Trentanove gradi
di mandarino

19/07/16, ore 02:35

Ciao! Ero in cerca di una hannigram dolce e non angst e non sono rimasta delusa! La tua OS è carinissima, (il dettaglio di Buster che starnutisce, cucciolo) Will che non capisce più niente un po' per colpa della febbre e un po' per colpa di Hannibal, che bellezza ❤ poi Hannibal che si prende cura di Will così affettuosamente (quando non cerca di manipolarlo, vabbè) è praticamente canon, e tu l'hai reso in modo perfetto nella tua OS!
Complimenti per il tuo stile di scrittura, comunque, è davvero scorrevole!

Vee

26/05/16, ore 19:07

Che storia carina, veramente deliziosa.
Hannibal è così composto e rigido in ciò che fa, fermo nella sua perfezione, ma è bello vedere come si incrina quando lo bacia.
Will, il mio dolce e tenero Will *^*
Veramente piacevole da leggere come storia :)

23/05/16, ore 21:32

Oh che bello se fosse andata così anche nella serie! Adoro questi due e in effetti mi sono chiesta cosa sarebbe successo se il dottore avesse avuto un altro atteggiamento verso Will. Sarebbe interessante sapere come faresti proseguire la storia ed evolvere il loro rapporto. Però è stato bello anche così!

23/05/16, ore 19:51

Grazie grazie grazie grazie 💚 mi piace. Mi piace come l'hai rivista, editandola, mi piace perché l'hai scritta proprio perché di zucchero non ce n'è mai a sufficienza. Soprattutto tra loro due. L'ho già detto grazie? Baci, pazza 💚