Sorelle per sempre
di Anastasija00V

01/05/17, ore 13:15

Quel "siamo state partorite dalla stessa terra" mi ha lasciato un brivido lungo la schiena, ora ho addosso quella sensazione di pace e commozione che segue un bel film di 3h in cui hai lottato e pianto con le protagoniste. Davvero complimenti. Questa storia ha un profumo d'altri tempi e una dolcezza difficile da trovare. Cheers ;)

28/05/16, ore 16:03

Certe volte molti lettori ritengono la brevità di un racconto un difetto. "E' carina, ma se fosse stata più lunga sarebbe stata davvero bella". Ecco, io non sono di quest'opinione, e non solo perché anch'io scrivo racconti molto brevi, ma perché ritengo che le cose non dette o non del tutto esplicite siano le migliori. Beh, il tuo racconto è un po' così, un po' sospeso, come è stata sospesa la vita Margaret fino al ricongiungimento con Marie-Anne. Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.

27/05/16, ore 18:07

Ehy!
Io Sono TMG.
Allora,
Davvero una storia bella.
Il titolo mi aveva incuriosito e la storia è meglio.
Due bambine,
Più che amiche,
SORELLE! Cit. Tea Sisters
Che storia toccante.

Baci
The Malevolent Girl, TMG, Mal G. O qualsiasi altro nome he ti passi per la testa.

25/05/16, ore 11:15

Davvero una bella storia. Il toccante racconto di due bambine non legate dal sangue m da una fortissima amicizia. I miei complimenti,

Emmastory :)
P.S= Salutandoti, ti auguro buona fortuna nei tuoi prossimi lavori, e ti invito a visitare la mia pagina. Spero solo tu ne abbia voglia :)