I will finish what you started! -Ben's Discussion With Anakin-
di Lady I H V E Byron

Devo ammettere che è una bella storia! Scritta male? Naaaah!
Un idea niente male quella di far interagire anakin con Ben,e mi sarebbe piaciuto vedere una scena simile nel film.
La vedremo nel prossimo? Chissà...
Kilo mi piace parecchio come personaggio,intrigante e insicuro,e adesso che rey lo ha sfregiato con la spada avrà anche una bella cicatrice, il che lo renderà piú spaventoso (la sua faccia ... diciamo che non é piaciuta a molti fan).
Ripeto,ottima storia,continua cosí!
Ps. Il film come ti é sembrato? Ti é piaciuto? E di kylo che ne pensi?
A presto
Johnatan

Siccome TFA non mi è piaciuto molto, ammetto di aver letto la tua fanfiction quasi per caso. Tuttavia, l'ho trovata realistica e scritta bene.
C'è una gran discussione sui forum se lo spirito di un Jedi possa essere visto anche da un Sith oppure no, però in assenza di qualcosa di definitivo nel canone, penso che la tua fiction possa, per ora, essere presa come una buona ipotesi in canone di missing moment prima dell'uccisione di Han, con Ben che inizia a ritenere importante eliminare i membri della famiglia che potrebbero farlo ritornare "debole", per non commettere "l'errore" (dal suo punto di vista, naturalmente) di Anakin/Vader, che si è lasciato impietosire e "corrompere" alla luce dal figlio.
Ho apprezzato molto che hai cercato di dare un po' di logica alle azioni di questo personaggio (che personalmente ho trovato un po' assurdo nel film).

Wow!! Davvero una bella storia! Francamente, non mi ero mai immaginata come sarebbe stato un probabile dialogo tra Kylo Ren e suo nonno Anakin, ma il tuo devo ammettere che mi è piaciuto davvero tanto: forse forse ce lo vedo il caro Kylo a non credere a quello che potrebbe dirli il fantasma di Anakin Skywalker. E pensare che nella sceneggiatura del "Risveglio della Forza" doveva essere presente proprio una scena del genere!! Chissà come sarebbe stata... Ma può anche darsi che questa scena la inseriscano nei prossimi episodi, non si sa mai. Comunque, ti è venuta in mente una cosa a dir poco geniale! Mi sono sentita triste quando Anakin ha cominciato a raccontare a suo nipote il vero motivo per cui è passato al Lato Oscuro, ricordando tutte le cose brutte che aveva vissuto e causato, inoltre dovevo aspettarmelo che tanto quello stupido di Kylo Ren non avrebbe cambiato idea! Vabbé, peggio per lui.
In conclusione, brava, continua così! Spero che continuerai a scrivere altre storie su Star Wars.
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 04:13 pm)

Mi è salito il razzismo contro Ben a leggere sta storia ( che poi è scritta bene e conivolgente) ma cosa è!? scemo spero che nei prossimi film si dia una svegliata e apra gli occhi sennò non ci siamo proprio Un saluto RagazzaOmbra