How everything started [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
di CassandraBlackZone

30/10/17, ore 19:05

Mi presenti, sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)
Allora, partendo dal fatto che io adoro questa serie, Sonic e company sono una parte della mia infanzia e ho seguito tutte le sue "evoluzioni" nel corso degli anni, dalle serie animate ai videogiochi e ti dico anche che io adoro Shadow.
Misterioso, silenzioso, forte e coraggioso, che altro potrei aggiungere?
Da quando conosco il suo passato, ho sempre provato ad immaginarmi il perché fosse tanto legato a Maria, e tu sto scrivendo una delle tante possibilità esistenti in maniera perfetta. Perfetta!
Adoro la tua storia e spero che la continuerai presto!
Al prossimo capitolo!

Stella

19/10/17, ore 16:00

Allora....prima di tutto...
Ivan: Angelo, questa storia è del 2016...
Io: e quindi...?
Ivan: niente. Continua pure
Io: Come dicevo, è una bella storia peccato che la vedo solo ora e che non l'ho letta agli inizi
Ivan: chiede scusa...
Io: se non la finisci tu di darmi fastidio, TU mi devi chiedere scusa
Ivan: *si spaventa*
Io: comunque ha ragione, chiedo scusa
1) come primo capitolo non è male, Shadow è uno dei "pg" di Sonic che mi piace...
Ivan: Sta al primo posto insieme a Tails, Sonic, Metal Sonic e Silver (dei personaggi non femminili)
2) Pure a me sta antipatico Morris, tranquilla... non sei l'unica (riferendomi a Maria)
3) "Aghi"?????? Ragazzi è stato un piacere "lavorare" con voi ma già sono agofobico
Ivan: Guarda che non centra niente...
Io: Se eri agofobico e mentre leggi ti interpreti il protagonista sentiresti pure tu il dolore...
Ivan: 3...2.....1...... ed ecco che se ne và. Beh...sono rimasto da solo quindi ti devo dire io la grammatica

Ivan: ottima. é un 10

Io: *rientro in camera* sono tornato solo per il saluto...

Bye by Hyper

27/04/17, ore 13:10

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e l'impressione che mi ha fatto è più che positiva! Complimenti, scrivi bene :) (Molto meglio della maggior parte delle storie scritte su Shadow, almeno, che è il mio personaggio preferito, perdinci

02/10/16, ore 04:02

Questa storia merita di essere messa tra le scelte in quanto travolge lo stile di narrazione e di descrizione,
presenta una trama affascinante ed infine vengono curati benissimo sia i personaggi sia la grammatica del testo.

28/06/16, ore 22:55

Anche io apprezzo il carattere di Shadow,
visto il modo in cui affronta ogni tipo di situazione.
Silenzioso ma con una mente che organizza ogni cosa gli capiti a tiro,
solitario, ma sotto sotto apprezza la compagnia di qualcuno.
Di certo con Sonic ha una cosa in comune: Essere testardo nel distruggere i nemici che gli arrivano incontro u.u.
Ehm...comunque,
direi che la tua versione di come è andata mi ha attirato molto,
e credo che seguirò molto volentieri la storia,
visto che mi ha incuriosito.
Non c'è male come inizio.
Perchè Shadow è tornato lì?
Forse un rifacimento dei suoi ricordi lo ha portato a teletrasportarsi con l'odiato faker?
Mah.
Questo quesito lo deve risolvere lui.
Non male anche la descrizione,
molto impeccabile.
Vado a leggere il capitolo 2,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Bella ricostruzione del passato.