore 19:34

Okay, now sono dal telefono e non mi dilungo a scrivere.
Dico solamente che per ora mi piace un casino, hai messo dettagli molto carini (TRANNE ERENXREINER ARRGH -ereri for president, sorry) e poi, Mikasa é la gatta di Eren! Geniale! Aspetto il prossimo capitolo con ansia
P.s. Chissà perché, ma la fine mi fa supporre che ci sarà dell'AMMMMORE nell'aria!

01/06/16, ore 16:37

L'urna cineraria greca! xD Oddio xD Povero Nano Malefico!
Reiner mi fa venire mal di stomaco un sacco xD ed io voglio bene a Reiner... ma tanto eh! Però con Eren mi piace in altre situazioni, senza che ci sia nulla di erotico... per fortuna che c'è l'urna cineraria greca di mezzo! xD
Ah non è una critica eh! Mi sta bene tutto quello che leggo, in realtà! u.u
La scena di Eren al cimitero mi è piaciuta molto, la sua solitudine si sente tutta, e così andando avanti con la scena di lui costretto ad aspettare sulle scale davanti casa. Ed ora si è sentito male proprio davanti al suo prof preferito..
Sono proprio curiosa di sapere che succede! Aspetto il prossimo capitolo!
Grazie e complimenti!

Akira

01/06/16, ore 14:39

Spettacolo! Giuro che ho finito tre giorni fa di guardarmi l'ultimo episodio di Attack on Titan e sinceramente non vedo l'ora che esca la seconda stagione! Quindi, cosa fare nel frattempo... Se non leggere qualche fan fiction su questo manga/anime? Ho scelto appunto questa perché è la prima che ho trovato nella sezione, me l'ero messa tra quelle da recensire e così sto facendo! Devo dire che non mi dispiace affatto, è scorrevole, sebbene ci sia qualche errore di battitura, ma niente di che. Mi è piaciuta l'idea di un Eren problematico! E Levi vabbè , professore DOC... pure io gli avrei fatto insegnare storia, boh. Il primo capitolo è stato molto comico, ideale per aprire la storia, questo invece sembra che abbia completamente preso un'altra piega. Ti do un consiglio: cerca di non far accadere tutto così in fretta, la storia potrebbe perdere originalità e risulterebbe un lavoro tirato via. Ovviamente da questi due capitoli non è che posso aggiungere molto, visto siamo solo agli inizi. Comunque mi piace, shippo l'Ereri tantissimo e vederli in una sorta di conflitto alunno-professore mi ha fatto spuntare un sorriso. Complimenti per la trovata! Seguirò la storia con piacere, quindi credo proprio che mi risentirai.

Aristide_123

30/05/16, ore 16:30

Ciao di nuovo! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito fiondata a leggere la storia e devo dire che questo capitolo è tutt'altro che noioso! Forse un po' angst, ma visto che la storia è drammatica oltre a essere demenziale, ci sta. Lol, alla fine facevi sul serio quando dicevi che avresti accennato alla coppia Reiner x Eren. Mi è cascato il mondo addosso XD ma vabbè, ereri for president. La fine del capitolo mi ha lasciata leggermente sulle spine. Era Levi ad averlo chiamato, no? E poi... Mikasa è la gatta di Eren! Ok, questa non me l'aspettavo, trovata simpatica e geniale! Aspetto il prossimo capitolo con ansia allora! Alla prossima!

30/05/16, ore 01:34

uddi...poor eren 😞💞 speriamo si riprenda presto u.u e chissà magari il professore😏 Levi potrebbe ospitarlo a casa sua ehehe. *si fa già dei filmini mentali* non sto bene😂.Bhe che dire alla prossima😍💞con un nuovo capitoloo!

21/05/16, ore 18:38

Ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto, penso che seguirò la storia :)
Sono rimasta un po' traumatizzata da Eren e dal suo Reiner ò.ò cioè Reiner!?? xD però va bene xD
La trama sembra interessante, un Eren problematico è quanto di meglio chiedo! Il fatto che i personaggi siano OOC è vero, ma essendo una AU non mi infastidisce, anche se Jean l'amicone l'ho trovato strano anche se non malvagio.
Il primo incontro tra Eren e Levi mi è piaciuto un sacco xD povero quel piccoletto di prima che deve capire chi comanda lì! xD
Sono proprio curiosa di scoprire come si porterà avanti questa guerra. Aspetto il prossimo capitolo!
Grazie e alla prossima!

Akira