Shattered ice
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/02/22, ore 17:50

Ciao! Voglio farti i complimenti per questa fic e la prima, che ho letto tutta d'un fiato! Negli ultimi tempi mi sono appassionata alle storie m/m e, sinceramente, non avrei mai creduto di trovare intrigante una fic su questi due personaggi così controversi. Devo ammettere che hai delineato molto bene i loro caratteri e l'evoluzione romance ci sta tutta. Spero di leggere presto un aggiornamento per non rimanere con l'amaro in bocca con questo seguito, in ogni caso ti auguro un grande in bocca al lupo per i prossimi lavori!

09/03/21, ore 11:10

Adoro, adoro la tua storia.

Ciao cara,
Avevo già recensito il capitolo finale della prima parte di questa storia, la avevo trovata incantevole, ben scritta e pensata. Sinceramente la migliore fanfic sugli ironfrost!

E per quanto riguarda questa seconda parte, che devo dirti, la adoro ancora di più! La tua storia è un crescendo di emozioni e di intrighi, e se nella prima parte avevo trovato qualche pecca, qua nella seconda trovo che sia tutto perfetto. Mi coinvolgi a volerne sapere sempre di più!
Amo il tuo Tony, amo il tuo Loki, amo la coppia che stai formando lentamente com’è giusto che sia. Hai esplorato e stai esplorando tutti i loro dubbi e restrizioni così anche come la loro presa di coscienza sempre più vicina ad un innamoramento.

Devo dirti che mi dispiace trovare la storia incompleta, spero davvero troverai del tempo per concluderla. Ma anche se non lo facessi devo dirti che non importa (dispiace ma non importa) perché anche così, incompleta e divisa, resta una delle migliori fanfic che abbia mai letto su questa piattaforma.

Ti auguro ogni bene,
Un bacio

08/01/21, ore 08:48

Ciao ^^
Ma così, giusto per sapere, esiste una possibilità di seguito per questa storia? Oppure devo abbandonare le speranze?
No, perché sinceramente mi dispiacerebbe un sacco vederla abbandonata :-(

24/08/19, ore 14:08

Grazie mille per aver aggiornato e spero che tu possa trovare il tempo per continuare questa bellissima storia, anche perché ne ho bisogno. Perché questa storia mi rende ansiosa, e l’ansia non fa bene, ma allo stesso tempo so che ne vale la pena... Ahhhh!! Troppe emozioni!! <3 <3
Sapere anche che ala fine Loki e tornato da Tony!!! Ahhh Urlo!! Diventerò pazza...

16/07/19, ore 12:12

Dunque... *si ricompone* lo sai bene che è stato bellissimo.
Mi sento sempre una specie di idota mentre saltello ridendo da sola in un corridoio (verosimilmente vuoto - oddio, spero che lo fosse davvero, vuoto, intendo, altrimenti chiamano la neuro e mi rinchiudono), il fatto è che era esattamente il capitolo che volevo, ma meglio.
Cioè, non so' se io mi stia spiegando come vorrei, probabilmente riterrai che io farnetichi e basta; o più probabilmente starai pensando che non sia in grado di buttar giù una frase di senso compiuto (il che è vero). Molto bene, il problema fondamentale è (tutta colpa tua per altro) che quando una cosa è scritta così bene, ed intendo COSI' BENE, è molto difficile commentarla, perché si spiega da se'.
Ebbene, non ho nulla di concreto da aggiungere, commentare, criticare, che non si possa condensare con un majestic: yaaiiiiiii!!!
E questa è la critica più intelligente che avrai mai da parte mia.
Ecco.

14/07/19, ore 19:33

Imperdonabile. Davvero imperdonabile.
Mi ero persa l'ultimo aggiornamento! E poi avevo dimenticato la password. Ma rieccomi, certa che probabilmente mi dimenticherò anche quella nuova, ma felicissima di rivedere questi due XD
Devo ammettere, in verità, che forse mi è andata bene, perché appena finito di leggere il capitolo precedente ero già in ansia quanto Tony.
Ma partiamo dal capitolo scorso!
Dunque, Cap. Sta facendo progressi, molto lentamente e con la necessità che sia Tony a versargli un po' di sale in zucca, ma forse sta mettendo in moto i neuroni. Chissà, forse gli si erano incrinati a causa del ghiaccio? XD E poi ha avuto quel momento di inaspettata perspicacia quando ha menzionato l'importanza della felicità di Loki. E bravo Rogers. Sì, Loki è fondamentale che sia felice e sì, Stark si sta impegnando parecchio perché lo diventi, strette al collo e imprecazioni incluse.
E a proposito di istinti violenti, ammetto che all'inizio di questo capitolo ho provato il curioso impulso di tirare qualcosa a quel cervo troppo cresciuto, perché davvero, ragazzo, ancora fai questi scherzetti? Il "rifiuto", la sua assenza, ha fatto male a Tony e alla sottoscritta. Pentiti, Piccolo Cervo.
Diciamo che un certo personaggio molto biondo e molto sprezzante non è l'unico ad attraversare una fase di negazione acuta. Comunque, verso la fine, ovviamente, quella vecchia volpe di Loki si è conquistata il mio perdono (la mia rabbia è terribile, così tanto che dura all'incirca il tempo di un paragrafo. Ehm.). In effetti, fa quasi tenerezza che per quanto pensi male di sé stesso, per quanto creda di non meritarsi alcun tipo di redenzione, in verità già ce l'ha. Necessita solo di tempo per capire che, in effetti, Tony ha perfettamente ragione e il mortale in questione non è l'unico ad appartenere a un certo qualcuno. Ahh, è la piacevolezza delle armi a doppio taglio! XD
Tony ha bisogno di coccole, invece. Poor thing.
Che qualcuno - Loki? Sì, parlo a te. - provveda u.u
A parte tutto, due capitoli come sempre interessanti. Sperando di non perdere altre credenziali nel mentre, attenderò i prossimi sviluppi!
Firmato "La me molto smemorina"

14/07/19, ore 16:12

Salve! Ebbene sì, sono riuscita a leggere l'aggiornamento
( anche se ieri notte) e sono riuscita a ritagliarmi un momento di tempo per venire a recensire, brava me.
Allora: meno male credevo che Loki ci avesse abbandonato ed invece è tornato, bravo il mio bambi. Intendiamoci, io loki lo amo, lo adoro e lo venero, ma è difficile fidarsi di lui.
Comunque è riuscito a lasciare qualcosa, ora non ricordo cosa, alla madre,bene.
Comunque, spero che nella prossima battaglia non ci lascino le penne, sopratutto lui, non lo sopporterei di nuovo, non reggerei.
Allora, bel capitolo e attendo gli altri. Alla prossima: gitana90

14/07/19, ore 09:07

Waaaaaah che belli!!! Bravo Loki che è tornato ero in ansia con Tony XD ora speriamo che il messaggio arrivi, che gli altri riescano ad accettarlo e che finalmente partono coi preparativi allo scontro... Thanos non aspetterà molto! Beh spero che Loki prima di svenire riuscirà a fare un po' di ginnastica XD povero Tony aveva bisogno di qualche segno da parte sua anche se piccolo, Bambi magari potrebbe fare altre dimostrazioni quando non rischia di sfracellarsi al suolo Abraham Buon lavoro al prossimo capitolo

14/07/19, ore 00:12

Che bella sorpresa! Un capitolo davvero entusiasmante e ricco di pathos. Naturalmente adesso aspettiamo il seguito 😉

02/07/19, ore 14:50

E trovi l'aggiornamento di Shattered Ice e lanci un gridolino!!! Non vedevo l'ora di leggerlo e sono felice di sapere che non dovremmo attendere molto per il prossimo capitolo! Il finale, onestamente, non me lo aspettavo. Non so se stia prendendo in giro Tony occultando la sua presenza per prenderlo in giro, oppure se se ne sia andato davvero. E non c'è stata nemmeno una scena rating rosso! XD Onestamente, mi dispiace per Tony lo ha accudito, salvato -amato- e Loki se ne va... Così... E questo finale mi lascia un mucchio di domande. Se è andato via per davvero, come la prenderanno Pepper e Bruce? Hanno quasi litigato tra loro e adesso? Mille domande e mille scenari che non hanno risposta. Posso solo attendere il nuovo capitolo! Spero, a presto! XD

01/07/19, ore 18:21

Noooo! Piccolo cervo non te ne andare!
Percheeeeè?
Tu sei estremamente crudele quando si tratta di suspance. Proprio quando sembrava tutto in quasi equilibrio! Ma dai!
Ok, ora ti prego di non far passare troppo tempo per il prossimo capitolo, se no io quì ci muoio male...
Grazie!

01/07/19, ore 15:31

Ciao, scusa se nel capitolo precedente non mi sono fatta vedere e anche adesso sono un po di corsa, devo dire
( fa troppo caldo e io devo studiare. Sì, di sicuro non te ne frega nulla). Comunque, passando alla storia: non so perchè, ma non mi aspettavo questo fine capitolo, scema io che nutro ancora fiducia in Loki. è imprevedibile e dispettoso, è nella sua natura, come lo è essere incredibilmente intelligente, sveglio e instabile emotivamente.
Comunque, chissà se è scappato davvero o se è solo in giro e jarvis non lo trova, altamente improbabile comunque.
Cap invece, chissà come la prenderà.
Allora, lo so è tutto molto sconclusionato, ma compatiscimi, sono in un forno e non riesco ad elaborare più di tanto e devo filare a studiare seriamente. Quindi, ti saluto e alla prossima.
p.s: Ho aggiunto la storia nei preferiti e ho inserito ta nei miei autori preferiti, così per fartelo sapere)

29/04/19, ore 11:44

Ciao a te Aut*e e complimenti per la storia.
Scrivo per punzecchiare il seguito (questa fic è una delle mie preferite, soprattutto perchè è scritta bene -la grammatica e la struttura impeccabili, bravissim*, quasi mi commuovo). Spesso porto sull'aereo almeno due o tre fic e speravo di poter leggere il seguito di questa in particolare, in tempo per il prossimo viaggio.

14/01/19, ore 20:03

Stupendo! Più la storia prosegue più si fa avvincente e l'evoluzione del rapporto tra Tony e Loki è WOW. *-*

08/01/19, ore 13:14

Complimenti a Tony che sta riuscendo a creare questa alleanza saltellando tra Cap e Loki! Poi bravo Bruce che ha mantenuto il sangue freddo mentre curava Loki! Beh direi che prima o poi qualcuno dovrà ringraziare Tony per l'aiuto, la fiducia e la sincerità che mostra :) non vedo l'ora <3 buon lavoro a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]