Cullen's Memories
di Usagi Kou

24/06/09, ore 20:28

Ehi sorellona mia!!!!come stai???passata almeno un po la febbre???che dire di questo cappy???stupendo ,meraviglioso come sempre...bhe carlisle è comunuqe ed indiscutibilmetne il nostro papi preferito!!XDXD!riesci davvero a comunicare tutto...tutte le emozioni sentite e provate con una profondità unica...ed è per questo che sei un genio e che io mi complimenterò sempre con te...un kissone e miraccomando rimettiti presto!!!aspetto con entusiasmo la tua bella mail....ti vojo un bene dell'anima G.A....tua P.B.M.

24/06/09, ore 20:27

In effetti i pensieri di Carlisle sono forse i più belli. L'amore paterno è quasi tangibile, anche se è stato a dir poco sconvolgente vedere quanto riesca a immedesimarsi nei pensieri di Bella e a capire che le sue paure e i suoi dubbi sono più che fondati. A differenza di lei (che ancora si ostina a non capire), però, lui ha una famiglia da offrirle e del conforto. Molto bello davvero :)

24/06/09, ore 20:16

ehhh sì...come si può non adorare il super papy Carlisle? tenero, dolce, premuroso e protettivo...adorabile...a proposito...ho notato un piccolo errore ortografico...poi non so se mi sbaglio..."HAI miei occhi"!!!!!ihih...anke i migliori commettono dei piccoli errori, my friend!ma chissenefrega!!!!l'importante è il contenuto...come al solito fantasticoooo!!!kissoni!!!!

24/06/09, ore 20:04

Oddio..Carlisle si che sa farmi commuovere! ç_ç

06/06/09, ore 22:50

Dico solo una parola: ESEMPLARE. Basta non dico altro. Sei un genio.

06/06/09, ore 22:48

Wow! Bellissima anche questa. Sei riuscita perfettamente ad esprimere ciò che prova JAsper nel sentire le emozioni degli altri. Bravissima!

06/06/09, ore 22:46

Questa mi ha fatto venire la pelle d'oca. Rettifico quanto detto in precedenza: questa è in assoluto la mia preferita. Mi è parso di vedere i loro sguardi. Li avevo io. Wow! Non ho altre parole!

06/06/09, ore 22:43

Interessante trovare il pov di Rose subito dopo quello di Emmett. Anche lei è estremamente dolce. Wow, queste tue drabble mi regalano emozioni intense. Complimenti. Poi ho apprezzato moltissimo il duplice significato del blu, nonché il titolo stesso. Baci.

06/06/09, ore 22:40

"So già chi sarà il tuo giardiniere. Chi ti ridarà a vita." Anche per me questa frase è assolutamente stupenda. Tra l'altro è molto poetica. Mi è piaciuto questo Emmett. L'hai reso proprio tenero e romantico.

06/06/09, ore 22:38

E questa finora è la mia preferita in assoluto. L'hai resa sbarazzina e assolutamente intrigante. Bravissima! Uff, sto diventando monotona però non so quali altre parole dire per definire il tuo talento.

06/06/09, ore 22:34

Dolcissima e commovente ç_ç Io non ho altre parole per dirti quanto sei brava. Complimenti!

06/06/09, ore 22:32

In attesa di continuare a leggere SOLO GRAZIE A TE, mi accingo a commentare anche tutte queste fantastiche drabble. Molto 'padre' Carlisle: premuroso, dolce. L'hai descritto benissimo. Complimenti, come sempre ;)

04/06/09, ore 15:53

Questo capitolo è veramente veramente bello! Sei riuscita a fa trasparire in maniera perfetta le emozioni di Bella attraverso Jasper... Spero che aggiornerai presto e...ancora complimentoni ^^

03/06/09, ore 20:26

bella complimenti.. ma a che cosa si riferisce?? cosa è successo a Bella??

30/05/09, ore 22:18

Oh-Mio-Dio! ç_ç è..sono senza parole....ti prego,continuala,e anche,perfavore "Solo Garazie A Te",mi manca,e sono ansiosa di seguirla,perchè la amo!