Bridesmaid
di Shipwreck

05/10/16, ore 04:46

Ciao,
Dirti che marta é la mia preferita mi sembra superfluo...la adoro in tutto.
Ancora non capisce quanto Stefano la ami anche se il meraviglioso dottore sente un po' troppo spesso la sua ex.😂
Aspetto il continuo che sono curiosissima di sapere cosa succederà a lia e soprattutto di scoprire cosa hai in mente.
Spero ti sia rimessa dall'influenza... A presto, baci.

17/09/16, ore 22:10

Ciao carissima!
Ebbene si, mi hai sorpresa! Tra tutte le cose, questa era proprio l'ultima che mi sarei aspettata (Bravo Steee!).
Lo so, lo so, ho sbagliato a pensar male di lui, anche se solo per un momento. Eppure non ne ho potuto fare a meno, avevo degli indizi: un messaggio con un cuore per Silvia (se la memoria non mi inganna, ma credo di aver ragione perché me lo ero legata al dito), assenza dal lavoro, misteri insoliti.. Devi capirmi, sono un po' paranoica. Ste può essere un egoista e arrogante, ma non di certo un traditore. Come hai detto tu, si è portato in casa una perfetta sconosciuta, prendendosi cura di lei e non facendole mancare mai nulla. Poteva semplicemente lasciarla, ma non l'ha fatto perché si era affezionato a lei, e lentamente si è anche innamorato (sospiro con sguardo sognante).
Ormai uso EFP quasi solo per controllare questa storia, non riesco ad trovarne un'altra che mi prenda così tanto. Faccio di solito qualche letturina, ma nient'altro.
Ritornando alla storia, mi incuriosisce Francesco, che riesca a trovare finalmente quella giusta? O tornerà alla sua vita da latin lover? (Ha il suo fascino però, ammettiamolo).
Passa un buon fine settimana! Un bacione

16/09/16, ore 13:24

"Le montagne russe hanno inizio". No. Nono. Non solo stai spezzando il mio cuore, ma mi stanno venendo dei dubbi... Spero che Ste non sia così.. Stupido (ci sono andata leggera) dal fare quello che per un attimo ho pensato che stesse facendo. Voglio dire, no! Insomma, ormai è come se fosse il marito di tutte noi, non lo accettiamo. Spezzi il cuore di Marta, spezzi anche il nostro. Con la differenza che Marta poi spezza lui.
In ogni caso, nonostante la preoccupazione non poca, mi fido di lui. Non farebbe mai qualcosa come tradire o altro, nonostante abbia il suo carattere, non è così stronzo.
Ora che mi hai messo tutta quest'ansia addosso, sono ancora più motivata a scoprire le reali motivazioni di queste bugie (attenta a quello che scriverai... Attenta).
Accetterò ben volentieri il regalo per le fedeli recensioni ahahah!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo, sei stata molto brava e astuta.
Bacioni, alla prossima!
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 01:28 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 01:30 pm)

15/09/16, ore 19:35

Povera Marta lei che cerca di fare sempre andare bene le cose si ritrova sempre ko e non sapendo le cose... E Stefano dove cavolo si è cacciato ... Sono troppo curiosa di scoprirlo ... Aspetto il prossimo capitolo :):)

11/09/16, ore 20:49

Francesco? Proprio quel Francesco?
Non ci posso credere, sta tornando!
In ogni caso, ciao cara!
Non riesco a crederci, uno dei miei personaggi preferiti sta tornando, è il regalo più bello che tu potessi farci (anche se altri non guastano mai! Ahahah).
Adoro anche Marzio, personaggio che sta prendendo sempre più consistenza e presenza nella storia. Rivedo in lui Stefano, nonostante abbiano un carattere generalmente diverso. Vorrei dirti altro, ma la storia di Francesco mi ha mandata in confusione e ora i miei neuroni si sono ridotti in cenere.
Sono curiosa di vedere come ti giocherai questa carta, sicuramente alla grande. Vorrei che questa storia avesse più recensioni, perché te le meriti dalla prima all'ultima.

08/09/16, ore 23:06

Rieccoci, a breve distanza dall'ultima recensione! Purtroppo credo mi dovrai sopportare per ancora un po', sono "polvere 2: la vendetta".
Bando alle ciance, ho amato particolarmente questo capitolo, finalmente il matrimonio è finito (prima ancora di iniziare, quindi è bellissimo!). Sono curiosa di sapere il seguito, del bambino di Lia e Marzio (lo sapevo!), e di come la prenderà quest'ultimo dopo la sconcertante notizia (non è cosa da tutti i giorni scoprire di essere padre)! Ho adorato anche la scena in cui Marta ha attaccato Lorenzo, mostrando così di che pasta è fatta. E come non sciogliersi vedendo il feeling che c'è tra lei e Stefano? Piango.
Detto questo, ci risentiamo presto! Baci
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 12:51 am)

06/09/16, ore 20:27

Buonasera, carissima!
Ho appena ritrovato questa storia, dopo averla persa di vista mesi fa (chiamala fortuna, o sfiga se vuoi)!
Adoro il tuo sense of humor, è un qualcosa di eccezionale e mai scontato, i miei vivissimi complimenti. Come non amare i nostri due protagonisti, poi?
Scrivi molto bene, riesci a non far annoiare il lettore vivacizzando molto la narrazione, e hai dato caratteri particolari ai vari personaggi presenti, sei favolosa.
Però qui avrei un parere che puoi ignorare o meno (giuro, non verró a minacciarti sotto casa o altro, quindi vai tranquilla!). Penso che la storia abbia bisogno di un pizzico di suspense, che costringa i lettori a voler leggere i seguenti capitoli! Ci ho riflettuto, è un po' di dramma non credo guasterebbe la storia, magari potrebbe dare un tocco in più, se usato bene (non fraintendermi, non parlo di finale tragico, altrimenti potrei mettere in pratica il piano di stalkeraggio), ma un avvenimento che sconvolga un po' la storia e i nostri protagonisti, finiti un po' in secondo posto in questi capitoli.. Che so, un incidente, un qualcosa! (Non sono sadica, mi dispiace dare questa impressione ahahahah). Basta un pizzico di dramma per acquistare l'attenzione dei fan.
Detto questo, mi complimento ancora per la bellissima storia che ci stai regalando, e che la forza sia con te, mia giovane Padawan!
Alla prossima, bacioni

04/09/16, ore 01:14

Adoro Marta e adoro Stefano! Questi personaggi hanno catturato subito la mia attenzione, soprattutto il loro distinguersi da tutte le altre coppie mi ha fatto impazzire.
É qualcosa di nuovo e mi piace.
In seguito ho letto anche le due storie precedenti e ovviamente mi sono piaciute tantissime.
Mi piace il caratterino di Marta ma ancora di più mi piace come Stefano lo sa gestire e detto questo non vedo l'ora do sapere come continuerà la tua storia quindi ti prego aggiorna presto che mi mancano tanto i tuoi personaggi.
Un bacio!

06/08/16, ore 21:15

Buona sera!! Allora... capisco perfettamente perché Stefano non esulti  come Marta alla notizia che Lia sia incinta e credo che sia coinvolto Marzio, giusto? Come Marta non credo che si possano amare due persone contemporaneamente però rispetto qualunque altro parere anche se Lia non mi sembra poi così sicura... forse mi sbaglio.... Ma  Stefano mi incuriosisce di più, sono
sicura che ami Marta ma vorrei capire di più cosa c'è stato con Silvia e cosa c'è ancora. Come sempre ottimo capitolo! A presto!

01/08/16, ore 17:21

Ciao! Questa mia recensione non è solo per la storia in questione ma anche
per le altre due precedenti a questa che trattano sempre del mondo di Marta e
Stefano, che è un po' anche il nostro mondo. Le ho amate dal primo capitolo
all'ultimo. L'ultima che stai scrivendo l'adoro, Lia e Marzio come hai già detto tu
promettono bene e Stefano e Marta non posso fare altro che amarli, un po' perché
anche io sono di Napoli (mi sembra che lo sia anche Marta...) e a settembre mi iscriverò a Lettere Moderne
e ho anche una cotta per un ragazzo che sta studiando per i test di Medicina... ma lasciamo stare...  E soprattutto perché mi piace leggere di loro, della loro
vita, e dei loro amici. Mi piace stare male e gioire con loro e quindi spero che ci terrai ancora compagnia
con le loro avventure. Inutile dire che mi piace il modo in cui scrivi: semplice, chiaro e brillante! A presto!