Più importante di ciò che sappiamo o non sappiamo, è ciò che non vogliamo sapere - E. Hoffer
di LaNonnina

13/06/16, ore 10:07

Ciao! :)

Sono passata a vedere se ci fossero novità per la storia su Hiddleston (la attendo con ansia u.u ) e ho trovato questa piccola, bellissima perla! È un racconto veloce, conciso, dice tutto ciò che è necessario capire della storia, lasciando contemporaneamente spazio all’imaginazione del lettore, incuriosendolo e facendogli supporre quale possa essere la storia passata del ragazzo e della ragazza.
Forse è la storia di un amore nato da una forte amicizia? Oppure si sono conosciuti nel momento sbagliato perché entrambi occupati? Mi diverte molto pensare a tutti i possibili scenari e a tutte le possibili storie…
Il tuo esperimento è assolutamente riuscito! Anzi, spero di leggere presto altri tuoi esperimenti :)

Un abbraccio,
Amaryllis

22/05/16, ore 20:48

Mia carissima amica!
Ma che regalo meraviglioso mi hai fatto! Non potevo chiedere un modo migliore per terminare la mia domenica.
Adoro queste tue perle: brevi ma intense, per nulla prolisse e che vanno dritte al punto, semplicemente P-E-R-F-E-T-T-E!
Un dialogo botta e risposta, dal ritmo serrato e coinvolgente, ma che dice tutto quello che c'è da dire in modo diretto e senza fronzoli.
Mi piace!
Inoltre, lasci libero sfogo alla fantasia del lettore ed è una qualità che apprezzo sempre molto.
Cosa sarà accaduto tra i due ragazzi? E, soprattutto, cosa gli riserverà il futuro?
Ho voluto immaginarli come due amici di vecchia data, quel tipo di amico che conosci da una vita e che sa tutto di te e con cui puoi essere te stesso. Spesso, però, il confine tra amicizia e amore è molto sottile e i nostri protagonisti se ne sono accorti a loro spese, quando entrambi si sono fidanzati. Eppure eccoli lì, di nuovo insieme, pronti per darsi una possibilità, pronti per vivere la loro avventura insieme.
Grazie per avermi regalato un racconto così dolce ed emozionante, pur nella sua semplicità. Dopotutto non sono le cose semplici ad essere le più belle? :)
Ti abbraccio forte, forte!
Buona settimana!