A new revolution
di lonewolf87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/18, ore 19:41

Bellissimaaa, è stata una delle più belle storie lette su "kilari".
Scrivi benissimo è le idee che hai avuto sono state fantastiche, veramente bellissima fic. ❤

24/03/18, ore 20:44

😍😍😍😍 peccato solo che e gia finita :( spero di leggere l'atra su Kilari e Hiroto

21/03/18, ore 19:16

Sento puzza di love story. Un po’ come Hikaru… Shizuka ne ha fatta di strada, in questi anni. Ok, la gag di quei due che scambiano Lisa per Kilari stessa mi ha fatto ridere. xD La parola come on mi fa sempre venire in mente una scena molto perversa che vidi su un hentai tempo fa. sinceramente mi aspettavo un capitolo più lungo, magari con la comparsa di Fubuki, della bionda e di altri personaggi. Comunque è il finale adatto a questa splendida ff.

21/03/18, ore 00:24

Che bellissimo epilogo.
Sono molto felice per Kilari e Hiroto e per tutti i personaggi della storia.
Sperò di leggere altre storie scritte da te.

28/02/18, ore 23:14

E vai finalmente il Capitolo tanto atteso #matrimonio #KilariHiroto #love

28/02/18, ore 18:20

Torbidi pensieri si fanno strada nella mente del buon Takashi, rivolti alla propria figlia… Spero non finisca come in Emergence. xD Prete? Sono giapponesi, dovrebbero essere di religione shintoista! Perché sposarsi con rituale cristiano? Queste sono cose che mi fanno storcere il naso. Sbaciucchiarsi o peggio. xD Dove tutti si divertirono… Questa è ambigua. xD Battute equivoche a parte mi sembra strano che miss Higa non si sia fatta vedere né sentire. Attendo il prossimo con ansia.

04/02/18, ore 12:53

My Good come poi farmi Piangere cosi 😭😭😭😭 Kilari sei statta fantasica e anche li altri continua presto 😘

02/02/18, ore 06:50

Passi per Muranishi che piange ogni 2x3 ma vedere Kumoi in lacrime è una sorpresa. xD Bello il discorso di Kilari. Attendo il prossimo con ansia.

24/01/18, ore 07:24

E vai il grande ritorno di Kilari 😍😍e dopo finalmente ci voleva il fratello di Hiroto a aprire i occhi a quest 2 contiua appena poi 😊😊😊

23/01/18, ore 10:02

Bellissima storia.
Sono molto contesta per shizuka e iguchi per aversi dichirasi il loro amor
Che bella sopreda che ci a riservata la nostra Kilari. Aspetto il prossimo capitolo

22/01/18, ore 07:50

Fischia, si tratta di un bacio non di una scena hentai! Adesso Sora si dà al sequestro di persona? È sulla buona strada per diventare un criminale. Solo baciarla? Secondo me vuole fare molto di più… Da dove spunta Iguchi? Come ha fatto a capire che quei due erano sul tetto? Almeno dì il suo nome, cavolo! Quanto detesto i timidi… Soliti dialoghi del tipo “So che lei ti piace, bla bla bla…” Solita scenetta romantica…. Facendo sul serio? Ma non voleva un bacio vero? Sono sorpreso anche io, non mi aspettavo una proposta simile. Attendo il prossimo con ansia.

19/01/18, ore 21:40

Non so anche se Fubuki ha autato non mi fido di lei e dopo Hiroto e Kila my Godd sono veramente un amore insieme spero che non succede niete tra di loro 2

09/01/18, ore 23:31

Cosa succederà adesso sono molto curiosa. Ma la signora Higashiyama si pentirà di aver sfidato la agenzia di Kilari. Ma Kilari ritornerà sul palcoscenico per tornare quella di una volta sperò di si.

08/01/18, ore 03:50

Se potessi la strangolerei a quella bionda… Ovvio, da chi sennò? Ingannato cosa? Non sanno niente degli inganni. Io lo sapevo che si innervosiva. Mi aspettavo l’intervento di Fubuki. Sinceramente pensavo che sarebbe stato Iguchi a trovarla, con tanto di dialogo clichet tra innamorati, fortunatamente mi sbagliavo. Ora Fu mi sta simpatica. Se correva che faceva? Moriva? Comunque la vicenda si è conclusa bene, attendo il prossimo con ansia.

26/12/17, ore 18:01

Ah, però. In effetti hanno recitato bene. Ma da dove sono saltati fuori? Scommetto che c’è lo zampino di miss Higashiyama! E Fubuki si meraviglia pure! Lo credeva un gioco? Merita di schiattare nel peggiore dei modi! Ah, adesso si pente! Vabbè… Attendo con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]