Wait For Sleep
di Stardust87

25/09/16, ore 17:51

Ahahahah cara Stardust XD la cosa fantastica è che sono passata dall'AU comica di RodenJames direttamente alla tua os, dimenticandomi, come mio solito, che ti ho ribattezzato la regina dell'angst di Inuyasha! Sappi che è un complimento, perché amo il tuo stile e il tuo modo di scrivere, solo che ogni volta mi viene quasi da piangere ç_ç sei troppo brava in queste cose!
Nonostante tutto, questa è un po' anche la storia della mia vita XD hai dato voce ai pensieri di Rin in maniera a dir poco sublime, sentivo la sua ansia dentro di me! E poi in frasi come: "Poteva anche trascinarmi all'inferno e lasciarmi bruciare nel fuoco... Io volevo solo stare con lui." mi ci sono rivista troppo!
Insomma, malinconica, nostalgica e tenera al punto giusto ç_ç bellissima OS! Complimenti davvero!
Soprattutto grazie per avermela spammata ;)
Un bacio!
SS (che intanto scala silenziosamente la classifica XD).

24/06/16, ore 03:20

Bellissima storia, brava. Come è Meravigliosa la Canzone. ♥
Povera Rin, Sesshomaru è troppo Testardo ed Orgoglioso, per capire che la Paura di Amare lo tiene lontano dalla Felicità Amando Rin. ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/06/16, ore 22:06

Che tenera Moni! Perdona il ritardo nel recensirla ma non sono riuscita prima. La canzone è davvero bella, malinconica e piena di sentimento. Si adatta molto bene alle emozioni che hai voluto trasmettere di Rin. Una frase che mi è piaciuta davvero è "Anche la luna mi ricordava lui: il suo carattere mutevole, ombroso e mistico." Bello l'accostamento delle parole a ricordare le facce della luna.
Brava Moni, un piccolo "angolo" di tristezza ben riuscito e ben espresso :)
Un bacione! Manu

31/05/16, ore 10:26

Apro efp e trovo un'altra superba os su questi due cuccioloni! *^*
Sappi che mi hai fatto iniziare bene la giornata ;)
Inizio col farti i complimenti, questa os è triste e struggente al punto giusto, le sensazioni di Rin, il suo dolore, sono palpabili e li hai resi davvero tanto bene. Brava!
Passi da un momento di felicità (quando Sesshoumaru è con lei), ad un momento di solitudine, descrivendo entrambi bene e spiegando la voglia che lei ha di viaggiare con lui.
Questo contrasto ci fa capire benissimo l'intensità dei suoi sentimenti. Povera cucciola :(
La canzone non la conosco, ma sembra scritta apposta per loro ;)
Un bacio! <3

31/05/16, ore 10:10

Molto commovente, davvero.
Si respira un amore sofferto da parte di Rin quando Sesshomaru non c'è.
Davvero dolce, brava, alla prossima!

31/05/16, ore 08:41

Ciao tesoro, che bella questa song. Un po' triste è vero, ma come hai detto, effettivamente la canzone fa pensare proprio a quei due.
Si percepisce perfettamente lo stato d'animo combattuto di Rin, che passa dalla felicità infinita quando è con Sesshomaru, alla tristezza che ti uccide quando lui non c'è. Come si dice: "al cuore non si comanda".

Ancora brava Moni un bacione 😘