Bridesmaid
di Shipwreck

27/03/19, ore 23:51

Che è la prima volta in assoluto che scrivo una recensione, ma la storia tra Stefano e Marta mi piace tantissimo e non ho resistito. Devo farti i complimenti per come scrivi :usi un linguaggio molto semplice e chiaro che rende la lettura molto scorrevole. Mi è piaciuto molto anche il punto di vista di Stefano e mi piacerebbe leggerne altri. Ora penso che come prima volta possa bastare e ti rinnovo i miei complimenti.

04/03/18, ore 22:45

Questo weekend mi sono letta tutte le tue storie con protagonisti Marta e Stefano, allegramente una dopo l'altra. Posso dire solo A D O R O. Non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di loro e di tutta la combriccola, perchè sto adorando tutto e soprattutto il tuo stile di scrittura.
Dattebayo e alla prossima
Mar
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 10:46 pm)

18/02/17, ore 22:10

Tornare da lavoro dopo una giornata faticosissima e trovare un nuovo capitolo è un vero e proprio regalo.
Devo dire che appena ho letto la parola epilogo mi è preso un colpo perché ancora non sono pronta a dire addio a Marta e Stefano.
Mi sono fatta coinvolgere dalle tue parole e dalla vicenda di quei due che continuamente mi hanno strappato un sorriso e devo dire che mi sono affezionata tantissimo a loro e alle loro continue avventure, per questo spero che prima o poi ci sarà un seguito della loro storia.
Non sono ancora pronta a dire addio ai tuoi personaggi perché mi hanno tirato fuori troppi sorrisi.
Prima di concludere voglio ringraziarti perché hai reso possibile tutto questo!
Grazie, grazie e ancora grazie!
Un abbraccio grande e spero a presto!!!

18/02/17, ore 20:11

Ma come epilogo?! Io mi ero appena messa in pari... Che pessimo tempismo XD Vabè, se hai detto che non sparisci... Poi da leggere su Marta Stefano e compagnia non mi manca. Il nome Alessandro piace anche a me! Sono sicuramente una coppia atipica comunque, loro due. Di certo non li si può accusare di essere prevedibili. Riciao Ship :*

18/02/17, ore 16:19

Ciao cara
Da qualche giorno mi ero messa a leggere la tua storia, e finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato! Che dire? L'ho cominciata senza leggere nulla di precedente, quindi sono arrivata in medias res nella vita complicata di una coppia di sposi, delle loro bambine e di tutta la combriccola di amici e conoscenti. Personalmente, tra questi, adoro Christhian, che mi sembra il più svitato di tutti. Anche Lia, comunque, con il suo comportamento da bambina d'asilo spesso e volentieri mi fa scappare una risata. Non so come faccia Marta (anche la tua protagonista si chiama Marta XD) a districarsi in questa giungla di matti. Stefano mi intriga più di tutti, e sono curiosa di conoscere meglio il loro rapporto. Ora andrò all'indietro leggendomi il prequel XD
Un bacio, a presto!

14/02/17, ore 08:12

Leonardo è io mio nome preferito 😍 Ottima scelta :)
Comunque pensavo che Stefano la prendesse molto peggio, è andata bene tutto sommato ahahha
Spero abbiamo un maschietto, di femmine ne bastano già 2 😂

11/02/17, ore 09:25

Cioè 😱 Tu non puoi sganciare certe bombe e far finire il capitolo così hahaha
Cosa farà Stefano? 😏
Un bacio a presto 😘

10/02/17, ore 20:47

Un capitolo davvero fantastico 🤣
Marta e Stefano sempre i migliori!! Li amo
Nome del bambino mmmm oddio ce ne so tanti e ora sono curiosa!!
😘😘

06/02/17, ore 23:03

È impossibile non perdonarti dopo un capitolo così! Non ci posso fare nulla ma io amo il rapporto tra Marta e Stefano. Ogni capitolo mi strappa una sana risata, sono una coppia formidabile e questo grazie a te ovviamente!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 11:04 pm)

15/12/16, ore 07:54

Ma povera Marta, sempre tutte a lei hahaha
Amo questo Stefano così dolce *.*
Continua così... a presto :*

30/11/16, ore 00:57

Ciao, come sai la storia mi piace moltissimo :) sono proprio curiosa di sapere cosa succederà
Ma è successo qualcosa che vedo che non aggiorni da più di un mese?
A presto ;)

24/10/16, ore 03:12

Sappi che con i calzini di Bambi mi hai fatto morire dal ridere, ora si che adoro Marta!
sono curiosissima di sapere se Stefano scoprirà del bacio con Francesco ma soprattutto sono ancor più curiosa della sua reazione.
Aspetto il prossimo capitolo con super ansia, quindi aggiorna presto se non mi vuoi far morire di curiosità! :D
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 03:14 am)
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 03:29 pm)

17/10/16, ore 09:10

io amo questa storia... come ho amato anche le prime 2!!
Comunque Marta troppo buona e perdona sempre troppo facilmente Stefano!!!
spero che scopra di Francesco così capisce quello che prova sempre la povera Marta!!

16/10/16, ore 15:54

io amo questa storia... come ho amato anche le prime 2!!
Comunque Marta troppo buona e perdona sempre troppo facilmente Stefano!!!

11/10/16, ore 09:04

Cooosaaaaa???? Lui insieme a Silvia questa si che è una bomba povera Marta e ora cosa farà?? Non puoi lasciarci così 😭😭😭😭 però è stato dolce la cosa della fotografia e della sciarpa e comunque anche lui diglielo prima!! 😡 E chiarisci a tutti se dici che ami tanto Marta che è tua moglie 😡 Uomini!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo non farci aspettare troppo 😂😂
Comunque adoro tutte le tue storie sei bravissimo
Un bacio
LittleMiss