Luci della ribalta andata e ritorno
di Beverly Rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/09, ore 12:42

mi dispiace di non aver potuto recensire prima gli ultimi due capitoli ma ero totalmente presa dagli esami d'ammissione all'università cmq finalmete Kagome glielo ha detto ... inuyasha poi è stato dolcissimo vista la situazione ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un kiss ^_^_^

08/09/09, ore 21:37

Dio esiste *-* No davvero, grazie al cielo!! Ora sì che sto bene xD

01/09/09, ore 12:57

Grazie a Dio!XD Mi hai fatta davvero spaventare, fortuna che Kagome è rinsavita. Fantastico il pezzo dove vomita davanti a naraku, gli sta proprio bene a quello! Ho trovato la parte con Inuyasha molto dolce, finalmente ha avuto il coraggio di parlargli. Ora sembra tutto a posto, solo non credo che Kagome verrà pubblicata, eh? Aggiorna presto!^^

31/08/09, ore 22:49

Il capitolo è scritto molto bene come tutti i precedenti ma tremo a quello che sta succedendo. Kagome con Naraku per far pubblicare la collezione? Potrei piangere! Mi fido di te, ti prego aggiorna prestissimo!!

31/08/09, ore 20:39

Fammi capire...Kagome, pur di vedere i propri vestiti in passerella, fa la parte della tr***? O_____O Oh Santo Iddio Santissimo. O_____O Dai, ti prego! Non puoi farlo fare. Voglio dire, Kagome sarà infantile a volte, ma non è come le altre pronte a portarsi a letto il datore di lavoro per fare carriera. Cioé...sono sotto shock. Aggiorna presto, vediamo un po' come va a finire.

31/08/09, ore 20:06

Stai scherzando vero??? Non puoi farglielo fare! Falla ragionare! nel prossimo capitolo lei si alzera in fretta e furia... darà un calcio dove non batte il sole al suo capo e fuggirà da quel posto orrendo per raggiungere il suo ragazzo!!! vero??? Non farglielo fare, non fare di lei una t...a!!! Non lo fare!!! La storia era carina ma così la rovini!!! Spero di non leggere nel prossimo capitolo quello che temo tu voglia scrivere... non lo fare! ti prego no!

21/08/09, ore 10:14

Bello ^^ Precedentemente mi piaceva il rapporto tra Inuyasha e Kikyou, sembravano ottimi amici ed io ho sempre desiderato avere un amico maschio, però in questo capitolo questa amicizia mi sembra esagerata. Anche quando c'è la conversazione tra Inuyasha, Kikyou e Kagome il ragazzo mi sembra quasi scocciato di Kagome xD Cooooomunque, va bene ù.u Ci vogliono anche le peripezie. Bel capitolo comunque.

19/08/09, ore 14:30

Ciuao!!è solo una mia sensazione ma le cose non vanno molto bene tra Inuyasha e Kagome? e sinceramente a mio parere Kagome si sta facendo prendere un pò troppo dal suo lavoro, capisco che potrebbe essere una buona occasione per pubblicare la sua collezione ma se continua così l'unico per vedere il suo ragazzo è nei sogni...e sinceramente la faccenda di Kikyo mi puzza,capisco che il suo ex la perseguita ed è giusto che Inuyasha la difenda ma a mio parere lei prova qualcosa di più di un amicizai nei confronti di Inuyasha...spero solo che Kagome stia attenta a non farselo portare via e magari questo potrebbe accadere proprio perchè è troppo presa dal suo lavoro...Va beh io aspettto presto l prossimo capitolo e non ti garantisco che lo recensirò perchè tra una settimana parto, quindi ti chiedo scusa in anticipo^___^ A presto!!Ciuao ciuao!!

17/08/09, ore 19:59

Finalmente! Non ci speravo più! Povera Kagome se la sta passando proprio male, lei e Inuyasha si stanno allontanando e mi sembra che Kikyo pian piano incomba sempre di più. Questo capitolo mi è sembrato ottimo per far crescere la tensione, ora attendo solo che scoppi! Aggiorna presto, ok? Baci!

17/08/09, ore 14:45

ciao ... era da tanto che volevo leggere un nuovo capitolo della tua storia ...... un bel capitolo tranquilla ..... cmq t capisco benissimo infatti anche io vorrei pubblicare una storia che ho già comminciato a scrivere ma oltre a problemi con il linguaggio html vorrei che prima di pubblicare qualunque cosa mia sorella gli desse un'occhiata ma lei ha sempre di meglio da fare ....... ma cambiando discorso spero che il prossimo aggiornamento avvenga presto un kiss ^_^_^

06/07/09, ore 16:56

Hey, Beverly!Sai, ero convintissima di aver recensito il capitolo precedente, e invece... Lasciamo perdere, memoria corta. Le cose, come ho letto si cominciano a complicare, eh? Chissà poi Inuyasha come la prenderà... Ma tu sappi che leggo questa storia dall'inizio e che secondo me non dovresti interromperla, è troppo bella!!! Aggiorna al più presto, te ne prego! Un kiss, Kagome_Chan.

02/07/09, ore 11:31

Non ci posso credere! E adesso? ti prego, non lasciare incompiuta questa fan fiction o potrei non sopravvivere! :) Kikyo comunque mi preoccupa parecchio. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri, mi piace come scrivi e poi non pubblichi mai capitoli striminziti! E' bello che ci dai qualcosa di lungo da leggere! Ti prego, aggiorna presto, la mia recensione l'avrai sempre! Ciao!

01/07/09, ore 23:34

Eccomiii!! Allora recensisco sia questo capitolo che l'altro. Sono entrambi molto belli. Mi è piaciuta la riflessione tra Kagome e Inuyasha. Mi piacerebbe vedere altri discorsi seri fra loro perché a volte Kagome mi sa di bambina viziata e superficiale. Mentre Inuyasha molto più maturo. Il comportamento di Naraku era prevedibile, prova a pensare a qualcosa che abbia più suspense xD Non so. In ogni caso, è scritta bene. E' scorrevole e davvero piacevole. Per un attimo ho pensato che Kikyo volesse qualcosa di più che una semplice amicizia. Forse è stata una mia impressione xD Comunque, a me piace molto questa FF e spero tu possa aggiornare presto ^^ Ciao!

22/06/09, ore 12:15

Ciuao!!sono tornata, scusa se non ho commentato prima ma hai aggiornato proprio mentre ero in mezzo agli esami, e non ho trovato molto tempo..comunque ho letto gli ultimi 2 capitoli e mi sono piaciuti molto, soprattutto la "scena" davanti al buttafuori, sono morta dal ridere, Inuyasha un famoso modello conteso da tutti gli stilisti!!!non che non sia bello, ma da modello non ce lo vedo proprio^__^ Il fatto che Kikyo sia la migliore amica di Inuyasha mi puzza parecchio...poi sono d'accordo su ciò che ha pensato Inuyasha sul tellieur( non so come si scrive) di Kagome, è vero sembrava una bambina che si prova i vestiti della madre, e secondo me ha fatto bene a dirgli che Kagome nell'ultimo periodo non faceva altro che parlare di moda, me ne sono accorta anche io e più di una volta mi sono fatta la domanda "ma Inuyasha non si è stancato di sentir parlare solo di capo redattori e di moda?" infatti alla fine le ha parlato, e mi è piaciuto molto anche il discorso di Kagome, insomma mi sono piaciuti i capitoli, e aspetto presto il prossimo!! Ciuao ciuao!!

21/06/09, ore 09:25

Adoro questa fanfiction! non per niente è la primissima che recensisco:-). Ti prego, aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]