More than friends
di SusanButterfly

27/08/19, ore 21:45

Che bella, mi ha davvero emozionata, avrei voluto davvero che la serie (seppur interrotta) finisse così, è davvero tutto come speravo: Liam e louren (con louren che decisa rifiuta theo) karma e amy sopratutto, ma anche shane e noah, e devo ammettere che anche se ooc il suo personaggio mi piace molto nel modo in cui l’hai descritto e adoro persino le scene rosse, il modo in cui amy pensa continuamente a karma anche nei momenti sbagliati, sopratutto nei momenti sbagliati, come karma abbia sfogato tutta la sua intraprendenza nella loro prima volta e indubbiamente quel ti amo finale che mi ha completamente annientato... non posso dirti altro se non bravissima e sinceramente anche se la serie è finita spero che scriverai altro in questo fandom a mio parere ha grande potenziale! Alla prossima

03/03/17, ore 15:19

Finalmente posso mettermi l'anima in pace! Quando ho saputo che "Faking It" era stata cancellato in definitva, ho sentito morire una parte di me...e non esagero! Una serie così attuale, di mente aperta, "vera"...forse la migliore a sostegno della comunità lgtbtqi, ma non solo. Direi, piuttosto, un fedele affresco dell'adolescenza stessa, dalle tematiche profonde tuttavia trattate in modo leggero. Mi ripeto nel dire che scrivi veramente bene, soprattutto perché ti esprimi in modo scorrevole e di conseguenza, anche quando tu dovessi dilungarti particolarmente, i tuoi capitoli non risulterebbero per nulla pesanti da leggere. Mi piace come tu abbia tenuto fede alla psicologia dei personaggi originali, riuscendo ad arrivare a quel tanto agognato lieto fine senza però uscire dagli schemi caratteriali dei protagonisti. Ho letto il tutto con le voci dei vari doppiatori italiani e, grazie alla tua bravura, non ho faticato nemmeno ad immaginare le scene. Apparivano nitide nella mia mente, con ciascuna ambientazione ricca di dettagli, come se anziché leggere una fanfiction stessi guardando un film! Il produttore della serie aveva comunque detto di avere in mente di far mettere insieme Amy e Karma in quella che sarebbe dovuta essere la terza stagione fantasma, ma che tuttavia poi le avrebbe nuovamente divise in quanto "anime gemelle" e non "amanti"...non so, personalmente mi piacevano molto anche nelle vesti di semplici migliori amiche, perciò non so se alla fine di tutto avrei preferito vederle fare coppia fissa in definitiva oppure no, ma in ogni caso ho apprezzato molto questo tuo continuo. Mi spiace giusto un filino per Theo e Sabrina, ma non sono mai stata affezionata ai loro personaggi come invece lo sono a quelli di Liam e Karma, perciò va bene così ahahah. Grazie per questa piccola chicca, pollice in su per te!
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 03:22 pm)

03/03/17, ore 00:49

Un inizio niente male, non c'è che dire! I personaggi sono talmente ben caratterizzati, da sembrare saltati fuori dalla serie tv originale! Sei stata fedele ai personaggi senza però risultare banale, perciò complimenti.
Amo lo Shane originale e adesso mi ritrovo ad amare anche il tuo! Ahah

12/09/16, ore 23:59

Permetto che mi sono appena avvicinata a questa serie TV, la trama è affascinante e "diversa"... E quando l'ho consigliata ad un'amica è corsa a spulciare su Efp e mi ha l'innato questa storia. Ho letto prima il terzo capitolo , era quello che mi era stato linkato, ma poi ho deciso di leggere anche gli altri due.
Beh, nonostante io sappia pochissimo della storia originale mi è piaciuta comunque moltissimo questa fic :3
Baci

07/07/16, ore 13:26

Ohhh é stato un piacere leggere questa ff. Finalmente le Karmy hanno il finale che si meritano. Grazie per questo regalo:) ottimo lavoro. Un saluto Valenga

02/07/16, ore 22:20

Grande : ) Scrivi davvero bene e mi piace questo nuovo sviluppo della storia. Ci sono rimasta malissimo per come hanno fatto finire la serie tv. Quindi aggiorna e dacci un po si soddisfazione. TEAM KARMY. Ps adoro il tuo shane. Non lascia rimpiangere l'originale
UN SALUTO. VALENGA

07/06/16, ore 20:28

Woooow. Ci piace! Ho sempre sperato nel lieto fine tra Karma ed Amy...e leggere che il loro amore prosegue anche nelle fanfic mi rende sempre felice. La storia è molto interessante ed anche ben scritta... sono curiosa di sapere come andranno le cose nel prossimo capitolo.

06/06/16, ore 20:30

Ciao Ti prego voglio assolutamente il prossimo capitolo XD
La storia è molto bella :D