Sephiroth
di NeroNoctis

29/05/16, ore 19:21

Oh Mio Dio. Se volevi metterci il dubbio sulla morte di Dan ci sei riuscito benissimo.. Il suo fatto di essere diverso dagli altri Wendigo potrà salvarlo?
Non so che dire, sono leggermente sotto Shock.
Spero che quella che sembra una morte vera e proprio - perché ripercorrere tutti gli attimi della vita sembrava proprio quello - sia una presa per i fondelli da parte tua, altrimento accanto a Lexi trovi me a piangere la morte di Dan XD
Sei stato bravissimo nel rendere questo momento: ho provato angoscia, paura, ansia... era come essere con Dan ogni singolo minuto.

Ora voglio sapere cos'hanno trovato lì dentro: Dan morto o Dan che non capisce perché non è morto?
La lettera... io già so che piango. :'(

Complimenti davvero, un capitolo molto intenso.

Quindi il prossimo è il gran finale? ATTENDO CON ANSIA.

p.s.: il fidanzato di Steve è approvato!

29/05/16, ore 18:19

Cavolo, si vede che ci avviciniamo alla fine D:
Momento-feels quando si ripercorre la vita di Dan, sembra quasi che debba succedergli qualcosa di brutto... Ma non sarà così, vero? Voglio dire, è vero che non ha dato ascolto agli avvertimenti altrui e ha distrutto l'originale, è anche vero che tutti gli altri Wendigo si stanno accasciano uno dopo l'altro, ma lui... Insomma, è Dan, non è come gli altri (?)
Spero vivamente che le cose si risolvano nel migliore dei modi, anche se, viste le premesse, ho qualche dubbio :C