I'm Fire
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

17/06/16, ore 14:39

Woowwww 🎉🎊 (sta festeggiando) ahahaah ogni volta che leggo delle cose così con Kookie per qualche strana ragione impazzisco 😂😂

15/06/16, ore 18:41

Noo è il continuo dove sta 😂😂 questa insomma è stata 😂😂 davvero davvero invitante a leggerla non dico altro. Sono proprio d'accordo con tae ha in mente qualcosa

11/06/16, ore 13:28

Mah...insomma kook che cosa fai 😂😂 queste cose così improvvise non si possono fare mi vuoi far morire di cuore. Mi piace! Falle più volte queste cose inaspettate con kook 😂😂

28/05/16, ore 23:55

Woooooo bellissimo il momento con kook io lo adoro comunque oddiii voglio il prossimo c'è di nuovo kookie nel suo letto. Non ho letto ancora l'altra ff che hai pubblicato però l'ho vista appena ho tempo la leggo ciaoo👋👋👋

26/05/16, ore 21:41

Adesso che sta nel dormitorio dei bts che succede 😏😏😏😏 sono curiosa di saperlo.. spero aggiorni presto 😘👋👋

25/05/16, ore 20:16

Mi dispiace,non ci riesco. Ero convinta che saresti migliorata,ma nulla.
Non si può leggere questa...COSA. La mia non è una critica per offenderti,ti sto spronando a fare di meglio. Certo,la trama è ''carina'' ma il contenuto no. Perchè così tanti puntini di sospensione? Errori di ortografia e grammatica,la logica a benedire,le descrizioni piatte. E' una fiction rossa,deve essere descritta bene,nei particolari...ma niente. Non ce la faccio a leggerla. Perdonami.
Riprovaci,magari quando la scrivi rileggila tante volte,aggiusta qualcosa,ma NON lasciarla così. Se andassi a capo sarebbe anche meglio. Non voglio dilungarmi troppo,l'impegno c'è. Addio,anzi ciao. By Akiko.

24/05/16, ore 21:55

Com'è violento Baekhyun... ahahahha molto intrigante 😏😏 bello bello mi interessa aspetto il prossimo spero che aggiorni presto sono troppo curiosa 😘😘❤👋👋

23/05/16, ore 20:16

Basta dopo questa posso sentirmi davvero felice. Hai aggiunto bambam il mio preferito dei got7 😍 basta ti adoro tra l'altro l'ha anche baciata. Scommetto che si rincontreranno molto presto ne sono certa😏😏 (va a finire che in realtà non succederà ahahaha😂. Io spero di si nel caso contrario va bene ugualmente) comunque è davvero bella questa ff. Anche se il mio preferito è jungkook sei in grado di farmi piacere anche gli altri. Spero che aggiorni presto sono troppo curiosa di sapere chi c'è nella sua camera. Ora vado aspetto con ansia alla prossima 😙👋

22/05/16, ore 22:04

Eccomi pronta a recensire. Quando ho visto il tuo nickname sono stata proprio curiosa di vedere come si svolgeva questa ff rossa. Promette già bene, ora ti saluto alla prossima 😘👋👋