Faking It - 3B
di DaisyBuch

05/08/16, ore 03:50

Adoro questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*!

09/07/16, ore 17:27

Ciao! Wow! Sono davvero molto presa da questa storia. È incredibile! È scritta bene, è divertente e anche abbastanza originale. Spero che tu possa aggiornare presto e sorprenderci tutti con un lunghissimo e bellissimo capitolo! Mi piace soprattutto il modo in cui descrivi la situazione tra Liam e Lauren perchè la trovo piuttosto veritiera. L'unica cosa che vorrei vedere di più è lo sviluppo della storia tra Shane e Noah tipo dei momenti in cui ci sono solo loro due o magari la scoperta della verità riguardo a Noah. Potrebbe essere interessante perchè ho visto che è la coppia un po' meno presente rispetto alle altre. Ma ovviamente la storia è tua e tu decidi in che modo mandare avanti il tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Hoon21 :)

19/06/16, ore 14:29

La stai scrivendo da dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
Sono in astinenza da Faking it😞

02/06/16, ore 10:28

Non mi sembra difficile immaginare perché Liam si voglia candidare...
Comunque, capitolo intenso anche se breve, ma sarebbe bellissimo se tu riuscissi ad allungarli un po' 😍
Finalmente Felix riesce a trovare il coraggio per fare qualcosa, bravo ragazzo.
Aspetto il nuovo capitolo
Stevvy_jj ❤❤❤

29/05/16, ore 11:31

Heyyyy
Vedo che non sono l'unica che è rimasta malissimo alla cancellazione della serie, perché mai hanno fatto una cosa simile? Con un finale così poi, che lascia tutto in sospeso.
Finora mi piace molto la tua storia, soprattutto Liam e lauren, io li adoro insieme!
Devo dire però (non prenderla come critica) che anche se stai rendendo benissimo il clima di faking it, non è la stessa cosa senza la serie (ribadisco, la mia non è una critica, anzi, ti devo ringraziare tantissimo, perché altrimenti come farei senza faking it?)
L'unica cosa che a me personalmente non piace sono amy e karma, che mi sembrano più che migliori amiche, non mi sono mai piaciute insieme, stanno molto bene come migliori amiche, ma nulla di più!
Quindi spero che tra felix e karma funzioni, perché loro si che sono una coppia bellissima (ma mai quanto lauren e Liam)
Una cosa che manca però sono shane e noah! Ammetto che non sono proprio il centro della mia attenzione ma sono davvero curiosa di sapere come va tra loro!
Detto questo ti ringrazio per aver cominciato a scrivere questa storia e ci vediamo al prossimo aggiornamento (sperando in un bel capitolo con tanta presenza di lauren e Liam)
Stevvy_jj ❤️
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 01:34 pm)

20/05/16, ore 01:40

Brava! Continua a scrivere questo finale che probabilmente non avremo mai. Grazie per aver avuto questa idea. Vorrei che più persone scrivessero fanfiction su Faking it.