Un gioco innocente

08/12/16, ore 16:16

BLOW IT LIKE A FLUUUTE UH UH, UH UH UUUUH

22/08/16, ore 12:48

Hey!
Sono Alice, la scrittrice di Haaveilla, ma sono troppo pigra per cambiare account, quindi ti scrivo da qui:) (spero non sia un problema)
Comunque, io non conosco i vixx, quindi non riesco a capire bene le ship, ma come storia mi piace!
La grammatica è corretta, mi piace il tuo stile, forse manca solo un po' di azione(?).
Mi dispiace solo che sia una one shot, sarei andata avanti a leggere:)

30/07/16, ore 01:22

O EM GIII
A DO RO

LE COSE COMICO-EROTICHE DOVE HAKYEON È AL CENTRO DELL'ATTENZIONE E VIENE MESSO IN IMBARAZZO SONO LE MIE PREFERITEEEH

*sospirone*

oKAY MI CALMO.

Allora. Hai messo "one shot" ma secondo me protresti farci una long story. La adorerei!
È scritto bene, e non è sgrammaticato.
Le uniche cose che mi hanno dato fastidio -sebbene non errate- era quando in alcuni punti come "doveva dare una fine a quella cosa" o simile, ci sarebbe stato meglio "doveva darci un taglio". Non so se mi spiego(??)

Di solito non commento, ma dato che nessuno l'aveva fatto (non perché tu non sia brava ma 1. Efp non è molto usato 2. Sui vixx non c'è grande attività ma hai portato aria fresca che aspettavo da un po')

E QUINDI NIENTE, AGGIORNA PRESTO, ANCHE PERCHÉ MI ASPETTO TUTTI I VIXX -a parte N, OBV- STRA ECCITATI CHE PRETENDONO P***MPINI (mi sono autocensurata) da Hakyeon. Sarebbe bellissimo anche che tipo se lo contendessero. Piuttosto che fare subito le otp e fare le coppiette felici sarebbe più.."speziata"(??), no, piccante, ecco.
Non so. Poi ovviamente la scelta è tua, ma ASSOLUTAMENTE VOGLIO CHE TU CONTINUI CON TANTI CAPITOLIH.

Un bacio, CIÀ
-BalenaSpiaggiata-