Moon🌙
di InsaneMonkey

12/04/18, ore 11:36

Nessun errore ortografico, lettura molto scorrevole, hai reso (come al solito) Angol Mois in modo impeccabile... resta solo da capire come mai ad Angol Mois piaccia Keroro, che tra l'altro è solo una rana (mistero)

03/06/16, ore 10:33

ADJAHDJAHDGAKHDHSHAISGSJAGDHAKSGJSJAGSKDHAJDJHSIAGSJAHGQJXJAGSKDGAIGDIDUQHSIDYAISGISJQGDISHS *continua a sclerare per cinquantasette anni (?)* AGAHFAJAFSJAFSHAYGSJAGSFSJFAHZFAGJZ. HAHDGA.
Okay, la smetto 😓😓 Ciau Monkey, come stai??
Ho notato solo ora questa FF ( credo di avere un talento naturale per i ritardi apocalittici (?) (#paroleusateacaso)), è davvero pucciosa, Complimenti con la "C" maiuscola! :D Questo momento di tenerezza tra Mois e Keroro è assai fluffoso (#paroleusateacaso2), mi è piaciuto tanto :3 :3 😀 Però Angol Mois, io ti rifaccio la stessa domanda: Perché ti sei innamorata di un idiota come Keroro?!

*nella base segreta che non è segreta dei keroniani*

Keroro: *ignaro di tutto sta giocando con i modellini* *starnutisce* Qualcuno mi sta insultando!

Io: Tornando a noi, quest'estate secondo te riusciremo a sentirci più spesso?? L'anno scorso ci sentivamo quasi sempre! :D Ciauuuuuu!!!!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre☆}

02/06/16, ore 16:47

Buenas tardes!
Finalmente la sottoscritta riesce a tornare su EFP dopo tre secoli, cinque anni, dieci mesi, trentotto ore, quattordici minuti e dieci secondi! Del perché del mio esilio forzato da queste amate terre che col tempo sono divenute la mia seconda casa virtuale tu ne sei perfettamente a conoscenza, indi per cui mi sembra inutile ribadirlo anche perché non mi sembra il caso di sbandierare gli affari miei in una recensione pubblica XD.
Nel caso però lo avessi obliato, sei – ovviamente – liberissima di farmelo sapere (poiché comunque è passato parecchio tempo e mi sei mancata così tanto, mia scimmiotta insana *la stritola in un abbraccio spacca ossa* TwT *vedendo il colorito di Chia_chan evaporare la molla prima di commettere un omicidio involontario* quindi è normale non ricordarselo perfettamente, nemmeno io lo rimembrerei – tralasciando la mia memoria bacata che a momenti mi fa scordare pure come mi chiamo). In caso tranquilla, te lo ridico volentieri via messaggio privato assieme ai seguenti numerosi scleri che sarai obbligata a sorbirti u.u.
Un'altra piccola premessa; *la prende per le spalle e la scuote come un fantoccio singhiozzando a tutto spiano* COME HAI POTUTO CANCELLARE LA TUA MAGNIFICA LOOOONG?? BUUUUUH!! CHE TI AVEVA FATTO DI MALEEEEH?! POVERINAAAA!! SIGH! SOB! ORA CHE POTEVO RECENSIRLAAAAAA *frigna disperata per tre ore* ... *si rende conto della pietosa figura che sta facendo e scappa in bagno a ricomporsi*
Ahem! ^^"
In effetti mi avevi già fatto menzione di volerla rimuovere poiché non ti soddisfava appieno. Nonostante io fossi – e sono ancora – del parere contrario e la trovassi una delle pochissime storie a OC ben fatte che avessero il diritto di esistere (e fidati, racconti così magistralmente strutturati si contano sulle dita di una mano monca), l'autrice dopotutto eri te. L'avrei trovato ingiusto e maleducato da parte mia importi delle decisioni che spettavano unicamente alla tua persona. Così con la morte nel cuore accetto il destino crudele che hai voluto riservare alla fic. In ogni caso ti consiglio più in là di ripensarci e di ripostarla non appena avrai le idee più chiare oppure ne possiederai di nuove per gli sviluppi della trama. Quando e se ciò dovesse faustamente accadere, ti prego di scrivermelo in anticipo così da potermi dare la possibilità di fare la danza del fangirlamento acuto dalla durata di due giorni. *^*
Credo sia arrivato il momento di passare ad analizzare la tua adorabile shottina. ^^
Giroro: sarebbe ora, visto che le recensioni servono a questo, non a raccontare vita morte e miracoli all'autrice.-.-
La mia era una microscopica permessa!
Giroro: con tanto di piagnisteo gratuito.
Capita di lasciarsi andare quando le emozioni sono troppo forti, brutta rana sproporzionata! *lo prende a calci*
*un'ora e sessantadue pedate dopo*
Dicevo: credo sia arrivato il momento di passare ad analizzare la tua adorabile shottina. ^^ *partono gli applausi registrati*
Anzitutto amo quel tuo tratto poetico che influenza le tue fic, le abbellisce di brutto! (Brutto in senso bello, eh)
Giroro: *su un letto di ospedale* credo che ci arrivi, non è decerebrata come la tizia che sta scrivendo il commento più idiota della sua penosa carriera da recensore.
Tu hai una grande fretta di morire, neh? ^^
Giroro: *vorrebbe ribattere che le sue minacce non turberebbero neanche un bimbo di cinque anni ma tace, per timore che quella squilibrata decida di punirlo spifferando la sua ben celata cotta per Natsumi o, ancora peggio, facendola arrivare sul posto allo scopo di farle vedere come un caporale del suo risma si faccia malmenare da una ragazzina qualunque, facendo scendere la sua stima nei suoi riguardi – già irrimediabilmente compromessa in altre occasioni – e ammazzando il suo orgoglio*
Bravo, ti conviene non aprire bocca, a meno che non voglia ritrovarti con la mandibola sfasciata. Dove eravamo rimaste? *controlla la lista* ah, beh riguardo la sfera ortografica nulla da dire, di errori non ce ne sono manco a cercarli col microscopio. Mis felicitaciones, chica!
E, malgrado la trama non sia molto elaborata e la ship non supportata (li trovo molto dolci, ma preferisco di gran lunga altre accoppiate alla KeroMois), risulta oltremodo gradevole la lettura. Lei è sempre così pucciosamente pucciosa (?!) ed è per questo che l'adoro. Lui, nonostante abbia detto una sola battuta, è sempre così cretinamente cretino, ed è per questo che non lo sopporto.
Giroro: *sgrana gli occhi* incredibile, su di lui nutriamo gli stessi sentimenti.
Lo so, sto faticando a contenere lo sgomento, credimi *sarcastica*. Cioè, ma brutto tonto che non sei altro! Ti trovi in uno scenario che definire romantico sarebbe un eufemismo (la notte, la luna, l'immancabile canto delle cicale, la brezza estiva), tutto solo con una gnocca bionda e NON LA BACI?! Ma era talmente complicato arrivare con i neuroni a compiere quel gesto? Dovevo per forza starci io a farti un disegnino così da risvegliare la tua mente in letargo?! O la povera e disperata Angol sarebbe stata costretta ad arrivare al punto di assoldare Sebastian con la sua banda per fargli cantare quel singolo melenso in modo da toglierti le mortadelle che avevi attaccate agli occhi?! A quei livelli bisognava arrivare?! Cielo, come si fa ad essere così ritardati?!
Giroro: eppure, se a posto di quella tipa ci fossero stati i suoi adorati modellini Gundam, le cose sarebbero andate molto diversamente, mi ci gioco il mitra.
Infatti, pure io ci metto la mano sul fuoco, e non si sarebbe neppure limitato ai baci!
Giroro: *annuisce, tentando di scacciarsi dalla testa l'orrida visione che ha seguito la constatazione di prima* e stiamo a due cose in cui concordiamo.
È un record, chissà quando ricapiterà. Comunque, ti confido, Chia_chan, che avrei voluto trovarmi al posto di quei due fessacchiotti in compagnia del mio futuro marit-coffcoff- con la persona per cui stravedo... *sospira trasognata, facendosi una marea di film mentali con tanto di trailer e riconoscimenti*
Giroro: *appura con malcelato disappunto che l'altra è partita Utopialandia, e, strappandole con poco garbo il telefono di mano, prova a scrivere due righe per il finale così che quella smidollata possa togliersi di mezzo in modo da non recargli disturbo per le prossime agognate ventiquattr'ore di assoluta pace*
MALEDUCATO! LADRO! ASSASSINO! RIDAMMELO SUBITO!!!!! *gli dà una potente padellata, stordendolo*
Carissima, per tua fortuna il delirio è giunto alla sua conclusione, provvedo a togliermi una buona volta dalle balls! XD
Mi spiace tanto di non essere riuscita a farmi viva prima (purtroppo non è dipeso da me), comunque ora sono qua, pronta a fangirlare appassionatamente in tua compagnia! Spero di ricevere il prima possibile un tuo messaggio privato! A presto e un bacione! :*

Naoko_chan