L'artiglio della distruzione - Hakaitsume
di Aiko Inochi

04/12/16, ore 00:32

Oh mio dio ho letto questa storia in un attimo😄😍è stupenda!ti prego aggiorna muoio dalla curiosità!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

03/12/16, ore 22:49

Mi sta veramente incuriosendo e tu scrivi da dio!😍
Non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno le cose.
E sapere perché la naginata non è demoniaca. Vado a leggere il prossimo😍😍😍😍

03/12/16, ore 22:25

Uh questa storia mi ispira molto!❤ poi il solo fatto che ci sia sesshomaru va letta!!😂❤
Adesso vado a leggere il secondo, sono molto curiosaa😁
Bacii😚😚😚

03/12/16, ore 13:21

Che bella storia *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora che tu la completi! Baci ^-^ Mac99

20/11/16, ore 02:35

Ciao! Ho cominciato da poco a leggere la tua storia. Parto col dire che io adoro sesshumaru e soprattutto la ship sesshumaru e rin. Pensavo che la tua storia fosse incentrata con loro dopo aver letto il primo capitolo, infatti ci sono rimasta malissimo per lo svolgimento della storia. Lui non può innamorarsi di un'altra umana q.q. Rin lo ha cambiato, Rin gli ha fatto capire che gli umano valgono qualcosa, Rin gli ha fatto scoprire l'amore. C'è nel manga e nelll'anime questi due si sono fatti amare insieme. Poi il mangaka ha fatto capire che lui la vuole sposare regalandogli i kimoni usanza tipica di fidanzamento nel tempo sengoku in giappone. La me fan ci è rimasta malissimo, mentre la me critica nello scrimere trama ecc è rimasta colpita dalla tua brava. Non ho nulla da risire, sei brava e scrv bene. Complimenti, sono poche a scrivere cosi :) sono molto colpita. So che è una fanfiction e per questo sesshumaru può stare con chi vuoi, la storia é tua e basta. Io però dovevo dirtelo ciò che pensavo perché amo sesshumaru/rin x.x in bocca al lupo per tutto...ciao!!! P.s. non odiarmi!

24/06/16, ore 12:21

Mi scuso per il ritardo ma ce l'ho fatta! Comunque bel capitolo meno male che c'era moriko altrimenti addio inuyasha ahahah sono incuriosito dalla naginata ma vanno lo scoprirò nei prossimi capitoli! Alla prossima!

09/06/16, ore 22:03

Anche se non c'è tanta azione sono stato presissimo nella lettura spinto dalla curiosità di sapere qualcosa in più sui nuovi personaggi. Moriko a quanto pare riesce a tener testa a inuyasha e penso che ne vedremo delle belle. Intanto però voglio sapere che fine fa inuyasha che da come ne parlano sembra che non abbia una sorella tanto gentile se arrabbiata... pensando che adesso è furiosa... comunque mi piace sempre di più la storia. Al prossimo capitolo!
P.s. voglio anche io noumu o un animale del genere T.T

03/06/16, ore 18:04

Allora, Inuyasha ha rivelato di avere una sorella e un cognato, cosa molto interessante, e la demone deve avere un bel caratterino a quanto ho capito!
Sesshomaru sembra molto legato ad Hasu, è proprio una bella novità..
Chissà cosa succederà, Moriko ha percepito guai ..

31/05/16, ore 10:13

La storia sembra interessante, mi piace il tuo modo di scrivere, sono curiosa di conoscere il continuo.

21/05/16, ore 00:35

Mmh Come inizio promette davvero bene. E questi nuovi personaggi avranno sicuramente una storia dietro che sono curioso di conoscere. Per i termini in giapponese penso che possa essere utile anche per cultura personale quindi sono io che ringrazio te ahahaha. Al prossimo capitolo!!

20/05/16, ore 20:16

Mi piace molto questa ff non vedo l'ira di sapere cosa succedera!! Spero che aggiornerai presto!