Our story
di nyke15

09/10/19, ore 01:58

Questa ff è veramente stupenda, io adoro questa coppia e tu scrivi benissimo! Hai catturato l'essenza dei personaggi e Aurora mi fa morire di emozione..sarebbe bello vederla interagire con flor o i suoi figli oppure con la nonna. Aggiorna presto <3

23/08/16, ore 15:19

Anche questa è bellissima, complimenti.
Molto dolce e Fluff, ma perfetta. Inoltre i personaggi sono molto IC . Amo la versione di Delfina innamorata persa e le cose che fa Lorenzo. Sembrano Romeo e Giulietta, sopratutto nella scena dei sassolini. Non ho trovato nessun errore, anche perché ero presa dalla lettura che è scorrevole.
Ancora complimenti.

23/08/16, ore 15:04

Ciao bellissima,
Dovrei farti una statua! Davvero. Finalmente una ff sulla coppia Lorenzo×Delfina che, come te, amo moltissimo.
Li trovo così carini e simpatici. Quando stanno insieme sono ancora più belli. Amo i loro personaggi, apparte quando Delfina si comporta da Strega malvagia (quando proprio esagera) e quando Lorenzo mente sia a Delfi, che agli altri; ma soprattutto a se stesso. Si, perché credo che lui sia sempre stato innamorato di Delfina, ma che si sua convinto di provare qualcosa per Flor. Ovviamente a casa della sete di vendetta nei confronti di sua moglie, a causa di Malala, dei soldi e delle dolcezza di Flor, non si rendeva conto che quello che provava per Flor non era amore; ma solo e semplicemente una cotta (?).
È vero che verso la fine della seconda stagione Lorenzo dice a Delfina che si sta nuovamente innamorano di lei, ma non ha mai accennato al fatto che, magari, lui abbia smesso di amarla, per un secondo.
Adoro i loro momenti, quando litigano, quando si baciano, quando escogitato i piani, quando sono gelosi etc.
È una coppia molto complessa e profonda, come d'altronde lo sono i due personaggi.
Avrei voluto sapere molto di più su loro due.
Sono felice che alla fine siano ritornati insieme.

Tornando alla tua ff, che reputo meravigliosa, con la M maiuscola, trovo originale l'idea di raccontare alcuni scene che sono realmente accadute, aggiungendo qualche stralcio della loro vita passata.
La tua storia é molto dettagliata e sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena della dichiarazione di Lorenzo.
Spero che la continuerai molto presto *-*