La giusta temperatura
di Deadpool96

26/05/16, ore 23:26

*piange per svariati minuti*
Ecco, lo sapevo. Ogni volta che leggo una Rivetra, so che dovrò preparami psicologicamente.
Questa fic è davvero toccante e triste, ma tutto sommato per Levi la morte sarebbe il suo unico lieto fine.
Lascia nel volto quel sorriso intenerito, unito a quella sensazione di malinconia.
Davvero complimenti, aspetto con impazienza una tua nuova Rivetra!
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 11:29 pm)

24/05/16, ore 20:53

Bravo tizio, ti faccio i miei complimenti.
Come sempre non hai deluso le mie aspettative; scrivi molto bene. Passando alla ff, trovo che sia veramente bella, bella e dolorosa. La storia del caffè mi ha distrutta, e inevitabilmente ho pianto per colpa dei feels. Anche il finale è stato commovente, parte stupenda anche questa. Sei riuscito a rappresentare bene i comportamenti di Levi, non sei andato per niente OOC.
Sai bene quale ff sto aspettando, ci vediamo lì!

24/05/16, ore 13:58

Eccomi qui. Come al solito sono in ritardo, ma ci sono! uvu
Non so nemmeno da dove cominciare. Sai bene quanto ami questo pairing e vedere una storia su di loro scritta da te e con dedica mi ha fatto molto piacere! Oltretutto, adoro l'angst... ci hai preso in pieno! (?)
Davvero, hai scritto una fanfiction molto, molto, molto bella; mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Anzi... soprattutto la fine. Insomma, Levi che ha perso la vita durante la spedizione e che si è ricongiunto con tutta la sua squadra mi ha fatto tenerezza, in particolar modo quando finalmente è riuscito a bere il suo amato caffè!
Complimenti ancora, hai scritto proprio una bella storiella. Non ho notato nessun errore, solo un "sopra tutto" verso la fine, ma oltre a quello nulla. uvu
Che dire... spero di vedere qualcos'altro di tuo su questa bellissima coppia! Alla prossima!