Rachel Potter e i guai di Hogwarts ( ma lei non c'entra niente! )
di AllisonHermioneEverdeen

Storia bellissima
Questa storia mi è piaciuta moltissimo , ho letto alcune fan fiction su Harry che aveva una sorella ma a parer mio questa è una delle più belle che ho letto ; non è facile scrivere una storia così aggiungendo un altro personaggio e cercando comunque almeno all' inizio non stravolgere completamente la storia , sono consapevole che inseguito in qualche modo la storia cambierà dato che Harry non sarà più solo ma questo primo anno è stato scritto molto bene ,spero che tu continui perché se no io ci rimango male infatti tutte le volte che leggo una storia di questo tipo spesso lo scrittore / scrittrice si ferma al primo anno ed è una cosa che mi fa arrabbiare e intristire allo stesso tempo ti prego continuala .🙏
Giulia❤️

Sei bravissima adoro Rachel per il suo carattere e per essere cercatrice di Grifondoro! Continua così, spero che scriverai anche su tutti gli altri anni di scuola!

Il velenottero? Spero di si😍
Mi é piaciuto davvero troppo questo capitolo 👍🏻😂
riaggiorna presto 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️

Ciriciao. Allora,in primo luogo brava. La storia, pur ricalcando le avventure del primo libro in maniera quasi letterale(se non per qualche giusto dettaglio), è davvero carina. E anche la grammatica e il modo di scrivere sono buoni. Ti consiglio solo di migliorare un poco lo stile, anche se è questione di gusto personale. Non so perché questa storia abbia poche recensioni, ma sono contenta che tu continui. L'ho letta tutta d'un fiato, visto che è molto scorrevole. Mi raccomando non abbatterti per le poche recensioni, anche se noto con piacere che questo per te non è un grosso problema. Un bacione enorme, M.P.

Una turpe Ficcyna per domarli, una Ficcyna per trovarli,
Una Ficcyna per ghermirli e nell'avversione imprigionarli.
Nella Terra di EFP, dove l'Ombra cupa scende

Ciao! Scrissi una storia come la tua qualche anno fa, ma la mia ha toni decisamente meno allegri ahahah (e poi non sono risicata a finirla, yee) Comunque volevo dirti che scrivi davvero bene! Lei è così spontanea, davvero realistica! Continua così!