It's just a good business
di Minga Donquixote

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/20, ore 11:51

Storia stupenda.scrivi benissimo e ogni volta che leggo un capitolo sembra di leggere un romanzo,cutler beckett e' il mio personaggio preferito di tutta la saga e sono felice che qualcuno abbia deciso di fare una storia su di lui😊.vorrei chiederti un favore se possibile,visto che sei così brava vorrei che tu scrivessi una storia su cosa fosse successo se cutler nel 3 capitolo Della saga fosse stato salvato da jack sparrow.e non avesse fatto quella brutta fine,cosa fosse successo se cutler da nobile egoista avesse deciso di fare parte della ciurma di jack sparrow diventando un pirata coraggioso?spero che prenderai in considerazione questa idea😉.spero in una tua risposta al piu' presto☺.

04/12/19, ore 19:32

Bellissima storia, molto intrigante spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!

20/11/19, ore 22:06

Ovviamente arrivo sempre in ritardo ma non ho manco avuto il tempo di respirare in questi giorni. Comunque capitolo molto bello come ogni volta e adoro che Cutler resti sempre ambiguo e misterioso come suo solito. Vedo con piacere che pian piano la storia va avanti il che mi fa sperare ed aspettare con ansia i prossimi capitoli per sapere come andrà a finire...come sempre ovviamente :)

17/11/19, ore 11:40

Come sempre,molto bello e come sempre adoro le interazioni tra Cutler e Eris. Mi è piaciuto molto anche il piccolo retroscena tra Davy,Cutler e Swann,molto ben fatto e intrigante, soprattutto perché ha aggiunto qualcosa che nel film è plausibile che sia successo. Cutler come sempre,nonostante la nuova "relazione" con Eris,resta ambiguo e un tantino minaccioso,rendendo chiaro che niente lo farà desistere dal suo obbiettivo. Eris mi piace sempre di più perché, diversamente da altre storie come queste,lei non è una Mary Sue anzi,resta molto umana e realistica,rendendo molto facile identificarsi con lei. La storia si sta evolvendo in maniera molto fluida e non troppo rapida,il che mi fa aspettare con ansia i prossimi capitoli per sapere come andrà a finire. In sostanza,la storia e il modo in cui Eris si sta relazionando agli altri personaggi mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!!

03/09/19, ore 23:15

Adoro🥰, non c'è altro che possa dire.
Adoro Eris e Cutler, due personaggi che fanno fuochi!! Spero che prima o poi mettano da parte lorgoglio e si confessino il loro amore😍.
Anche se più tosto si buttano dalla nave che farlo veramente....
Comunque adoro la tua storia, e spero che tu possa aggiornare presto.
Un abbraccio.
The dangerous girl.

25/07/19, ore 23:35

Finalmente leggo un tuo capitolo in um orario (abbastanza) decente :).
Comunque capitolo interessante.. Sinceramente sarò sentimentale io ma mi è dispiaciuto che alla fine Eris non abbia davvero buttato Cutler giù dalla nave.
a parte questo, è un capitolo molto triste a mio parere, immagino come si possa sentire Eris mentre vede tutte quelle persone destinate al patibolo.
Concludo dicendo che (ovviamente) non vedo l'ora del prossimo capitolo perché questo mi ha lasciata con tanto hype.

11/07/19, ore 01:25

Bellissimo capitolo, ovviamente, poi vogliamo parlare di quanto Eris si stia affezzionendo a Cutler.. Cosa che si vede bene nella scena dell'attacco... Stupendo! Bello anche il finale con l'arrivo dell'olandese. Per il finale.. Sinceramente non saprei.. Io preferirei facessi come più ti senti a tuo agio a scrivere. Che altro dire? Boh nulla.. Amo questa ff e non vedo l'ora di vedere come la finirai :). Ps: sono appena tornata dal cinema dove ho visto spiderman e sono sveglia dalle 6 di ieri... Dov'e il mio premio per la recensione a tarda notte (anzi giorno) con ancora qualche accenno di lingua italiana?

09/07/19, ore 15:17

Oh mio Dio è stato bellissimo!!! Eris crocerossina è stupenda con Beckett testardo della serie "no non sto male,ho solo una deprivazione di sonno da far invidia a un caffeinomane". Poi l'attacco,uno scenario davvero intrigante e appassionante,che fa vedere quanto effettivamente Eris tenga a Cutler. Poi la conclusione con l'arrivo dell'olandese volante; in poche parole: orgasmico per quanto è epico. Il coma di Eris è un colpaccio di scena che lascia allibiti: l'idea del SaltaMondi è davvero carina,in stile "Guardiani del Destino" con Matt Damon,hai presente? No? Vabbè andiamo oltre. Il finale è a metà tra il comico e il romantico,un mix che sta sempre bene. Per il finale,mmmh, è difficile perché voglio sapere come finisce,ma sono anche curioso di vedere che sai inventarti. Voto doppio e amen,dai! Una domandina,se non ti dispiace: ti infastidire be se usassi la tua idea del SaltaMondi per un mio progetto a cui sto lavorando? Rispondi onestamente e senza preoccuparti. Come al solito,aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, bye-bye!!!!

09/07/19, ore 14:30

Io preferirei in finale secco e unico, se ne mettessi due mi resterebbe l'amaro in bocca perché sarebbe come non avere un vero finale, ma è del tutto soggettivo.
Mi sa che è inutile dire che ho amato questo capitolo, vero?

03/07/19, ore 23:34

Sono contenta che tu stia sfornando capitoli a grande velocità, e stai tranquilla non devi farti perdonare nulla, con una ff così bella aspettare due anni per leggerla non è poi una cosa tanto grave.
Mi piace che tu abbia voluto inserire tutti i fratelli Beckett e ci sta da dio questo capitolo, come è molto interessante la scoperta dell armadio..
Devo ammettere che questo capitolo si è rivelato molto intrigante e.. Che dire?.. Ovviamente ne aspetto il seguito :).

Ps: si la Polonia era bellissima e, sopratutto, fresca .. Appena sono tornata in Italia sono morta dal caldo :'(.
Edit: avevo scritto sue invece che due perchè scrivere bene col telefono alle 23 proprio non ci riesco
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 11:37 pm)

02/07/19, ore 23:54

Aaaaaahh. Questa rapidità di aggiornamento dopo il tuo lungo silenzio mi sorprende e mi appaga enormemente, soprattutto quando sforni questi capolavori di capitoli. Quest'ultimo mi piace molto,sia i momenti rilassati,sia quello più seri e introspettivi. L'incontro con Bartholomew mi ha stupito; fa proprio immaginare come erano i giovani Beckett quando erano tutti insieme: Jonathan e Cutler che litigavano sempre, Bartholomew che cercava di fare da paciere e Jane che evitava che si scannassero a vicenda. La scoperta di Cutler riguardo l'armadio mi ha stupito: Jack lo perseguita proprio ma soprattutto da sorgere la domanda: lo mostrerà a Eris per farla tornare a casa o lo nasconderà per tenerla con sé? Questo dubbio mi logora già. Come sempre aspetterò trepidante il prossimo capitolo. Bye-bye!!!!

28/06/19, ore 19:47

Nuovo capitolo e io che me lo stavo perdendo perché sono in Polonia e non mi prendeva internet... Ora faccio causa alle reti Polacche! Comunque capitolo moltoo bello. Jonathan é fighissimo e ci sta da dio che sia il fratello maggiore di Cutler. Poi ovviamente bellissima la scena del bacio che, sinceramente, aspettavo dal primo capitolo. Bellissimo davvero questo capitolo, non vorrei sbilanciarmi ma credo sia uno dei migliori che tu abbia mai scritto per questa ff,grazie anche alla suspence che avevi creato nei precedenti capitoli. Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sperando di leggerlo appena esce ;).

26/06/19, ore 15:03

Per citare zoolander, perché sì: ho visto zoolander e mia ha sempre fatto morire: bello bello in modo assurdo. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Jonathan; in fondo normalmente è Cutler il cattivo della storia ma visto che qui è quasi un buono ci voleva un cattivo diverso e usare il maggiore dei fratelli Beckett è stato geniale. Anche il suo incontro con Eris è stato veramente intrigante soprattutto come lei gli tiene testa e poi il culmine della scena: Jonathan che riversa il suo risentimento sul fratello ed Eris che risponde con uno scherzo stupendamente sadico in ogni epoca. Ma da inguaribile romantico il clou dei clou è solo uno: la scena sulla balconata,chiusa dal bacio che tutti aspettavamo con ansia mangiandoci le unghie ogni volta che sembrava arrivare e poi non c'era. Bellissimo davvero e non vedo l'ora di vedere come si adatterà la coppia a questa nuova situazione

18/06/19, ore 19:30

Io non la definirei obbrobrio,infondo a me piace molto questa storia, per cui sono contenta di rivederti qui e sapere che non vuoi mollare (almeno spero).Tornando alla storia immagino che per Il caro Bechy saranno capitoli intensi e Eris avrà una bella gatta da pelare😂

18/06/19, ore 15:14

Ho mai recensito questa storia? No. Me ne pento? Sì. Mi piacerebbe vedere come finisce e si sviluppa? Assolutamente sì. Adoro Eris e come si muove in questo mondo di pirati,nobiluomini e uomini-pesce inquietanti. Mi fa morire soprattutto il modo in cui il rapporto tra Eros e Beckett si evolve e muta di momento in momento. Ti prego continuala perché è davvero bellissima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]