L'amore segreto
di BecauseOfMusic_

22/06/16, ore 22:17

Finalmente sei tornata! Personalmente, aspettavo questo capitolo (anche se devo dire che mi ero anche un po' rassegnata).
Che dire? La storia si fa sempre più intrigante, e adesso anche i cavalieri sanno la verità.
Tra i due sta nascendo l'ammmmmore... ma dubito che sarà una storia semplice, tutta rose e fiori.
Questa storia mi appassiona sempre di più e (non so se l'ho già detto), adoro il tuo modo di scrivere.
Continua così e (ti prego!) non farmi aspettare un altro anno!

05/06/16, ore 20:44

Ciao. Mi sono appena accorta che è uscito un nuovo capitolo. Mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo di questa fanfiction.
Io l'ho letto hyperversum next e mi è piaciuto anche se continuo a preferire la trilogia originale.
Spero che possa uscire presto il seguito. :)

Alla prossima
Snow.

26/05/16, ore 19:55

Bentornata!!!!! Bazzico ogni tanto in cerca di novità in questl fandom e oggi ti ho ritrovata. Ho letto di un fiato il capitolo, Lilyth è una tosta, ha minacciato il re di fronte ai suoi migliori cavalieri senza timor. Fors nel medioevoble donne non si comportavano così, ma mibpiace molto come personaggio. E poi ha conquistato il Leone!!!!!
Adesso tutti i presenti sanno la verità, ma gli inglesi vorranno approfittarne, per cui non finisce qui.
Bello il colloquio tra Lungaspada e la moglie, lo hai reso più umano. Cecilia lo ha dipinto come un politico calcolatore, ma mi piace anche la tua versione di lui. È un personaggio storico che apprezzo perché nonostante fosse un bastardo aveva molta più nobiltà di suo fratello Giovanni.
Ho letto Hyperversum next e te lo consiglio. I nuovi personaggi sono ben delineati, la storia è appassionante e i vecchi si incontrano di nuovo piacevolmente anche se stanno sullo sfondo.
In conclusione, mi fa piacere ritrovarti su queste pagine.
A presto
K