Cymbidium
di _Branwen_

16/02/18, ore 15:17

Ciao Branwen, molto lieto di conoscerti. Io sono Harry Fine, grande fan di Dragon age inquisition e anche di Tresspasser. Io adoro Dorian, sia come personaggio che come amante per il mio Inquisitore, per quanto io preferisca Lavellan a Trevelyan. Ma comunque sono contento che il tuo inquisitore sia così dolce, romantico e ingenuo. Gli da una parvenza più... simpatica rispetto a certi inquisitori tutti d'un pezzo e smanioso di usare l'Ancora come più gli, o le, pare e piace. E comunque, io preferisco quel tipo di persone. E D'altronde, Dorian è abbastanza sicuro e affascinante per tutti e due. Ti dirò che a volte mi ricorda Magnus Bane di Shadowhunter, visto che è omosessuale, è bellissimo, sicuro di se fino al narcisismo, un grande utilizzatore delle arti magiche e uno dei personaggi che più adoro. In ogni caso, la tua storia è molto romantica, soprattutto per l'idea dell'orchidea gialla, un vero tocco di classe a proposito, e per l'essere dell'inquisitore. Spero che scriverai altre storie simili. Ci sentiamo alla tua prossima storia. Saluti da Harry.