Verità dietro troppe bugie
di Dea Elisa

02/04/18, ore 03:14

Noooooo senti bellezza, non ti faró una recensione tutta fiocchi e merletti perché non puoi mica lanciare queste sassate e poi ritirare la mano in questa maniera!😂
Quando scrivi queste cose mi mozzi il fiato! Probabilmente perché centri precisamente lo stato d'animo (soprattutto di Anna) di quasi tutta la prima serie che, diciamocelo, è proprio quello che ci ha fatto innamorare di loro...e che dire, stasera sono incappata in alcune puntate di Edr e, dopo essermi fatta un indigestione di tutte le loro scene, mi è presa voglia di rileggere chicche speciali senza avere idea che nel frattempo ne erano state scritte di nuove e meravigliose... Ora piano piano mi metto in pari amica!❤
Complimenti come sempre e non smettere mai!

24/01/18, ore 20:43

Oh, adoro! Mi hai fatto voglia di riguardare tutta la serie, che seguivo ai tempi del liceo. Inutile dire che Ceppi era il mio personaggio preferito nonché sogno erotico. Fantastica questa one shot, evocativa e straziante, intensa... Fantastica.

27/07/17, ore 15:46

Spettacolare!
adoro questa coppia, mi mancano da morire... urge rewatch!
non ho capito se ci sia stato davvero quel momento d'intimità o se sia stato tutto un sogno febbricitante di Anna (che è tipo il mio personaggio preferito).
Complimenti per i dialoghi, i pensieri, le descrizioni: è tutto incredibilmente IC, come se stessi guardando un episodio.
grazie mille!

Leila

17/08/16, ore 17:27

Ciao Elisa,
Ancora una volta hai superato te stessa! Giuro, mi immagino proprio i due personaggi che compiono gli stessi gesti e dicono le stesse cose. Non mi deludi mai. Riesci sempre a creare l'atmosfera giusta e a rendere i personaggi IC.
Mentre leggevo mi immaginavo tutta la scena. Spero che ci rivedremo presto o, addirittura, spero di leggere una long-fic incentrata su questa bellissima coppia che tu ogni giorno me la stai facendo amare sempre di più.

27/05/16, ore 17:49

Ed eccoci di nuovo qua, finalmente! Il totolo è proprio adeguato. Tante bugie e alla fine la verità viene sempre fuori. Sarà per la stanchezza di indossare una maschera oppure per la fatica con cui si mente a una persona che si ama, o per il fatto che fa troppo male continuare a soffrire in due, ma da soli. Forse è questa la situazione con cui hanno iniziato la prima serie: tutti e due si amano, ma nessuno dei due lo vuole ammettere. Per orgoglio o per paura di un rifiuto. Secondo me questa breve storia racchiude tutti i sentimenti e gli stati d'animo che hanno vissuto. Dopo tutti quegli anni finalmente si sono chiariti e si sono detti la verità. Hanno deciso che continuare in quel modo non sarebbe servito a nessuno e non avrebbe portato da nessuna parte. In ogni modo, dopo tante parole, mi piace troppo! Bellissima :D