Il furto impossibile
di evelyn80

11/04/18, ore 18:27

Sono fan di Lupin III e mi piace molto anche Supercar! L'idea del crossover é molto divertente e meriterebbe la rivincita! :D
Ho apprezzato l'annoiato dialogo con se stesso del povero Kitt, mentre Michael forse è già in fase Baywatch! XD
Molto appropriata anche la caratterizzazione della banda di ladri, specie di quell'antipatica di Fujiko. Ci sarebbe da fare qualche scherzaccio a lei sola.
Leggerò volentieri anche le altre di dedicate a Lupin, per gustare ancora il tuo umorismo sottile e divertente.^^

07/05/17, ore 17:33

Ogni tanto, anche la banda di ladri piu inafferrabile del mondo deve arrendersi all'evidenza...(anche se, parere mio, la lama di Goemon avrebbe vinto...ma forse col risultato peggiore, tagliando in due direttamente la macchina ): )

Ma la scanzonatezza dei ladri ben si presta persino ad una sconfitta...anche se, per la prima volta nella loro carriera, più che la banda di Lupin, mi è sembrata la banda dei fratelli Dalton.

Meno male che Zaza non c'era, se no sai le sghignazzate.

15/06/16, ore 08:45

ahahahahahahahahah oddio ma è fantastica!!! come ti è venuta questa idea??? sei una grande!!!
scusa se recensisco solo adesso ma il lavoro non mi permette di fare tanto, ma leggo sempre e mi memorizzo di recensire prima o poi...perdoni il mio enormissimissimissimo ritardo??? *fa gli occhi dolci*
mamma mia ahahah finalmente qualcuno che mette a dura prova i nostri amici Lupin & company, non penso che ci riproveranno XD
Bravissima!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuu

26/05/16, ore 18:23

Carina, come storia, si sentono le atmosfere sia di Supercar sia di Lupin...l'atmosfera spiritosa rende anche i personaggi :)