Drogata dei tuoi occhi o dei tuoi sorrisi?
di Tinucha

04/10/16, ore 19:46

Ciaoooo Tinucha come stai?? Devo dire che avevi proprio ragione questo capitolo mi ha dato grandi soddisfazioni anche nel capo Leonetta anche se adesso non vedo l'ora che arrivi questo sabato sera a casa Vargas mi aspetto grandi cose ehh ricordatelo!!!!!
Comunque andiamo con ordine inizialmente abbiamo Ludmilla e Marco come avevamo visto nel capitolo precedente il ragazzo vuole finalmente impegnarsi seriamente con la supernova e anche se lei inizialmente era un po titubante accetta di provare a stare con lui con la speranza che tutto vada per il meglio e anche se alla fine le cose potrebbero finire male almeno possono dire ci aver provato e di conseguenza non vivranno con dei rimpianti perché stanno vivendo tutto quello che gli si presenterà d'avanti.
Ohhhh Diego finalmente affronta Fran che alla fine quest'ultima gli dice cosa è successo tra di loro e di conseguenza si spiega il perché ha iniziato a comportarsi così nei confronti del ragazzo che non si ricorda niente di quella notte e quando lui gli chiede perché non l'ha fermato visto che era ubriaco Fran giustamente non sa cosa rispondere perché in fondo era naturale pensare che non avrebbe mai avuto un'altra occasione di stare così vicina a lui anche se poi forse se ne è pentita perché lui non si ricorda nulla purtroppo anche se alla fine scopriamo che piccoli frammenti di quella notte gli sono rimasti deve solo sforzarsi e forse potrebbe ricordare altro se non tutto......credo di aver giudicato un po male Smith perché in realtà è stato davvero gentile nei confronti di Francesca perché alla fine gli è stato accanto anche se sapeva che ha lei piaceva Diego e adesso gli ha anche detto quelle parole molto confortanti e io non posso che essere d'accordo ok Diego era ubriaco perché è andato direttamente da Fran anche perché lui voleva stare con lei se no sarebbe andato da qualsiasi altra ragazza e invece no questo per me è più di un segno e il fatto che lui gli diceva di amarla è solo l'ennesima conferma ma in fondo capisco Fran e il suo non volerglielo dire perché ha paura che lui l'ha respinga e gli dica che era solo colpa dell'alcol quando invece non è così anzi l'alcol ha il potere di far parlare le persone e di fargli dire solo la verità che essi nascondono dentro proprio come il nostro Dominguez.
Del finale non parlo mi sono già espressa non vorrei fare pensieri poco casti come Vilu anche perché ripeto mi aspetto grandi cose da questo sabato notte a casa Vargas......tu mi hai capito cosa voglio dire vero??? ^-----^
Come posso dire di più se non farti i complimenti come ogni santa volta visto che non mi deludi mai e i capitoli sono sempre uno più bello dell'altro e so già che sarà così sempre fino alla fine ne farò di scleri con queste coppie,comunque rispondendo alla tua domanda a me piace molto il blu in tutte le sue tonalità però devo ammettere che da quando ho visto un messicano niente male anche il verde è diventato molto importante per me quindi posso affermare che questi due sono i colori che preferisco lol!
Ci sentiamo la prossima volta un bacione grande Cande <3!
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 07:49 pm)

04/10/16, ore 19:26

Tesoroooo! mi ricordo ora di dare il mio personalissimo parere su questa storia.
Allora ragazza mia il momento discesa OMG! cioè schleri totale.
La nostra tini fa e dice cose discutibili, ma contenta lei... io non mi lamento di sentire cose sporche. Ups questo forse non dovevo dirlo!
A proposito della Jortini, saprai già che Jorge tesoro orsacchioto Blanco e Stephie no comment Camarena si sposano!
Se è felice io sono felice ma, Stephie??!!
Be come mi hai già detto nel prossimo capitolo ci sarà della naxi. Voglio vederli fare cose sporche entro 10 capitoli!! ha hahaha. Scherzo è solo che nella mia mente me li vedo troppo... che frase equivoca.
Intendo che sarebbe carino un riavvicinamento prima fisico poi sentimentale. Bo.
Per quanto riguarda la domanda i miei colori preferiti sono tutte le sfumature di verde, i bianco e il nero.
Un bacione e aggiorna presto
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 08:04 pm)

04/10/16, ore 18:49

IO SONO DROGATA DELLA TUA STORIA!
Allora, amo tutto di questa storia ma questo già lo sai.
Iniziamo con Verde smeraldo: è il mio colore preferito (e tutte le sfumature del verde, ho una fissa vera e propria per questo colore)
Marco e Ludmilla sono troppo OMG! cioè è fantastico come risponde Ludmilla ed il fatto che lui gli sta troppo dietro e sono super curiosa di sapere come continuerà.
Diego e Francesca mi mettono in uno stato confusionale continuo, ti giuro! Poor Smith.
Però me lo sento che si metteranno insieme molto presto, non deludermi.
Infine... eeeeh, violetta violetta. (vabbeh, non giudichiamola, infondo che non lo farebbe con quel...) Insomma, mi è piaciuto molto come hai gestito la scena, un mistro tra l'esilarante e il OMG LEONETTA VDWEBDEGJC *sbava*
per ultimo ti chiedo di passare a leggere la mia storia Squad (spam time) anche perché è la mia prima storia dove la Jortini è così presente (soprattutto l'ultimo capitolo)
un beso, Gaia

30/09/16, ore 22:07

Mi stai regalando una consolazione!
Da quando Jorge ha chiesto a Stephanie di sposarlo...(Non so se lo sai)
Almeno questo capitolo mi ha fatto sorridere!

24/09/16, ore 22:10

Hola ^___^
Oggi sono contenta dopo questa settimana super intensa che ancora deve finireeee,perché prima di tutto ho letto questo bellissimo capitolo in più è uscito anche un capitolo di un manga che amo moltissimo e quindi questa giornata non poteva andare meglio,quindi grazieeee!!!
Purtroppo non posso analizzare il capitolo come faccio sempre ma ci tenevo almeno a dirti che l'ho letto e di conseguenza posso dire che è molto intenso e pieno di avvenimento primo fra tutti la complicità che c'è oramai tra i Leonetta è evidente e non sai che piacere mi fa,secondo vediamo più da vicino il personaggio di Nata che anche lei come quasi tutte le ragazze di questa storia sta soffrendo per un'amore non corrisposto e per essere stata preso in giro un po come Ludmi se non vado proprio fuori strada il bello e che la supernova forse ha risolto un po la sua situazione perché quel fesso di marco si è reso conto di quanto ci tiene d'avvero a lei e di quanto gli manchi veramente stare con lei ma chissà se i problemi tra di loro si sono dissolti e Ludmilla deciderà di rischiare e prendere quello che gli verrà senza rimpianti perché oramai un po la conosco e so com'è fatta e come ragiona poi potrebbe cambiare e sorprendermi non mi resta che aspettare e vedere....tornando a Nata la sua storia mi pare parecchio più complicata ma al momento non capisco come potrebbe aggiustarsi perché mi sembra che sia proprio devastata e la canzone ne è la prova (se hai messo Mengoni perché ti piace veramente allora io e te saremo grandi amiche <3).
Wow mi piace la parte tra Cami e Fede ma se mi è concesso fare illazioni posso pensare che quella frase dell'italiano sia vera e che lui provi già qualcosa per lei e che un bacio ci stava proprio,solo che Camilla da un parte ha fatto bene a fermarlo perché non sapendo i suoi sentimenti lei non vuole rischiare ma chissà se si parlassero chiaramente le cose potrebbero andare meglio!!!
Violettaaaaa ma che sogni faiiiii prima di tutto doveva esserci un bacio almeno lì,secondo voglio anch'io fare sogni simili,terzo non doveva essere un sogno mi hai illusa questa me la segno ricordatelo lol,quarto non credo proprio che Leon non faccia sogni simili e credo anche che lui non direbbe mai quelle cose anzi semmai nei suoi sarebbe il contrario perché non penso che il pensiero di Leon sarebbe non farlo sono il tuo professore almeno non il quel momento dove la passione e la follia sono ai massimi livelli e quinto VOGLIO QUALCHE SCENA COSììììì!!!!!!!!!!
Capisco il voler far andare tutto nei tempi stabiliti ma io muoio se continuiamo di questo passo ma cercherò di trattenermi anche se oggi a colpi di scena sto messa proprio bene lol comunque tornando a noi lo sia ti faccio sempre i complimenti e anche stavolta non mancheranno perché sei fantastica amo il tuo modo di scrivere lo sai oramai cosa penso di te quindi non te lo ripeto se mai avrai bisogno di qualcuno che ti dia del sostegno io sono qui!
Un bacio e alla prossima Cande <3.
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 10:14 pm)

24/09/16, ore 14:20

Mi hai stupito!
Sono veramente entusiasta, questa storia diventa capitolo per capitolo più bella. E non parlo solo delle coppia, parlo dei dialoghi, della struttura in se del testo! Bravissima!
La storia diventa sempre più interessante e Maxi bad boy mi fa ridere al quanto. Ludmilla e Marco aaaaaah, sclero, mentre sono super curiosa di sapere come andrà tra Federico e Camilla, ma tipo troppo!
Poi ci sono Leon e Vilu che sono sempre dolcinotteri e patatosi. E nulla, aggiorna ACCIPIGNA
BACIONISSIMISSIMI GAIA💕

24/09/16, ore 10:09

Ciao!!
Come ho già avuto modo di dirti ti ADORO. E per quanto io non ti recensisce spesso secondo me sei tra le autrici migliori del fandom se non la migliore...
Non mai recensito la storia led ovvi motivi, no, non è perché ho talmente poca memoria che mi dimentico quello che ho mangiato per cena ieri. Lo so.
Non c'era la.naxi e per quanto io seguisse nel ombra te tue storie di naxi in questa non c'en era!
Poi come un fulmine a cel sereno pubblichi.
E i miei occhi vedono Nata e Maxi.
Tesori dell'Irene.
E ho deciso che se non li approfondisce verrei da Milano (la mia City) fino ai monti dell'Immlaya per trovarti e mettermi a prenderti a calci nel sedere.
Seriamente.
Spero di non averti annoiata ma te lo ripeto io ti ADORO...
Un bacio
p.s. Non sono lesbica😂😂

18/09/16, ore 22:37

Hola ^__^
Prima di tutto ci tengo a precisare che non mi ero proprio accorta che la mia recensione del capitolo precedente fosse sparita sapevo dei problemi in quei giorni di Efp però non ci ho fatto caso e infatti alla fine sei stata tu a farmelo notare,dico questo solo perché ci tengo a farti sapere che ho letto anche quel capitolo e come ogni volta lo avevo anche recensito per farla breve è stato bellissimo sopratutto la parte Leonetta come al solito!
Passando a questo invece di capitolo devo dire che Andre ed Emma non deludono mai le mie aspettative anzi mi piacciono sempre di più come anche i Leonetta che si stanno avvicinando man mano l'unici che ancora sono in alto mare sembrano Diego e Fran perché quest'ultima ancora si ostina a non parlare faccia a faccia con Diego ma a quanto ho capito la parte finale era un ricordo dell'italiana però mi chiedo se Diego ha davvero fatto una cosa del genere mi chiedo il perché nel senso se fosse stato lucido perché poi allontanarla mentre non credo fosse sbronzo perché mi sembrava che fosse più che lucido e quindi cosa è successo?? perché l'ha baciata e ha detto quelle parole se poi ha fatto marcia indietro?? non vedo l'ora di avere delle risposte così da poter cancellare tutta la mia confusione che al momento è infinita!
Dai quel gesto di Leon la mattina a colazione mi ha sorpresa e non poco in più penso che Vargas sia un uomo in tutto e per tutto perché si è preso delle responsabilità enormi nei confronti delle sorelle e per di più alla rivelazione che ha fatto a Vilu ha detto che è meglio che sia andata così che ha vedere i loro cadaveri sia stato lui anziché loro questo dimostra quanto sia forte il suo voler continuare ad andare avanti e tenere duro sempre ha ragione Violetta quando ha detto quella frase forse è stato proprio questo a far scattare qualcosa in Leon e ha comportarsi così la mattina successiva,ma comunque non è finta qui perché quando si rincontrano in classe ho immaginato Leon esattamente come l'hai descritto e per poco non mi sentivo male in quel preciso istante ho realizzato perché non sono al posto di Vilu anche se io a differenza della ragazza forse anzi togliamo il forse non avrei resistito al suo fascino la cosa che mi ha portato alla felicità più assoluta e la richiesta di ballare con lui quella determinata canzone e che lei finalmente si sia lasciata andare una volta per tutte e che si sia fatta guidare dalla musica (credo proprio che il nostro bel Vargas abbia goduto molto di questa performance e che gli sarà difficile controllarsi d'ora in poi),ovviamente vorrei anche che realizzasse quello che ha pensato alla fine ma chissà perché penso che ancora non sia il momento del loro tanto e atteso bacio al momento sono abbastanza pessimista e ho questa sensazione!
Detto questo adesso ti saluto ma prima però ti faccio i complimenti quello di certo non possono mancare perché non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che io amo tutto ciò che scrivi perché prima di tutto è fatto bene in più si vede tutto l'impegno che ci metti e che lo fai con il cuore se no i sentimenti che trasmetti non sarebbero così intensi!
Un bacio e sperando che questa recensione non faccia la fine di quella precedente ti saluto e ti dico al prossimo capitolo che sto già aspettando con molta ma molta impazienza <3!
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 10:52 pm)

18/09/16, ore 11:43

Ho visto questa FF solo ora, innanzitutto complimenti. Scrivi molto bene, le descrizioni sono perfette perchè non esageri, sono delicate e lasciano spazio all'immaginazione quindi tanti ma tanti complimenti.
La storia è interessante, le parti Diecesca mi mandano in una confusione totale. Mi mancano un po' i Naxi ma beh, va beh.
L'ho trovata veramente bella peccato per i bug di efp che mi stanno mandando completamente nella follia più totale.
E niente brava👌🏻
Bacionissimi Gaia
Ps: se vuoi puoi passare a leggere le mie storie. Ne ho postata una nuova mi farebbe piacere un tuo parere❤️

05/09/16, ore 21:46

Ma ciao!come va?
Che dire del capitolo?
Davvero molto interessante!!
I Leonetta legano sempre di più...SONO TROPPO TENERI!!!

27/08/16, ore 18:13

Bellissimo come al solito. Mi è piaciuta troppo la parte in cui León parla con Cami😍😍😍
JORGE SI SPOSA.
Non ci credo ancora, vorrei non fosse vero che si è inginocchiato a Stephie, però sono una sua fan e l'appoggio.😢
Ho aggiornato, baci😘

24/08/16, ore 23:36

Ciao scusa il ritardo e se sarò di poche parole ma oggi ho la figlia di mia cugina ma dal momento che è piccola manca poco perché faccia un anno a fatica a dormire a casa degli altri ovviamente è abituata nella culla quindi puoi immaginare cosa sto passando lol ma è comprensibile <3....
Comunque passando al capitolo effettivamente posso dire che per i miei adorati Leonetta non è successo niente di particolare però credo di aver capito un po di cosa sopratutto su Leon da come ha parlato con Camilla lui è consapevole che quando l'amore vero arriva non c'è niente che tu possa fare per non "ascoltarlo" o dimenticarlo quindi questo mi fa pensare che quando lui capirà cosa prova per Vilu non si tirerà indietro e affronterà tutti a meno che sarà proprio lui per primo a non rispettare le cose appena dette alla sorella non ci resta che vedere per di più mi dispiace tanto che lui non voglia che le sorelle parlino dei genitori credimi capisco perché vuole questo forse pensa che non nominandoli sarà più "semplice" andare avanti ma penso che Andres abbia ragione sia Emma che la rossa hanno bisogno di affrontare la cosa parlandone e dal momento che non vogliono far star male il fratello perché sanno già come la pensa gli è più semplice parlare con altre persone ad Emma ad esempio è stato Andres ad ascoltarla e di conseguenza stargli accanto sono sicura che anche alla rossa ci sarà un bel italiano pronto per starle accanto per Leon invece le cose sono diverse perché lui supererà il dolore con Violetta qui sono entrambi a soffrire e sano cosa ci si prova proprio per questo io sono sicura che l'uno sarà la forza dell'altro non ci sono dubbi.....
Spero anche che le cose tra Cami e Fede procedano bene lui non mi è sembrato tanto indifferente anzi credo proprio che gli piaccia stare con la sorella del suo migliore amico sennò non l'avrebbe "rapita" altra persona che sta facendo dei passi avanti e Angie ok non vuole confessare che a lei Pablo piace però sono sicura che dopo questa cene non cena le cose andranno più che bene!
Poi abbiamo la parte dove Leon parla con la sorella e ha finalmente la conferma da quest'ultima che gli piace Federico ma che sa bene che questo amore non è corrisposto e come detto in precedenza Vargas gli fa un bel discorsetto che detto tra noi non pensavo possibile perché ho amato ogni singola parola comunque alla fine credo che Leon abbia ragione se a fede iniziasse a piacere Cami,ovviamente se non prova già qualcosa questo è chiaro, lui la tratterà diversamente rispetto alle altre ragazze con cui è stato possiamo dire che anche se Leon non è del tutto felice per quanto appresso almeno non si metterà in mezzo e alla fine sarà anche disposto a vederli insieme....
La parte più difficile ovviamente è vedere Vilu stare male ma credo che il nonno abbia fatto bene a dargli quell'album per farglielo vedere da sola era un passo inevitabile anche se questo la fa soffrire chissà ma forse proprio in questo momento arriverà qualcuno che gli darà la forza che cerca.....
Ok eppure dovevano essere poche parole ma come al solito mi sono dilungata lol comunque come sempre sei stata fantastica ti adoro e lo sai bene quanto sai cosa penso di questa storia e di te quindi non so cosa aggiungere se non rinnovare i miei complimenti nei tuoi confronti spero di sentirti preso un bacio grande e alla prossima,continua a farmi stare bene con quello che scrivi Cande <3!
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 11:39 pm)

24/08/16, ore 19:45

Chauu come stai?
Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a vedere.
Emma e Andres insieme sono l'amore.
Spero che Camilla e fede si fidanzano perché io sono una fan dei ruggelaria.
Anche se in questo capitolo non c'è stata la leonetta mi piace molto...

23/08/16, ore 16:17

Aaaaaa!!! Ma tu... Aaaaaaa!! Merda, Violetta non ha avuto neanche un mini istinto di farsi sbarrare da León, insomma, chi non ce l'avrebbe? ... La Violetta in questione...
*ciccia ho aggiornato, siamo al penultimo capitolo😭😭😭😭*

Allora, come sempre capitolo incantevole. Emh... Erotico al punto sbagliato *non s'è capito che voglio Leon e Violetta fare qualcosa di sporco. MOLTO SPORCO* 😊😊 Ma io sono una santa, ma che pensieri ti fai? 😊😊 Davvero credi che io... Pff, insomma credi davvero che voglia vedere Leon e Violetta scopare *UPS!*?

SI

Non so più cosa dire giuro, i tuoi capitoli mi mozzano il fiato.
Baci
*ho aggiornato*
Giulia

22/08/16, ore 21:58

Ciaoo!!
Praticamente credo che questa storia non la recensisco mai (non perché non mi piaccia...anzi)
Solo che ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango senza parole per la bravura che hai nello scrivere.
Migliorata moltissimo e ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo sono sempre più sicura che stai davvero migliorando.
Fai conto che ogni volta che pubblichi leggo solo che non recensisco per la grande mancanza di tempo...
Ora mi sono presa un' attimo di tempo per dirti davvero “Bravissima!continua così".
Spero che continuerai a migliorare.
Ancora molto brava
Tinista_forever890