It's a long story, a very long story
di zavarix

06/09/16, ore 19:48

Complimenti! Sono anch'io una fan della serie e mi è dispiaciuto molto sapere che non ci sarebbe stata una seconda stagione. Ovviamente, come ogni serie che si rispetti, è finita sul più bello, e quindi mi ha fatto veramente piacere leggere questa continuazione, che dà voce a quello che sarebbe potuto succedere. Spero che andrai avanti a scrivere, sarebbe veramente bello poter proseguire la storia come se la serie continuasse! :) aspetto con ansia il seguito!

05/09/16, ore 00:22

Complimenti! Davvero complimenti! Ho visto stasera l'ultimo episodio e non sono riuscita a trattenermi dal vedere se qui su EFP qualcuno aveva gia fantasticato per iscritto su quella rivelazione. Mi é sembrato di continuare l'episodio, poteva davvero essere parte del telefilm, perfettamente in linea in tutti i particolari. E devo dire che ha dato voce esattamente alle fantasticherie che mi aleggiavano in testa. Complimenti ancora, davvero.

09/06/16, ore 22:24

Eccomi con al prima delle recnesioni premio:
dunque, prorpio stasera hp visto l'utlima puntata e che dire? Il fatto che non ci sia una seconda stagione mi ha spiazzato come non mai.
La storia che hai scritto è una delle molteplici possibilità che il finale ci ha dato e mi piace.
Non sei andata per nulla OOC, cosa molto difficile quando si deve usare la fantasia, la cosa che più mi ha colpito, però, è come le domande di Jo si intersichino perfettamente con le risposte di Henry.
Non è un botta e risposta secco e asettico, nelle loro parole ripercorrono tratti salienti della vita del dottore e della serie gettando un punto di vista diverso, in qualche modo facendoci entrare nella testa di Jo per vedere i vari oezzi del puzzle che si mettono a posto, man mano che Henry le da le informa Sarà anche piacevole per leui, ma vedere Abe che lo chimama "papà" mi da i brividi :D
Lo stile si adatta alla trama,, poche descrzioni ma molti dialoghi e soprattutto introspezione molto alla "Henry".
QUindi, niente... alla prossima recensione, compimenti per la storia!