Profumo di ciliegio
di Crateide

31/05/16, ore 20:38

Che piccola meraviglia hai creato Elly^^ Davvero dolce, emozionante, sensuale. Complimenti! Sesshomaru è ooc, ma che importa! Quello che l'immaginario crea è sempre benvenuto :) Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari una os o una long :P Un bacione! Manu

30/05/16, ore 21:52

Spero vivamente di non liberarmi mai di te!! <3
È da oggi che cerco di accedere per leggere e recensire questa piccola perla.. E FINALMENTE CE L'HO FATTA!! :)
Inizio col farti i miei complimenti, questa os è sublime, dolce e taaaanto tenera!! *^*
Mi è piaciuto questo Sesshoumaru che tira fuori il suo lato romantico e rivela i suoi sentimenti a parole e non solo con i fatti.
Sì, forse è un po' ooc, ma secondo me ci può stare.. Insomma, si presuppone che il suo carattere si sia modificato col passare del tempo e che Sesshoumaru abbia iniziato un piccolo cambiamento quando ha scoperto di provare qualcosa per un'umana.
Poi ,pian piano ,abbia iniziato a tollerare l'idea di stare con lei ed infine si sia "evoluto" fino al punto di dirle che la ama.
Insomma, una metamorfosi lenta e studiata che lo ha portato fin alla tua os :)
(Dicesi veneggiamenti serali o fangirlaggio xD)
Un bacio <3

30/05/16, ore 19:44

Mi vuoi morta. Due splendida os in una giornata.
Potrei anche abituarmici sai?
Anche questa è sublime, è dolce, tenera, romantica e ti dirò di più, non mi è dispiaciuto Sesshomaru così sentimentale :)

Per quanto mi riguarda, non voglio liberarmi delle tue storie :)
Un bacio

30/05/16, ore 17:53

Ciao...
Eh già un Sesshomaru così non lo mai visto...però mi è piaciuto tanto..
A presto