La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore.
di DixonZk

13/02/17, ore 19:06

Recensisco direttamente qua, senza assillarti in tre distinti messaggi, così facciamo prima...heila! Allora, tanto per cominciare volevo dirti che mi piace tantissimo la tua fanfiction, veramente! Ho passato la sera scorsa a leggerla tutta per poi trovarmi a fantasticare su un amoreggiamento tra me e Richard, ma questo non centra.
Volevo farti i complimenti, esortarti a continuare perché sono molto incuriosita e fare una domanda dall'alto della mia ignoranza più assoluta, o meglio chiedere un chiarimento. Non ho capito se ad un certo punto alludi ad una relazione "amorosa" tra Till e Richard. A me è sembrato di coglierla così, poi magari erro io, ma volevo una precisazione dell'autrice (anche perché ogni possibile relazione tra i membri del gruppo non riesco proprio ad immaginarla, non tra i Rammstein)!
Niente, ancora complimenti e alla prossima, che spero arrivi presto!

21/12/16, ore 21:01

Ahhh amo questa fan fiction!
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/06/16, ore 23:39

Ciao! Scusa il ritardo, Sono stata piena di cose da fare e ho avuto il tempo di recensire solo oggi. Ti anticipo subito che avendo letto l'aggiornamento appena uscito adesso fatico a ricordarmi tutto in modo perfetto, quindi chiedo venia se la recensione sarà un po' scarna.
Essendo questo il secondo capitolo non c'è poi molto da dire, di fatto stai mettendo le carte in tavola per far sì che gli eventi prendano una determinata piega ed è giusto così. Come ti ho già scritto nella scorsa recensione, la storia secondo me ha una buon potenziale e spero che continuerai a lavorarci :)
Rinnovo l'invito a non "correre" troppo, nel senso che secondo me potresti allungare un po' qualche descrizione; questa è una delle mie ossessioni, lo so, non posso farci niente hahaha
Scherzi a parte: ci sono mille modi per descrivere un luogo o uno sguardo o un gesto o la postura di qualcuno... Ciò che secondo me rende meraviglioso un libro o un racconto, è la capacità dell'autore di rendere visibili certe scene. Ovviamente non solo grazie a descrizione accurate, quello è un gusto e in quanto tale è profondamente personale.
Scrivi in modo interessante e ti ringrazio per aver aggiornato. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! :)

.Momo.

05/06/16, ore 23:08

Ehilà!
Ho appena trovato questa fanfiction e devo dire che l'inizio mi ha catturata nonostante io non sia un'amante dei racconti in prima persona. Scrivi bene, ma se ti posso dare un consiglio aggiungerei più descrizioni: luoghi, pensieri, toni di voce, rumori, sguardi... Insomma, tutto fa brodo! E dilungarsi su certe stupidaggini può esser eincredibilmente divertente (o almeno lo è per me, hahaha).
Mi è piaciuta l'idea di usare come protagonista la figlia di Flake, è davvero... Originale, non so come dire. Apprezzo molto anche questo Richard viscido, mi hai proprio incuriosita! Spero di poter leggerne presto il seguito, i presupposti mi sembrano buoni :)
Non ti lasciar scoraggiare dalle poche recensioni, purtroppo la sezione Rammstein è un pochino vuota, purtroppo.
A presto (spero), nel frattempo inserisco tra le preferite ;)

.Momo.