5 years later...
di Ray TD

20/08/16, ore 23:20

Ciao Ray! No, non mi sono dimenticata di passare da te, finalmente sono qui per mettermi in pari.~
Alors, innanzitutto voglio dire che mi è piaciuta parecchio. Una storia che narra della proposta di matrimonio di Soul a Maka è a mio parere originale (oddio non so se ne esistano altre sono appena arrivata qui ahaha) e come hai descritto il tutto tu è stato molto carino. Mi ha fatta sorridere fin dall'inizio, dove illustri le idee di Kid e di Black*Star - tra l'altro, non mi aspettavo un Kid che facesse le cose in grande, mi sembra solo un gran maniaco ossessivo compulsivo, non riccone - moolto differenti tra loro. Mi è piaciuto molto il tema da trattato, ovvero il matrimonio, non solo di Soul e Maka; meriti una medaglia d'oro solo per aver messo la TsuStar♥

Tornando alle cose serie, mi complimento con te, non c'è neppure un errore o una svista, il testo scorre come l'olio (?) ed è sicuramente molto, molto piacevole da leggere, sia come stile che trama.
Passando alla trama, posso solo dire di aver amato il "mi fingo indifferente e poi ti faccio una mega sorpresa", un classico che penso amerò a vita. È semplicemente stupendo che Soul sia così tanto premuroso e dolce da darsi così tanto da fare per una proposta di matrimonio, forse leggermente OOC, perché nell'anime non c'è mai stato nulla di tutto questo *va a piangere in un angolo* ma comunque bisogna contare che qui sono cresciuti e pasciuti, non sono più degli amabili marmocchi. Penso che comunque sia una storia davvero dolce e simpatica, ben scritta e originale. Un mix perfetto per una buona trama, insomma!
La mia parte preferita in assoluto è stata la scena in cui Soul inizia a suonare il piano e beh, lei si commuove non poco. Descritta molto bene, ottimo lavoro.
Concludo qui, chiedo scusa per la recensione piccina picciò e probabilmente con qualche ripetizione, ma sono da cellulare!
-Chià

03/06/16, ore 03:41

Mi è piaciuta davvero tanto come fanfiction. Sarò banale ma adoro come scrivi queste storie d'amore su Soul e Maka, hai un modo di descrivere i pensieri dei personaggi di Soul Eater che penso possa ricalcarli benissimo da adulti, oltre ad avere una cura particolare l'alternare momenti con più phatos con quelli maggiormente divertenti. I riferimenti, che non riconosco se non per vago ricordo (mea culpa), sono sempre un piacevole tocco di classe da trovare. Che dire, continua il buon lavoro!

23/05/16, ore 17:14

Awww teneri!
...Mi dispiace, quando si tratta di loro due il mio vocabolario si riduce a solo queste due parole purtroppo. T T
Il problema è anche che faccio fatica a fare lunghe recensioni, quindi ti dico solo che è davvero bella come fic e vado a metterla tra le preferite.
P.S. Sogna tanta SoMa!
Vado a pubblicare una mia fic.
Kisses & Hugs by Mira-chan! <3

23/05/16, ore 15:49

La cugina di Soul? La novità del giorno direi! XD
È davvero molto carina come storia. Tutti belli e sposati.
Però, la cugina ha la lingua lunga, eh? X'D
Comunque un matrimonio architettato durante un secondo matrimonio, del tuo amico per giunta.
La questione del Sol5 è come dire.. strana, io non ci capisco molto di musica, ma credo tu si quindi mi affido, e poi... che idea geniale!! :D
Dovevo dire qualcosa.. ah, si! Maka Evans non è che suona bene.. ^-^' e me ne sono accorta solo ora
Ray, così offendi Kate, eh! XD
Poi, i nomi sono originali, e poi mi hai trollato! Pensavo fosse il Kishin, poi mi sono ricordata della fic che volevi scrivere ed ho capito tutto. Lo leggi che è una meraviglia, ma dopo aver letto le note ti servono 5 minuti per realizzare che tutto ciò che pensavi è sbagliato, ma èsempre un bel testo *pollice in su*
Grande Ray!
Kiss kiss