Break the wall, keep the bricks
di Caskett_94

28/05/16, ore 21:30

Bel capitolo anche questo! Kate ricorda un episodio avvenuto ai tempi della prima gravidanza, un momento di crisi di identità (o di altro tipo). Rick è inarrivabile, unico : con la metafora delle foglie cadenti riesce a tranquillizzarla assicurandole che lui ci sarà sempre e non la lascerà cadere! Stupendo! E poi il capitolo si conclude con un tocco "birichino": Castle le ruba/nasconde i vestiti e quindi lei è obbligata ad uscire nuda dal bagno!

25/05/16, ore 19:05

La metafora delle foglie è veramente molto bella ed emozionante. Penso che questo sia il capitolo più bello che hai scritto fino ad ora di questa storia.

24/05/16, ore 21:04

Ehi , ciao, vedo che stai pubblicando a ritmo serrato! Le scenette con la Caskett family sono deliziose! Ci è proprio mancato tutto questo nel telefilm. Cosa costava alla ABC , invece di mettere in scena solo tragedie o cose assurdamente esasperate?! Beh , per fortuna ci siete voi per compensare! Siccome hai detto di recensire come sentiamo, allora sarò sincera : ogni volta che appare in scena un qualunque ex dei Caskett, io vado in modalità angst+panico! In questo caso la presenza di Josh già mi angoscia! Ma se hai già le idee chiare allora continua pure , stiamo a vedere che succede!

23/05/16, ore 21:58

Che dire se non woof woof

Ma quanto sono fluffosi ed innamorati i nostri Caskett ....meno male che ci sono le vostre fan fiction così avremo Castle always

23/05/16, ore 21:50

Anche se è il padre della cattivona....non credo che questo anziano signore voglia far del male alla nostra Beckett

23/05/16, ore 21:45

Bello il nuovo lavoro di Kate....mi dispiace solo che l'episodio del ferimento e dei sette anni siano volati....mi sarebbe piaciuto soffrire e godere un po!

23/05/16, ore 21:44

Oh mamma mia! Che ci fa qui il dottore motocicletta? E non riconosce neanche Kate! Ma c'è o ci fa? Mah, magari ha perso la memoria! (Come Castle, quando la CIA o chiunque altro gliel'ha cancellata!). Kate si è un po' agitata quando ha letto il suo nome sulla lista ma è pronta ad accoglierlo in modo amichevole! Naturalmente sarà rimasta perplessa. ( è questa la suspense!). Bella la scena iniziale di slice of life, molto tenera!😍

23/05/16, ore 21:42

Ohibò incomincio a recensire da questa puntata......ma ho letto di seguito tutti i capitoli è giunto a questo non posso che esclamare ohibò
Qua la questione si ingarbuglia....ma Josh davvero non la riconosce....aspetto con ansia il prossimo aggiornamento a questo punto!

23/05/16, ore 17:14

Addirittura due capitoli in un giorno??? Ci vuoi proprio bene! Sono una che recensisce di rado, ma stavolta lo faccio perché è troppo triste che una storia così bella abbia poche recensioni! Allora partiamo dal fatto che scrivi molto bene, la lettura è fluida e non ci sono momenti noiosi. Troppo dolce il saluto tra mamma e figlio. La trama promette bene, ero curiosa di vedere il confronto tra Josh e Kate e invece salva fuori che questo non la conosce?! Ho una mezza idea di una possibile spiegazione a questo fatto, ma prima di dirtela voglio vedere se ci azzecco. Sbaglio o stanno arrivando nuvole nere sulla famigliola felice?
Alla prossima
E bravissima ancora!
AC

23/05/16, ore 15:51

Ah, bene, meno male che non c'è angst, sul serio! Invece il capitolo è molto fluffoso! Ebbene sì, ci vuole tutta questa melassa per compensare l' amarezza di tutta questa STAGIONE NO! Forse il primo episodio (adrenalina pura!) e l' ultimo (grande performance drammatica di tutti + happy ending!) sì sono salvati. Per cui tutto quello che voi writers ci proponete va benissimo! Ok, un po' di suspence te la concedo, ma non troppa!

22/05/16, ore 11:08

Oh no! Non mi dire che c'è in ballo una vendetta trasversale e postuma del clan Niemann-Tyson! Ora come ora non potrei sopportarlo. Sono riuscita a malapena a guardare gli episodi relativi a loro UNA SOLA VOLTA e rifuggo come la peste le ff che parlano di loro! Ma se tu dici che è un capitolo fondamentale, ti credo. Ma se diventa troppo angst mi fermo!

21/05/16, ore 01:27

Si sì me li vedo le due pesti...tormentare la sorellina ed anche i genitori
E Lily...che mette in difficoltà tutti con la sua acutezza

20/05/16, ore 22:20

Trooooppo carina questa slice of life! Adesso devo smettere di ripetere che avremmo tutti voluto vedere ecc.ecc.ecc.! Tu sei così brava a narrare che ci/mi fai visualizzare queste scene! Belle belle belle! Poi, adesso che abbiamo visto i bambini in carne ed ossa (anche se per pochi secondi!) è un po' più facile farlo! Così il telefilm avrebbe smesso di essere un crime drama per diventare una sitcom!(potrebbe essere un'idea!)

20/05/16, ore 15:36

Amo questa ff. Amo immaginare queste scene,è da lunedì che ho milioni di idee in testa ma non riesco a scriverle.Sono felice che ti ci riesci. Facci sognare😍😍😍

20/05/16, ore 09:35

Ehi ciao! Ma dove sei stata fino ad ora?(cit. The blue butterfly, più o meno). Ben trovata nel mondo dei Caskett fan! Bellissima storia,complimenti, scritta benissimo. Come alcuni altri nostri writers sei riuscita ad esprimere con le parole tutto quello che la maggior parte di noi fan aveva in parte pensato e sperato (e che ormai non vedremo mai più!). Ma non importa, se dobbiamo continuare con la fantasia, abbiamo bisogno di persone come te, come voi, per aiutarci (because of you.... always). Grazie e, continua pure (quando puoi!)🙋