Timeless
di _Akimi

25/05/16, ore 01:21

Ehilà, sono tornata anche in questo capitolo!
L'avevo già letto ieri sera (notte, più che altro), ma poi mi sentivo stanca ed ho deciso che avrei recensito in un secondo momento. Ora devo darmi una mossa perché domani ho una verifica importante, ragion per cui non vorrei far troppo tardi. Anche se okay, contando che è già l'una di notte la cosa è relativa, ma sorvoliamo.
Anche questo capitolo è tremendamente dolce, Un piccolo Armin scienziato penso che ce lo potremmo immaginare tutti, soprattutto se indaffarato e super sbadato. Io sono una persona sbadatissima, ma proprio una sbandata, ma le persone un po' goffe sono tremendamente adorabili secondo me.
E poi Eren che pare accorgersi almeno un po' di ciò che accade nella testolina da genio del nostro piccolo Arlert. Come si evolverà questo fatto? Ihih, sono molto molto curiosa, soprattutto data la frase pronunciata da Armin nel sonno. Chissà per cosa deve scusarsi il nostro bimbo.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti, questa sottospecie di raccolta all'insegna del fluff più caramelloso mi sta davvero prendendo, c'è bisogno di un po' di zucchero ogni tanto nella vita.
Direi che ora devo salutarti, s'è fatta n'a certa, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!

23/05/16, ore 22:22

Eren finalmente si è accorto di influenzare Armin con la propria presenza... era ora!
Anche se molto brevi, sono davvero dolcissime e piacevolissime da leggere queste flashfics!
Eren non sembra essersi ancora reso conto di provare realmente qualcosa... agisce perché è un avventato come suo solito xD
Aspetto la prossima!

23/05/16, ore 11:20

Mikasa non poteva che essere la regina incontrastata anche sul campo da basket... se giocasse a canasta lo sarebbe anche lì giusto per principio! xD
Bellissimo Armin che beve solo perché è la lattina di Eren e ci ha già bevuto lui! Dolce e timido anche con se stesso, è molto nel personaggio. Lo adoro!
I fanciulli qui stanno crescendo, aspetto il prossimo capitoletto!

23/05/16, ore 11:10

Ciao, mi è piaciuta un sacco questa flashfic!
Piccini loro! Ed Eren è così tenero nel suo voler difendere il suo compagno di classe! Tutti quei pennarelli per terra!!
La situazione è molto "giusta", i personaggi hanno proprio comportamenti adatti alla loro età e Armin ed Eren sono tenerissimi!
Inoltre, scrivi molto bene e in modo efficace, mi è proprio piaciuto!

23/05/16, ore 01:02

Hola, ti avevo detto che sarei passata e l'ho fatto, da brava pimpa di parola.
Gnau, questi due si fanno sempre più adorabili, sono così innocenti e teneri. A parte che a me fino alle medie hanno scartavetrato le scatole a vita per via dei baci indiretti, perché facevo bere tranquillamente i ragazzi dalle mie bottiglie, ma dettagli. Se lo fanno loro due pampini, allora sì, è bacio indiretto.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sì sì, c'è già tensione sessuale tra quei due. Armin è semplicemente troppo puccioso, mi piace questa cosa che sia stato (per quanto ne sappiamo noi, almeno) il primo ad essersi accorto della cotta per Eren.
Oh, e poi io gioco a basket (anche se sono utile alla mia squadra quanto un compasso infilato nel culo) e Mikasa come giocatrice di questo sport ce la vedo troppo. A fare schiacciate a 12 anni, ripensandoci, un po' meno, ma vbb, ahah.
Sono davvero curiosa di scoprire quali altri baci ci aspettano, eheh. Ad un prossimo capitolo!

22/05/16, ore 11:18

Salve milady Akimi, mi presento, sono Seth, presenza presto spero abitudinaria di questo fandom.
Le Eremin sono qualcosa di troppo dolce, non so davvero se ami di più questa coppia o le Ereri. Dipende da cosa cerco(?).
Anyway, questa kiss challenge sembra potersi prospettare assai interessante, e quest'inizio poi è dolcissimo. Mi immagino lo sguardo assassino di Mikasa stile Yuno Gasai. Okay, forse sto esagerando, lel-
Comunque, lo stile di scrittura è davvero davvero gradevole, la lettura di questa fanfiction è stata davvero piacevole.
Non so cosa aggiungere, per cui ora la saluto, m'lady, spero di poterla risentire.