Remembering him
di izzie_sadaharu

04/02/21, ore 20:51

E finalmente abbiamo letto i pensieri di un Takano Masamune appena resosi conto che di fronte a lui non ha un semplice sottoposto, ma bensì il suo primo grande, eterno e non dimenticato amore Oda Ritsu, con un cognome differente.
Ti dirò, quando Takano lo ha baciato 'per lavoro', ho pensato che, in realtà, un po' lo avesse fatto anche per vedere se quel ragazzo fosse il 'suo' ragazzo.
“E poi, aveva sentito quella frase.
«Leggevo tutti i libri a scuola quando ero uno studente. Era il mio passatempo. »
In un lampo, il volto sorridente di Oda Ritsu, così come se lo ricordava Masamune, si era sovrapposto al viso di Onodera.” è vero che noi sappiamo che Oda Ritsu e Onodera Ritsu sono la stessa persona, ma non dimentichiamo non solamente quel ragazzo ama la lettura a tal punto da leggere tutti i libri della biblioteca. Se non ricordo male, Ritsu li ha letti principalmente perché li aveva letti il suo senpai.
“Più tardi, mentre lo baciava con forza e passione sul divanetto della Marukawa, la sua mente riuscì a formulare solo qualche pensiero sconnesso, ma chiaro: non mi interessa cosa sia successo in questi dieci anni. Deve tornare a essere mio.” battito di mani!!!!! Sai? Se la fan fiction che ho letto prima di questa non fosse stata una traduzione, avrei detto che fosse il seguito di questa. Si parte da un giovane Saga che cerca il suo amato Oda nella storia 'Green Light', per poi passare al loro ritrovo dieci anni dopo in 'Remembering him' con la relativa dichiarazione di Takano che se lo sarebbe ripreso, per poi finire con 'You, You and You', dove finalmente Takano e Ritsu stanno felicemente insieme, con i loro piccoli litigi.
Comunque sia, sono fantastiche tutte e tre le storie, anche prese singolarmente.
Alla prossima, spero, Tess

22/10/17, ore 12:29

troppo belli per me loro sono i miei preferiti in assoluto non so quante volte li sto rivedendo li amo alla follia bella storia. ciao

11/09/17, ore 15:49

Ciao, leggo solo ora la tua storia, e devo dire che mi piace. Vivere tutta la storia dal lato di Takano, sapere cosa lui ha pensato trovandosi di fronte Onodera, collegarlo al liceo, a Oda ecc., insomma rivivere con lui tutti i momenti è stato davvero bello. Anche perché nel manga e nell'anime, abbiamo la versione di Ritsu, lui che non capisce, che non lo riconosce, che non comprende il suo comportamento, fino alla famosa frase dopo il divanetto: il mio nome prima della separazione era Saga.
Brava, alla prossima, un bacio.
Guiky80