My soul is painted (like the wings of butterflies)
di _Heide

Ecco, tu stai per diventare la mia nuova migliore amica di fanfiction.
Pur nella sua brevità, questa drabble è incredibilmente "piena": piena di significato, di angst, di feels che mi stanno uccidendo. Te l'ho già detto nelle atre tue ff e no mi stancherò mai di ripeterlo: ADORO il modo in cui scrivi.
Baci, lapy ^^

ciao :3

breve, ma molto bella. Ho adorato lo stile con cui l'hai scritta
(e il fatto che il titolo sia ispirato ai Queen non ha minimamente influito, giuro)
mi sa che leggerò qualos'altro di tuo!
baci, maddy

Finalmente l'ho letta, e, che dire... ho pianto. Ho pianto immaginando Lydia morta, la sua lapide quasi del tutto spoglia con uno Stiles distrutto di fronte. Ho pianto per la mervigliosa metafora che hai fatto... Come già hanno scritto, ho immaginato anche io che quella mano sulla spalla non  fosse altro che la sensazione che il vento leggero lascia sulla pelle, simile a una carezza, attraverso il quale il fantasma di Lydia voleva comunicare al ragazzo di non stare male, di farsi forza e di andare avanti nonostante tutto. Mi stupisce sempre il fatto che, attraverso poche parole, tu riesca sempre a farmi emozionare.
Sei bravissima, hai la scrittura nel sangue, proprio.
Complimenti cucciola anche per questa stupenda fanfic <3
Tua Francy <3

ciao !! devo dire che leggere qst tua drabble mi ha allietato molto qst primo pom. d Sab. :-) La metafora è bellissima e anche nelle poche parole che hai scritto 6 riuscita benissimo ad esprimere prima come Stiles è riuscito a scorgere la vera Lydia (qst mi ha anche ricordato qll episodio della 5° stagione quando Scott e Kira parlano nel sotterraneo d EH) e poi il what if, che triste, però c sta proprio bn :-) x nn parlare dei sentimenti d Stiles descritti davvero molto bn !! D solito nn leggo le drabble, ma qst mi è piaciuta davvero molto, Complimenti !! ;-)

Io la mano, pensavo fosse il fantasma di lei...
Comunque bella.
Potresti scriverne un'altra tipo questa, ciao.
Virginia