Se chiudi gli occhi
di Apricot93

27/05/16, ore 12:38

*sisoffiailnasoperlennesimavolta*
Io non so se ti odio o ti amo di più. Ormai non ci speravo più di leggere il capitolo nuovo, dovrei tirarti le orecchie però sono troppo felice adesso quindi no, per questa volta ti perdono (looooollll).
Scherzi a parte questo capitolo è la meraviglia, tutto il discorso di rae sull'essere invisibile mi ha fatto piangere come un bambino e la fine mi ha lasciata sconvolta. Perchè Finn non l'ha seguita? Eh? Non si gioca in questo modo con i sentimenti delle persone, e poi Finn è sempre stato così carino con Rae, dolcissimoe premuroso, perchè non le è andato dietro?
Voglio leggere il suo pov ora.
*sisoffiadinuovoilnasomentrefrignadibrutto*
Adoro la tua storia, adoro il modo in cui è scritta e adoro te per averlo fatto, però ti prego non potrei sopravvivere ad altri 9 mesi di attesa, mettiti una mano sul cuore e una sulla coscienza e torna presto please!
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 12:44 pm)

26/05/16, ore 23:25

Oh mio Dioooooo grazie, grazie, grazie, grazie per essere tornata, tu non puoi capire quanto mi sei mancata! Ero tristissima di vedere una storia tanto bella incompleta e mi mancava da matti la tua scrittura così piacevole e divertente.
Tornando alla storia, mi è piaciuto tanto il confronto/scontro tra Rae e Finn, io pensavo che lei sarebbe rimasta buonina buonina e invece ha messo in mostra gli attributi e ha fatto strabene! Ti dico solo che le battute finali tra loro mi hanno fatto commuovere, quando lei gli dice che voleva essere invisibile e poi grazie a lui non più. E Finn giustamente si stava sciogliendo finché non è arrivata quella guastafeste stronzetta di Elle. La odio a livelli mai raggiunti non puoi capire.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa soprattutto del POV di Finn perché non me la racconta giusta, voglio capire anch'io perché è così sicuro di non volere dare un'altra possibilità a Rae. E spero che cambierà idea... vero? Vero????????
E comunque sappi che mi stai salvando dalla delusione della terza stagione, ti amo tantissimo per questo.
Baci