BTS!! KILL ME??..
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

03/06/16, ore 19:23

Ahahaha voglio il continuo non aspetto altro. Le mie storie preferite sono questa fire e naturalmente la prima che hai scritto

01/06/16, ore 21:41

jungkook e jimin sono dei grandi insieme, mancava solamente il batticinque ahahah. Comunque bel capitolo

29/05/16, ore 15:19

Sì vai jungkook 😂😂 se lo ritrova di nuovo in camera 😂😂

27/05/16, ore 22:38

Ho letto JungKook alla fine e già non ci ho capito più niente ahahaha bello il capitolo molto meglio dalle altre volte non so ha qualcosa di diverso mi ha rapito di più nella lettura. Aspetto il prossimo :*

25/05/16, ore 22:31

Ma vuoi uccidermi per caso ahahah non si può prima v adesso j Hope immagino gli altri 😂 no scherzo se faccio questi commenti è perché mi piace 😂😂

25/05/16, ore 22:20

Mmmm molto interessante chi sarà il ragazzo.. spero che aggiorni presto anche questa ff 😘❤👋

25/05/16, ore 21:40

Ehi!
Allora non prenderla male se ti metto neutra, ma ci terrei a darti dei consigli così potrai fare molto meglio la prossima volta!
La trama mi piace tantissimo, davvero, genere horror e thriller, di solito nei rating rossi trovi sopratutto erotico, ma questa é un po' fuori dall'ordinario e dai stereotipi proprio come piace a me!
La grammatica, ci sono errori di battitura, e quel "nn" e un po' fuori luogo, di solito nei racconti di questo genere, le descrizioni sono molto accurate (Non si pretende come lo scrittore del "Signore degli Anelli" che fece un capitolo sulla descrizione dell'erba verde del paese degli Hobbit) ma quanto meno un qualcosa che caratterizzi, personaggi, ambiente e contesto;
Un'altra cosa, penso tu abbia scritto il testo con il cellulare dato che non sei mai andata a capo, succede EFP é un po' ritardato su quello hahahahaha!
Quindi niente ho detto tutto, spero di esserti stata utile! Continuerò a seguire la tua storia in ogni caso!
Un buffetto affettuoso!
Noir_Raven
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 09:41 pm)