The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/12/19, ore 11:51

Ciao.la storia è molto bella. Mi piacerebbe leggere il resto dei capitoli. Sulla tua pagina non li trovo .

30/08/18, ore 09:10

Ciao, ho appena scoperto questa storia e, ti dirò che mi intriga moltissimo. Non l'ho ancora letta perchè voglio sapere se ci sarà la fine in quanto ho visto che l'ultimo aggiornamento è di ottobre 2017. Comunque da una prima revisione sono sicurà che mi piacerà, mi piacciono le storie sui pirati.
La leggerò lo stesso sperando di conoscere il finale. Complimenti per l'idea.

12/07/18, ore 09:09

Ti pregoooooooo, dimmi che non hai abbandonato la storia... me la rileggo spesso perché è davvero molto bella... ti prego aggiorna presto, sei davvero mooooolto brava!!!

13/01/18, ore 15:58

Ciao! Volevo dirti che la storia è magnifica! Mi piace moltissimo questa ambientazione piratesca e inoltre scrivi davvero bene. Mi sono appassionata e voglio assolutamete sapere come continua. Ti prego, aggiornala!! Non vedo l'ora di continuare a leggerla!

21/11/17, ore 19:12

Volevo sapere se hai abbandonato la storia perche si stava facendo interessante

14/10/17, ore 15:45

Sei bravissima! Non abbandoneró mai questa storia!! Spero che aggiornerai più spesso e non vedo l'ora di leggere le scene olicity!!

13/10/17, ore 16:47

io ci sono ancora

stoicamente, ti aspetto
e si, gran bel capitolo, coninua così

grazie per tutto

besos

13/10/17, ore 14:32

Noi aspettiamo i prossimi capitoli per leggere le storie olicity infatti mi chiedevo quando arrivano

13/10/17, ore 07:34

Io sono tra i "coraggiosi" che aspettano impazienti gli aggiornamenti perché la storia lo merita, non mi stancherò mai di scriverti quanto sono affascinata dalla trama e dalla tua scrittura. Sei veramente brava. Grazie per averci regalato questo bel capitolo proprio nel giorno di inizio della sesta stagione. A presto.

05/09/17, ore 04:04

Olá,  boa noite!  Meu nome é Tayline e sou do Brasil, quero lhe dizer que eu amei a sua história e gostaria de saber quando terá o próximo capítulo,  pois a muito tempo que leio a mesma você está  de parabéns,  por favor não demore muito para postar estou ansiosa para o próximo capítulo!  Obg!

06/07/17, ore 00:33

Wow!!! Nient'altro da dire *_* bravissima come sempre, adoro questa storia anche se di solito leggo in silenzio..
Ti prego,torna a postare il nuovo capitolo, qui inizi a mancarci sul serio!!!

01/05/17, ore 23:28

Wow gran bel capitolo! Davvero ricco di roba *^*
Poi hai anche introdotto il calcolatore... che sia il padre di Felicity? Umm vedremo.
E Slade finalmente entra in scena, come previsto. Sono davvero curiosa di scoprire la prossima mossa di oliver.
P.s. Il nostro Roy che fine ha fatto? É diventato a tutti gli effetti un membro della ciurma?
A presto
Kisses

01/05/17, ore 15:23

Sono tornata!! :-) Mai e poi mai mi sarei persa un tuo aggiornamento Bravissima come sempre e non preoccuparti, ti seguirò sempre Besitos

28/04/17, ore 15:29

Bellissima storia! Mi piace come, nonostante l'ambientazione diciamo caraibica, tu sia riuscita a mantenere la caratterizzazione dei personaggi: lei frizzante e lui controllato. Tra l'altro è scritta benissimo: i dialoghi chiari e completi, le descrizioni così ricche da permetterti di "vedere" la storia. Complimenti, ho letto questi capitoli tutto d'un fiato. Spero continuerai presto.

28/04/17, ore 11:40

Grazie al tuo ultimo aggiornamento ho potuto conoscere questa storia ...mi hai colpita ho riso e sognato a presto possibilmente prima che puoi ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]