Smile
di HopiePerfect

29/09/17, ore 18:09

Ma io voglio proprio farmi del male. Dio, sto diventando per davvero masochista. Io sono molto ma molto sensibile per quanto riguarda gli angst e mettiamoci pure la taekook e abbiamo il quadretto perfetto. Dio, piango...
Mi dico sempre " no non leggere queste fanfict, ci rimarrai solamente male" ma allafine non riesco a resistere e mi imbatto ardentemente nella lettura.
In ogni caso da un'altra prospettiva noni sono affatto pentita di aver letto questo piccolo capolavoro e dato che non la prima volta che leggo storie scritte da te, non avevo nulla da perderem come al solito, hai scritto perfettamente ogni minimo dettaglio accentuando adeguatamente le emozioni di tae, che ho adorato tantissimo, decisamente troppo.
La trama, ovviamente triste e malinconica, ma anche originale e molto bella, è stata una cosa che ho davvero apprezzato. Beh che dire? Mi è piaciuta molto questa OS, nonostante mi abbia fatto piangere... ancora...

Ci sentiamo presto, intanto sono in attesa del nuovo capitolo del sequel di not today ♡

23/04/17, ore 13:43

Sto piangendo come una disperata non puoi farmi soffrire in questo modo...sapevo già ke fossi brava a scrivere ma qui ti sei superata..avevo quasi intuito quello che fosse successo ma non mi aspettavo questo finale..rimane una delle os piú belle che io abbia mai letto..❤❤ baci😘

03/01/17, ore 18:19

Già ad un quarto della fanfiction sono scoppiata a piangere, il mio piccolo cuore non può reggere. Hai scritto benissimo, sei bravissima, non so che dire...
Mi è arrivata dritta al cuore.

30/07/16, ore 23:14

Questo è un capolavoro. Mi hai fatto piangere e non riesco a smettere ;_; il fatto che Taehyung si immagina di essere con Jungkook mi fa stare ancora più male...ma come faccio a non amare te e le tue storie? Davvero brava, scrivi benissimo♥

12/07/16, ore 00:44

No okay, io piango così. Le tue one shoot sulla Vkook sono mortali per il mio povero cuore. Davvero, storia bellissima. Scrivi benissimo ❤

11/07/16, ore 10:16

Cavolo, questa one-shot è qualcosa di stupendo. È scritta benissimo, e la storia è... wow. Non sono una persona che piange facilmente, ma sono cinque minuti buoni che piango come un idiota, ho pure allagato tutto il mio letto con le lacrime. Credo proprio che dovrò andarmi a leggere tutte le tue altre storie :'D ora scusami, ma devo andare a versare qualche fiume di lacrime.

04/06/16, ore 18:39

Davvero non so cosa dire, sto piangendo da cinque minuti e non riesco a smettere.
La storia mi ha presa fin dalle prime righe e, anche se avevo capito cosa fosse successo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Che poi scrivi benissimo, hai reso il tutto così reale che mi sembrava di essere davvero dentro la storia ;;
Per non parlare di quanto mi facesse male leggere ogni volta quel ''E JungKook sorrideva''
Btw é davvero bellissima ;;

01/06/16, ore 11:02

Oddio non riesco più a smettere di piangere.
Mi sento stupida, ma non posso farci niente.
Ti ho già detto nell'altra tua storia che sei brava a scrivere, ma, a mio parere, qui penso tu ti sia superata, forse sarà perchè dovevi gestire solo un personaggio e l'angst è il tuo genere, ma sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni che Taehyung prova ed io lettrice non ho potuto far altro che cedere alle lacrime al primo 'E Jungkook sorrideva'.
Complimenti:')
Ciao!;)

01/06/16, ore 00:14

Sto piangendo.
Non va bene.
Perché quando scrivi sembra tutto così troppo reale e...dannazione.
Parliamone,amo questa one-shot.
Questa ship.
Hai reso questa ship ancora piú bella.
Ceh,mi hai fatto piangere!
Non é possibile...

01/06/16, ore 00:03

Oh mio Dio.
E'...è stupenda. Le prime righe hanno subito catturato la mia attenzione, nonostante avessi capito subito cosa fosse successo...dovevo bere questa storia tutta d'un fiato, e così ho fatto.
E' stata dolcissima e tristissima allo stesso tempo. Finalmente leggo una Vkook, le cerco in lungo e in largo scritte bene e alla fine ne ho trovata una! Seppur breve e molto molto triste l'ho adorata dall'inizio alla fine. Commuovente, non so che altro dire. Mi piace molto come scrivi, e anche la descrizione del loro rapporto è stata sì molto dettagliata ma mai volgare, anzi, molto naturale e oserei dire romantica.
L'ho adorata tanto, complimenti, scrivine ancora, ti prego! Magari un po' più allegre, dove non c'è il rischio che pianga ahaha a presto!